Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...se soli Tu avessi potuto avere quello che ha avuto Rossi a disposizione....avresti vinto chissa quanti mondiali...
Che uscita da rimbambito!
Cosa centro io.. non sono mica un pilota!
Mettiamo Stoner con tutte le reverenze e favoritismi che avuto Rossi. Starebbe vincendo Mondiali ancora adesso.
Uno Stoner sulla migliore moto, con le migliori gomme fatte per lui, compagna di squadra semi-infermi, e gli avversari buoni con moto clienti o cmq non all'altezza.
Probabilmente avrebbe vinto 14 mondiali non 9, e tutti nella classe regina!
Mettiamo Stoner con tutte le reverenze e favoritismi che avuto Rossi. Starebbe vincendo Mondiali ancora adesso.
Uno Stoner sulla migliore moto, con le migliori gomme fatte per lui, compagna di squadra semi-infermi, e gli avversari buoni con moto clienti o cmq non all'altezza.
Probabilmente avrebbe vinto 14 mondiali non 9, e tutti nella classe regina!
...e no c'entri e come...hai anche una sezione forum personale...vuole dire che sei uno che ne capisce...
...e no c'entri e come...hai anche una sezione forum personale...vuole dire che sei uno che ne capisce...
teoricamente........................
Infatti l'ho sempre detto e capito in tempi non sospetti: Rossi 4?
Ma forse tu per "uno che se ne capisce" intendi uno di quelli al Bar che quando gli chiedi la differenza tra un Screamer o un Big-bang, ti urla (screamer appunto ) 9 TITULI 9 TITULIIIII 9TITULIIIIAAAARRGGGHHH!!!)
Infatti l'ho sempre detto e capito in tempi non sospetti: Rossi 4?
Ma forse tu per "uno che se ne capisce" intendi uno di quelli al Bar che quando gli chiedi la differenza tra un Screamer o un Big-bang, ti urla (screamer appunto ) 9 TITULI 9 TITULIIIII 9TITULIIIIAAAARRGGGHHH!!!)
Tu sei uno di quelli, vero?
...io so uno di quelli che se avesse un Forum come questo ti aprirebbe anche 10 sezioni....perch? indiscutibilmente sei uno che movimenta il forum...
detto questo per me uno che non sa cambiare una catena la ribbatte male...la f? sciogliere in corsa e spezza un monoblocco che poi porta a saldare a non so chi...di MOTO NON NE CAPISCE NIENTE...PER QUANTO POSSA FAR DIRE E VEDERE...
ogni riferimento a cose e persone ? puramente casuale e riferito a fatti immaginari
E' verissimo. Avevo uno strumento farlocco per ribattere la catena, era anche la prima volta che lo facevo, vero.
Tutto vero, ma non capisco cosa c'entra. Mi limito ad osservare quando si esce fuori dallo scherzo, dal divertirsi e si attacca la persona sul personale, ed ? veramente triste, non credi.
Non hai mai fatto uno sbaglio in vita tua?
In compenso nel frattemo ho imparato a cambiarmi il motore da solo, cambiare i cuscinetti dello sterzo, modificare l'elettronica della centralina, aprire un testa. E' anche vero che 7 anni fa ho ribattuto male una catena per via di un attrezzo da motocross non adatto, e mi ha fatto un danno al carter, ma grazie agli sbagli si diventa pi? bravi. E sono passati 7 anni.
Ma mi spieghi dove vuoi arrivare? Guardati una attimo allo specchio e chiediti se hai fatto un'uscita felice, una considerazione giusta. E sono serio...
Comment