Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi quarto... la sua posizione ormai

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che Rossi sia da 4? posto lo vediamo tutte le Domeniche, non ? pi? una ultrateoria, ? un fatto storico e attuale!

Poi se ci vogliamo attaccare al "Ahhhh... ma se non c'era Bradl!, fare pure!
    continua pure, a me sti duelli piacciono ma dovresti tentare di diversificare gli attacchi. altrimenti la contraerea ti fa a pezzi.

vediamo, fatto storico e attuale. deciditi, ? storico o attuale?

partiamo dallo storico. storico quando? dieci anni fa? no. cinque anni fa? no. l'anno scorso? si'. cio? mi prendi un anno su 20 di carriera.
    ammazza quanto sei storico oh

attuale. mmm

come ti ho gi? detto nn c'? nemmeno bisogno di replicare.

non eri tu quello"coi se e coi ma bla bla bla?"

fatti: rossi quest'anno ha fatto un secondo, un ottavo (credo) e un quarto
    il miglior piazzamento di lollo ? stato un terzo posto (contro il secondo posto di rossi che ? quello che fa sempre quarto, eh)
    e due volte su tre lollo ? arrivato dietro a rossi.

ecco i fatti che ti piacciono tanto senza se e senza ma. e senza bradl.

(guarda che se vuoi fare a gara a chi si stanca prima io stasera non ho un caz zo da fa' )

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Giuro che non ti capisco. Ho detto che Bradl non ha buttato fuori di pista Rossi, e che pur essendo un sorpasso tirato alla morte, non ha proviocato danni, quindi lecito.

Dov'? la cazzata?
      ultr? io ti adoro, e dico davvero, ma a volte sembra tu sia vittima di crisi dissociative.

qui sopra dici che bradl non ha buttato fuori pista rossi, e posso anche essere d'accordo.
      per? esattamente cinque secondi fa scrivevi questo. e io questo ti contestavo:

"Bradl ha fatto una staccata disumana e ha passato Rossi, senza che nessuno andasse fuori pista"

queste due frasi, entrambe scritte da te a distanza di cinque secondi l'una dall'altra, pur essendo simili esprimono due concetti un poco diversi. se non comprendi la differenza di significato, io per te non posso fare pi? niente.

Comment

• Font Size
        Originally posted by iomoto View Post
        ultr? io ti adoro, e dico davvero, ma a volte sembra tu sia vittima di crisi dissociative.

qui sopra dici che bradl non ha buttato fuori pista rossi, e posso anche essere d'accordo.
        per? esattamente cinque secondi fa scrivevi questo. e io questo ti contestavo:

"Bradl ha fatto una staccata disumana e ha passato Rossi, senza che nessuno andasse fuori pista"

queste due frasi, entrambe scritte da te a distanza di cinque secondi l'una dall'altra, pur essendo simili esprimono due concetti un poco diversi. se non comprendi la differenza di significato, io per te non posso fare pi? niente.
        Guarda

anche la scienza medica ha abbandonato le speranze di recuperarlo

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          Guarda

anche la scienza medica ha abbandonato le speranze di recuperarlo

io sono un testardo, fatemi tentare

Comment

• Font Size
            ? inutile

Comment

• Font Size
              Rimane l'interrogativo: quindi?

Cosa vorresti sottintendere?
              Senza ducati e senza bradl rossi :1:

Eddai sveglia

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                Senza ducati e senza bradl rossi :1:

Eddai sveglia
                Non mi torna mica

Comment

• Font Size
                  Originally posted by iomoto View Post
                  continua pure, a me sti duelli piacciono ma dovresti tentare di diversificare gli attacchi. altrimenti la contraerea ti fa a pezzi.

vediamo, fatto storico e attuale. deciditi, ? storico o attuale?

partiamo dallo storico. storico quando? dieci anni fa? no. cinque anni fa? no. l'anno scorso? si'. cio? mi prendi un anno su 20 di carriera.
                  ammazza quanto sei storico oh

attuale. mmm

come ti ho gi? detto nn c'? nemmeno bisogno di replicare.

non eri tu quello"coi se e coi ma bla bla bla?"

fatti: rossi quest'anno ha fatto un secondo, un ottavo (credo) e un quarto
                  il miglior piazzamento di lollo ? stato un terzo posto (contro il secondo posto di rossi che ? quello che fa sempre quarto, eh)
                  e due volte su tre lollo ? arrivato dietro a rossi.

ecco i fatti che ti piacciono tanto senza se e senza ma. e senza bradl.

(guarda che se vuoi fare a gara a chi si stanca prima io stasera non ho un caz zo da fa' )
                  Non so pi? che czz dire, ma non perch? non so rispondere, ma perch? mi fai confusione tra mondo reale e mondo parallelo, e poi mi sei troppo simpatico, come faccio a litigare con te!

Ti voglio quasi bene!

Comment

• Font Size
                    A Ultro...ma ti pagano per buttare merda su Rossi???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AdriR1 View Post
                      A Ultro...ma ti pagano per buttare merda su Rossi???
                      Pi? che su Rossi, la butto sui Rossisti bolliti!

Comment

• Font Size
                        Io continuo a sostenere che quando stanno tutti in piedi, a pari condizioni, Rossi ? sempre quarto, e finora i fatti sono due anni che mi danno ragione. Dov'? l'errore in quello che dico?

