Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi quarto... la sua posizione ormai

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ultrone i fatti stanno, che noi rispondiamo sempre alle tue provocazioni.
    Comunque, a prescindere dal pilota, quindi chiunque sia, che aspiri ad un podio e viene buttato fuori per poi riprendere, mi sembra ovvio e evidente che tutti "per chi ragiona con sana obiettivita" avrebbero risposto : peccato che quello stronzo lo abbia buttato fuori, ma e' un esternazione del tutto naturale.
    Siccome invece si tratta di Rossi, si grida allo scandalo per questa stronzata, e via giu' fiumi di me...da sulle varie considerazioni, tirando fuori di tutto, addirittura anche su interpretazioni o frasi dette tra le righe senza senso, ma per voi sono occasioni per costruirvi i vari castelli in aria, spinti da un chissa' cosa......la biaggianite?
    Non vi si puo' proprio piu' sentire ripetere le stesse cose "e si se lo fa lui va bene se lo fanno gli altri no" e' patetico, siete patetici

Comment

• Font Size
      Originally posted by flaga View Post
      ..................Non vi si puo' proprio piu' sentire ripetere le stesse cose "e si se lo fa lui va bene se lo fanno gli altri no" e' patetico
      pi? che patetico ? la cruda realt? che lo vogliate ammettere o no.......se l'ha fatto Rossi prima ? un capitolo del grande libro del motociclismo se l'ha fatto un altro ? un comportamento al limite ed ? "stronzo"

non ci siamo 2 pesi e 2 misure non va un gran che bene.

Comment

• Font Size
        Commento l'evento avvenuto in gara? Bradl ha fatto una staccata disumana e ha passato Rossi, senza che nessuno andasse fuori pista. Lo ha sorpassato, stop. Episodio chiuso.
        ultr?, partiamo dall'abc. la pista ? quella striscia d'asfalto delimitata dalle righe bianche.

quelle grandissime vie di fuga asfaltate e colorate che trovi sovente al di l? della linea bianca che delimita la pista, si chiamano, appunto... vie di fuga.

ma tu puoi chiamarli anche grandi spiazzi colorati o enormi aie pittate, o mastodontiche aiuole d'asfalto. ti perdonerei questo ed altro.

quando avrai interiorizzato questo concetto ti aiuter? a capire la differenza tra il parcheggio dell'ipercoop e l'autostrada del sole. c'? l'asfalto in tutte e due ma sono due cose diverse.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Hotslider View Post
          pi? che patetico ? la cruda realt? che lo vogliate ammettere o no.......se l'ha fatto Rossi prima ? un capitolo del grande libro del motociclismo se l'ha fatto un altro ? un comportamento al limite ed ? "stronzo"

Ripeto, sono o posso essere considerazioni di un singolo individuo, ma a volte dette anche senza malignita', perche' eventi simili ce ne sono a bizzeffe e succedono e se si ha un po' di cervello in zucca anche se ha danneggiato il pilota preferito deve restare tale...un evento, punto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Hotslider View Post

Tutti quelli che lo fanno notare (una cosa oggettiva) sono dei provocatori! Ma v?? Che strano...

Flaga, impiccati czzo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by brucche View Post
              SI PUO' DIRE SE.....NON TROVAVA BRADL.....SE AVEVA UNA MOTO PIU' A POSTO E COMPETITIVA DI HONDA....SE.......ma ad onor del vero ,bisogna ammettere che ora e' lui che rincorre....e per averlo sul podio devono esserci,oramai,troppe componenti a favore......ma quando mai pedrosa poteva impensierirlo??anni fa quando aveva dani davanti,era matematico che prima o poi lo passava e salutava........ora e' pedrosa che saluta.......si sapeva che un campione prima o poi inizia la sua fase discendente......non si puo' pretendere che rimanga il nr 1 a vita.......dunque mito ha solo sottolineato la realta'.........brucche
              eh ma devi sapere che quando c'? di mezzo Vale46 la realt? viene piegata e distorta da tanti tifosi che anzi che guardare le gare starebbero meglio in curva allo stadio.....

Rossi ha fatto una gran gara ed ? stato esaltante il duello con Bradl, Iannone e Pedrosa ma la lamentela con Bradl proprio non ci st? per coerenza della sua condotta negl'anni precedenti con svariati piloti....

himo !

Comment

• Font Size
                Originally posted by iomoto View Post
                ultr?, partiamo dall'abc. la pista ? quella striscia d'asfalto delimitata dalle righe bianche.

quelle grandissime vie di fuga asfaltate e colorate che trovi sovente al di l? della linea bianca che delimita la pista, si chiamano, appunto... vie di fuga.

ma tu puoi chiamarli anche grandi spiazzi colorati o enormi aie pittate, o mastodontiche aiuole d'asfalto. ti perdonerei questo ed altro.

quando avrai interiorizzato questo concetto ti aiuter? a capire la differenza tra il parcheggio dell'ipercoop e l'autostrada del sole. c'? l'asfalto in tutte e due ma sono due cose diverse.
                Dovresti fare un provino da Zelig....

