Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi quarto... la sua posizione ormai

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Se mi prendi
    Non sarai mica un anguilla..????

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      1:04 per fare 10 Km. Questo perch? sto a sparare cazzate qua su DDG, dove i Rossisti mi sukkiano tutte le energie!
      ...avrai le snikers col ciattering

Comment

• Font Size
        Originally posted by mandrake13 View Post
        ...avrai le snikers col ciattering
        ...questa le davvero bella...

Comment

• Font Size
          Originally posted by AdriR1 View Post
          ...questa le davvero bella...
          se no non si chiamerebbe Mandrake...........

Comment

• Font Size
            Originally posted by NACE72 View Post
            se no non si chiamerebbe Mandrake...........
            ...questo (invece) ? anche vero...

Ma Rossi bollito non lo ha ancora detto nessuno???

Comment

• Font Size
              Bollito ?.......

Comment

• Font Size
                moncicc? quarto nelle fp3 :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by peg View Post
                  Bollito ?.......

...Ultrone farebbe cmq meglio di Rossi...:gaen:

Comment

• Font Size
                    Ma chi ha mai detto Bollito? E' un normale bravo pilota da 4? posto. Sono i Rossisti che ora lo scaricano dandogli del bollito...

Comment

• Font Size
                      Ma chi ha mai detto Bollito? E' un normale bravo pilota da 4? posto. Sono i Rossisti che ora lo scaricano dandogli del bollito...
                      ...se soli Tu avessi potuto avere quello che ha avuto Rossi a disposizione....avresti vinto chissa quanti mondiali...

Comment

• Font Size
                        ...se soli Tu avessi potuto avere quello che ha avuto Rossi a disposizione....avresti vinto chissa quanti mondiali...
                        Che uscita da rimbambito!

Cosa centro io.. non sono mica un pilota!

Mettiamo Stoner con tutte le reverenze e favoritismi che avuto Rossi. Starebbe vincendo Mondiali ancora adesso.

Uno Stoner sulla migliore moto, con le migliori gomme fatte per lui, compagna di squadra semi-infermi, e gli avversari buoni con moto clienti o cmq non all'altezza.

Probabilmente avrebbe vinto 14 mondiali non 9, e tutti nella classe regina!

Comment

• Font Size
                          Che uscita da rimbambito!

Cosa centro io.. non sono mica un pilota!

Mettiamo Stoner con tutte le reverenze e favoritismi che avuto Rossi. Starebbe vincendo Mondiali ancora adesso.

Uno Stoner sulla migliore moto, con le migliori gomme fatte per lui, compagna di squadra semi-infermi, e gli avversari buoni con moto clienti o cmq non all'altezza.

Probabilmente avrebbe vinto 14 mondiali non 9, e tutti nella classe regina!

...e no c'entri e come...hai anche una sezione forum personale...vuole dire che sei uno che ne capisce...

teoricamente........................

Comment

• Font Size
                            ...e no c'entri e come...hai anche una sezione forum personale...vuole dire che sei uno che ne capisce...

teoricamente........................
                            Infatti l'ho sempre detto e capito in tempi non sospetti: Rossi 4?

Ma forse tu per "uno che se ne capisce" intendi uno di quelli al Bar che quando gli chiedi la differenza tra un Screamer o un Big-bang, ti urla (screamer appunto ) 9 TITULI 9 TITULIIIII 9TITULIIIIAAAARRGGGHHH!!!)

Tu sei uno di quelli, vero?

Comment

• Font Size
                              Infatti l'ho sempre detto e capito in tempi non sospetti: Rossi 4?

Ma forse tu per "uno che se ne capisce" intendi uno di quelli al Bar che quando gli chiedi la differenza tra un Screamer o un Big-bang, ti urla (screamer appunto ) 9 TITULI 9 TITULIIIII 9TITULIIIIAAAARRGGGHHH!!!)

Tu sei uno di quelli, vero?
                              ...io so uno di quelli che se avesse un Forum come questo ti aprirebbe anche 10 sezioni....perch? indiscutibilmente sei uno che movimenta il forum...

detto questo per me uno che non sa cambiare una catena la ribbatte male...la f? sciogliere in corsa e spezza un monoblocco che poi porta a saldare a non so chi...di MOTO NON NE CAPISCE NIENTE...PER QUANTO POSSA FAR DIRE E VEDERE...

ogni riferimento a cose e persone ? puramente casuale e riferito a fatti immaginari

Comment

• Font Size
                                E' verissimo. Avevo uno strumento farlocco per ribattere la catena, era anche la prima volta che lo facevo, vero.
                                Tutto vero, ma non capisco cosa c'entra. Mi limito ad osservare quando si esce fuori dallo scherzo, dal divertirsi e si attacca la persona sul personale, ed ? veramente triste, non credi.

Non hai mai fatto uno sbaglio in vita tua?

In compenso nel frattemo ho imparato a cambiarmi il motore da solo, cambiare i cuscinetti dello sterzo, modificare l'elettronica della centralina, aprire un testa. E' anche vero che 7 anni fa ho ribattuto male una catena per via di un attrezzo da motocross non adatto, e mi ha fatto un danno al carter, ma grazie agli sbagli si diventa pi? bravi. E sono passati 7 anni.

Ma mi spieghi dove vuoi arrivare? Guardati una attimo allo specchio e chiediti se hai fatto un'uscita felice, una considerazione giusta. E sono serio...

Comment

X
                                Working...
                                X