Lo ripeto: in condizioni normali, dove nessuno cade, nessuno scoppia la gomma, nessuno ha un evento limitante, Rossi ? da 4? posto. I fatti mi danno ragione.

Dov'? l'errore?

La prima gara ok, ha vinto Rossi, ma li lo avevo detto PRIMA dell'evento che Rossi ha sempre avuto qualcosa in pi? in quella gara, ma intanto Lorenzo era davanti e poi si ? steso, e con i SE e MA tifoso-rosseschi, non ? inverosimile dire che sarebbe salito sul Podio.

Poi Austin, ok Rossi ha avuto INNEGABILMENTE il deterioramento precoce ed improvviso della gomma, e Lorenzo il Drive Through, quindi altra gara dai risultati falsati. Ma oggi ? lampante!

Rossi meglio di Lorenzo? Intanto Lorenzo secondo in griglia, Rossi 6?, ma questo fatto la mente del Rossista lo cancella, quindi non esiste, non viene computato.

Rossi ? rimasto impantanato? Ok, czzi suoi1 La prossima volta impara a fare meno lunghi (errori suoi, non di Bradl!!)

Non si pu? giudicare una gara dai soli cronoligici PERCH? IN QUEL MOMENTO CONVIENE PRENDERE QUELLI, ma da tutto quell'insieme di cose che concretizzano una gara: Sorpassi, partenze, qualifiche, frenate, sorpassi, atteggiamento strategico di gara, lunghi e non lunghi, ecc. ecc.

Mi spieghi perch? si costruisce un ipotesi di podio SOLO guardando i cronologici, senza considerare tutti gli altri elementi che ho descritto, e che una persona normale prenderebbe in considerazione?

Perch? SOLO I CRONOLOGICI DI ROSSI HANNO UN SIGNIFICATO per portare un'ipotesi di risultato, e tutto (qualifiche, partenze, lunghi, sorpassi) il resto niente?

Perch??

Perch???? erch????:

Chi ? che deve crescere, quindi?
                        Il punto ? molto semplice: o si guardano i risultati al netto di eventi fortuiti, e quindi se stanno fuori penalit? e cadute, ci stanno pure i lunghi, oppure prendiamo dentro tutto.
                        Nel primo caso direi che un confronto vero tra Lorenzo e Rossi quest'anno ancora non c'? stato, nel secondo invece direi che Rossi per ora sta facendo decisamente meglio di Lorenzo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jumper View Post
                          Il punto ? molto semplice: o si guardano i risultati al netto di eventi fortuiti, e quindi se stanno fuori penalit? e cadute, ci stanno pure i lunghi, oppure prendiamo dentro tutto.
                          Nel primo caso direi che un confronto vero tra Lorenzo e Rossi quest'anno ancora non c'? stato, nel secondo invece direi che Rossi per ora sta facendo decisamente meglio di Lorenzo...
                          Ok tranne un piccolo particolare. Domenica il confronto tra Lorenzo e Rossi c'? stato eccome. Tutti e due erano in gara senza problemi, e Lorenzo, volenti o nolenti, ? arrivato davanti.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jumper View Post
                            Il punto ? molto semplice: o eventi..rdano i risultati al netto di eventi fortuiti, e quindi se stanno fuori penalit? e cadute, ci stanno pure i lunghi, oppurenonostante amo dentro tutto.
                            Nel primo caso direi che un c? unfronto vero tra Lorenzo e Rossi quest'anno ancora non c'? stato, nel secondo invece direi che Rossi per ora sta facendo decisamente meglio di Lorenzo...
                            Esattamente, se si guarda il risultato al netto degli eventi, penalizzanti o di aiuto.. il mio beniamino Biaggi... ha perso tutti i confronti con Vale.. compreso welkom 2004.. dove nonostante avesse un passo 3/4 decimi migliore di VR46 ne ? uscito sconfitto ..................................... i

Comment

• Font Size
                              Ok tranne un piccolo particolare. Domenica il confronto tra Lorenzo e Rossi c'? stato eccome. Tutti e due erano in gara senza problemi, e Lorenzo, volenti o nolenti, ? arrivato davanti.
                              Dici anche spesso che Rossi e' sempre e comunque 4?
                              Perche' non fai lo stesso ragionamento ai tempi di Rossi vs Biaggi?
                              Perche' non fai lo stesso ragionamento in merito ai titoli di Rossi, che volenti e nolenti e arrivato davanti.
                              Li invece, ti vanno bene gli accostamenti, gli eventi, episodi e varie eventuali, compresa tutta la storia del motociclismo
                              Dici agli altri che hanno la fede del Rossista, e tu come altri, siete Biaggisti o ducatisti sfegatati
                              ULTRONE, SEI UN VOLTA FRITTATA, CERCA ALMENO DI FARLO ALMENO CON UN BRICIOLO DI COERENZA adepti compresi:gaen:

Comment

• Font Size
                                erano in gara senza problemi anche in qatar, ma solo rossi ? andato al podio.
                                ad austin solo rossi ha avuto problemi, eppure ? arrivato davanti.
                                Non vedo come i due errori gravi che ha fatto Lorenzo li dobbiamo abbuonare, mentre l'errore col lungo che ha fatto Rossi e il secondo lungo che gli ha fatto fare bradl no... o ci sta dentro tutto o niente.

Comment

X
                                Working...
                                X