:1:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by flaga View Post
                  Ripeto, sono o posso essere considerazioni di un singolo individuo, ma a volte dette anche senza malignita', perche' eventi simili ce ne sono a bizzeffe e succedono e se si ha un po' di cervello in zucca anche se ha danneggiato il pilota preferito deve restare tale...un evento, punto.
                  Ho capito che stai in qualche modo tentanto di salvare le cazzaqte dette dai molti, e te ne d? atto di questo barlume di luce, ma fino a ieri il Forum era pieno di "E colpa di Bradl che non doveva fare quel sorpasso e far allargare Rossi", "Quelli davanti a Rossi sono dei coglioni".

Io commento quello, generalizzo sui rossisti dal pensiero unico e unilaterale (come il loro cervello), non sulle opinioni del singolo Rossista, che magari e un semplice e "normale" tifoso di Rossi.

Qua di decerebrati ce ne sono tanti, tantissimi, e il tono di certe uscite ? illuminante!

Comment

• Font Size

E quindi? Tutta sta roba per dirmi che Bradl non doveva fare quel sorpasso, cos? Rossi (cronologici alla mano) vinceva la gara?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      E quindi? Tutta sta roba per dirmi che Bradl non doveva fare quel sorpasso, cos? Rossi (cronologici alla mano) vinceva la gara?
                      ultr? se non riesci a comprendere manco le robe che scrivi tu stesso, hai un problema.

rettifico: hai un problema.

ri-riquoto quello che TU hai scritto.

"Bradl ha fatto una staccata disumana e ha passato Rossi, senza che nessuno andasse fuori pista"

ecco perch? ti ho voluto spiegare la differenza tra la pista e i parcheggi abusivi.

Comment

• Font Size
                        nessuna frittata da girare PERCH? ORAMAI E' PALESE CHE SIETE VOI che girate continuamente la storia, le scuse, ogni cosa, basta che l'Equazione Rossi=invincibile, rimanga vera.

Se Lorenzo nel 2010 vince il Mondiale voi: "Eh ma Rossi ? caduto e non vale".

Se Stoner fa cagare con la Ducati: zzi suo, se lo fa Rossi, "Eh, ma ha una Ducati-cesso"
                        Quando gli fai notare che uno ? sceso e l'altro ? salito lo stesso giorno ti dicono "Eh, ma quella di Stoner non era la stessa moto, quella di Stoner era molto pi? competitiva"

Se Rossi ad Austin arriva dietro "Eh ma aveva la gomma dechapata", se accade ad un altro: czzi suoi

E poi non ho nemmeno voglia di ri-elencare tutte le frittate girate, di cui manco i rossisti stessi sono concordi sul : "Burgess ? vecchio", "no ? Rossi che ? bollito", "Da quando ? caduto non ? pi? lo stesso", "Ehhh, ma se non aveva la gamba...", "La spalla Cristo! La spalla!!",

Ogni volta ? un girare la frittata a seconda se un fatto positivo e/o negativo accade ad una altro o a Rossi. A seconda di chi lo fa, diventa qualcosa di leggendario oppure qualcosa di inutile.

Se Rossi fa un sorpasso che porta lungo l'avversario "? un grandioso interprete del corpo a corpo", se la fa troppo sporca: "E' una simpatica canaglia"
                        Se lo fa Bradl: "Ma ? un COGLIONE!"

Queste sono le milioni di prove che sono i Rossisti a girare QUALSIASI frittata a secondo di chi la cucina, se Rossi o qualche avversario.

ccozio ma che czzo c'avete nel cervello? Una melma gialla?
                        vedi, se non fossi tu a scrivere ste robe ci sarebbe spazio anche per un contraddittorio.

se non fosse che.

1 moltissimi forumisti, tra cui io (modestamente ) hanno sempre biasimato gli ingressi off limits di rossi. io sono un quasi rossista, per dire, ma ho sempre detto che rossi su gibo a jerez andava sanzionato. cosi' come andava sanzionato mark su lollo sempre a jerez l'anno scorso. quindi essere rossista non esclude l'essere obiettivi.

ma la cosa che pi? mi fa pisciare ? che proprio tu ci rinfacci le lagne con cui amiamo abbellire il forum, tipo -bradl maledetto, tre coglioni rovinano la gara a rossi, ecc -

sono lagne? sono dietrologie? rosicamenti? certo, in un certo senso.

e chi ce lo viene a dire? tu

cio? lo stesso "tu" che apre elevatissimi 3d tipo: "rossi ? un pilota normale e ha vinto tanto solo perch? non aveva avversari all'altezza"

cio? costruisci un castello basato su ipotesi deliranti e pure un po' illegali, tanto sono campate in aria. cio? non dimostrabili.

e quando noi veniamo a dirti che devi fare pace con la realt? ci accusi di essere talebani rossisti.

MA, mentre le tue ipotesi fantasiose dovrebbero, a tuo dire, essere libere opinioni di libero uomo in libero stato, e per di pi? pure opinioni rispettabili (pur se impossibili da provare), vieni poi a cacarci il caz zo quando noi, esattamente come te, esprimiamo libere opinioni tipo
                        -se non c'era bradl rossi faceva terzo-
                        che sono impossibili da provare anche queste, per? almeno noi abbiamo la decenza di discutere su fatti attuali e in pi? abbiamo qualche immagine televisiva e qualche schifo di tempo sul giro a testimonianza dei nostri vaneggiamenti.

per? gli ottusi rossisti saremmo noi. vedi un po' tu che roba.

Comment

• Font Size
                          ultr? se non riesci a comprendere manco le robe che scrivi tu stesso, hai un problema.

rettifico: hai un problema.

ri-riquoto quello che TU hai scritto.

"Bradl ha fatto una staccata disumana e ha passato Rossi, senza che nessuno andasse fuori pista"

ecco perch? ti ho voluto spiegare la differenza tra la pista e i parcheggi abusivi.
                          Rimane l'interrogativo: quindi?

Cosa vorresti sottintendere?

Comment

• Font Size
                            vedi, se non fossi tu a scrivere ste robe ci sarebbe spazio anche per un contraddittorio.

se non fosse che.

1 moltissimi forumisti, tra cui io (modestamente ) hanno sempre biasimato gli ingressi off limits di rossi. io sono un quasi rossista, per dire, ma ho sempre detto che rossi su gibo a jerez andava sanzionato. cosi' come andava sanzionato mark su lollo sempre a jerez l'anno scorso. quindi essere rossista non esclude l'essere obiettivi.

ma la cosa che pi? mi fa pisciare ? che proprio tu ci rinfacci le lagne con cui amiamo abbellire il forum, tipo -bradl maledetto, tre coglioni rovinano la gara a rossi, ecc -

sono lagne? sono dietrologie? rosicamenti? certo, in un certo senso.

e chi ce lo viene a dire? tu

cio? lo stesso "tu" che apre elevatissimi 3d tipo: "rossi ? un pilota normale e ha vinto tanto solo perch? non aveva avversari all'altezza"

cio? costruisci un castello basato su ipotesi deliranti e pure un po' illegali, tanto sono campate in aria. cio? non dimostrabili.

e quando noi veniamo a dirti che devi fare pace con la realt? ci accusi di essere talebani rossisti.

MA, mentre le tue ipotesi fantasiose dovrebbero, a tuo dire, essere libere opinioni di libero uomo in libero stato, e per di pi? pure opinioni rispettabili (pur se impossibili da provare), vieni poi a cacarci il caz zo quando noi, esattamente come te, esprimiamo libere opinioni tipo
                            -se non c'era bradl rossi faceva terzo-
                            che sono impossibili da provare anche queste, per? almeno noi abbiamo la decenza di discutere su fatti attuali e in pi? abbiamo qualche immagine televisiva e qualche schifo di tempo sul giro a testimonianza dei nostri vaneggiamenti.

per? gli ottusi rossisti saremmo noi. vedi un po' tu che roba.
                            Iomoto, il fatto che Rossi ? un ottimo pilota da podio, e no la leggenda-fuffa, lo abbiamo visto negli ultimi anni a parit? di moto. Tanti anni, troppi per dire che "era vecchio".

Che Rossi sia da 4? posto lo vediamo tutte le Domeniche, non ? pi? una ultrateoria, ? un fatto storico e attuale!

Poi se ci vogliamo attaccare al "Ahhhh... ma se non c'era Bradl!, fare pure!

Comment

• Font Size
                              Rimane l'interrogativo: quindi?

Cosa vorresti sottintendere?
                              eddai con me ti metti a fare sti giochetti?
                              io non voglio sottintendere niente, rettifico le cazzate.

puoi chiamarmi "il retti fica tore"

? troppo divertente riprenderti quando scrivi caz zate, non ho bisogno di avere reconditi motivi per farlo.

tu hai scritto che nessuno ? andato fuori pista. io ho detto che hai scritto una cazz ata. punto. nessun sottinteso.
                              accettalo

Comment

• Font Size
                                eddai con me ti metti a fare sti giochetti?
                                io non voglio sottintendere niente, rettifico le cazzate.

puoi chiamarmi "il retti fica tore"

? troppo divertente riprenderti quando scrivi caz zate, non ho bisogno di avere reconditi motivi per farlo.

tu hai scritto che nessuno ? andato fuori pista. io ho detto che hai scritto una cazz ata. punto. nessun sottinteso.
                                accettalo
                                Giuro che non ti capisco. Ho detto che Bradl non ha buttato fuori di pista Rossi, e che pur essendo un sorpasso tirato alla morte, non ha proviocato danni, quindi lecito.

Dov'? la cazzata?

Comment

X
                                Working...
                                X