Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi quarto... la sua posizione ormai

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yamahamania View Post
    Adri...ubriacati con lacqua santa..forse hai una chance

non ti parlo di pareri...impara quanto meno a leggere
    ...ho letto ed onestamente ammeno che tu non abbia documenti ufficiali mi resta davvero difficile crederti per lo meno nell'ultima parte dove parli di moto da corsa che rischiavano di diventare obsolete...se avevano tutta questa roba da provare e hanno scelto Rossi probabilmente era perch? anche loro avevano iniziato a credere che la differenza la facesse tutta e solo lui...

Comment

• Font Size
      Marco te ne dico un altra
      la ow31 progettata da kitagawa venne prodotta in sole 5 unit?..vincendo di tutto..dalla daytona con baker77 senza considerare che ha lo stesso identico motore sia della ow23 che della 0w29..le moto di AGO 74-75

quella moto ? stata al buio 4 anni...? la versione da corsa di un prototipo del 71 con iniezione..la GL750

tra l altro..non si capisce perch? sia rimasta invenduta nonostante fosse una stradale

Comment

• Font Size
        Originally posted by AdriR1 View Post
        ...ho letto ed onestamente ammeno che tu non abbia documenti ufficiali mi resta davvero difficile crederti per lo meno nell'ultima parte dove parli di moto da corsa che rischiavano di diventare obsolete...se avevano tutta questa roba da provare e hanno scelto Rossi probabilmente era perch? anche loro avevano iniziato a credere che la differenza la facesse tutta e solo lui...
        rileggi che ti fa bene..yamaha news 2004 prima edizione
        dichiarazioni del tuo beniamino e di un tale che stato responsabile reparto corse yamaha per 8 anni nonch? presidente della YMR fino allo scorso anno
        non ? che ti vengono a citofonare per chiederti se ? plausibile o meno o se tu ci credi o meno

Comment

• Font Size
          Originally posted by El Juez View Post
          Marquez con una yamaha non finirebbe manco una gara per l'usura della gomma.
          La yamaha soffre di piu' il degrado della gomma rispetto alla honda ed e' palese come questi pneumatici favoriscono la HRC.
          Rossi aveva uno stile piu' dolce e di molto, rispetto a marquez, si che non c'erano le gomme di ora, ma secondo me MM se lo metti su un'altra moto fa fetecchia.

...ma non lo so...per me resta un grande...uno di quelli che con la forma attuale ed una moto competitiva la da a tutti...ma il futuro forse mi aprir? gli occhi e mi far? ricredere...

Comment

• Font Size
            rileggi che ti fa bene..yamaha news 2004 prima edizione
            dichiarazioni del tuo beniamino e di un tale che stato responsabile reparto corse yamaha per 8 anni nonch? presidente della YMR
            non ? che ti vengono a citofonare per chiederti se ? plausibile o meno
            ...e tu rileggiti la seconda parte del mio intervento...quella dove guarda caso decisero di fare provare tutta quella roba a Rossi...il resto della storia ? ormai scritta...

Comment

• Font Size
              ...e tu rileggiti la seconda parte del mio intervento...quella dove guarda caso decisero di fare provare tutta quella roba a Rossi...il resto della storia ? ormai scritta...
              ma ringrazia che ti rispondo sbarbatello
              secondo te dovevano farla marcire senza nemmeno averla accesa?
              come fai ad essere sicuro che sviluppandola per un altro non avrebbero avuto lo steso successo 3 anni prima?

Comment

• Font Size
                Marco te ne dico un altra
                la ow31 progettata da kitagawa venne prodotta in sole 5 unit?..vincendo di tutto..dalla daytona con baker77 senza considerare che ha lo stesso identico motore sia della ow23 che della 0w29..le moto di AGO 74-75

quella moto ? stata al buio 4 anni...? la versione da corsa di un prototipo del 71 con iniezione..la GL750

tra l altro..non si capisce perch? sia rimasta invenduta nonostante fosse una stradale
                cio?... quindi non ? nemmeno la prima volta che fanno ingiallire progetti vincenti

io pensavo che fosse sfigato Max... invece ? un'atteggiamento che persevera..

speriamo non tengano nulla da parte ora, visto la situazione attuale

Comment

• Font Size
                  ...ma non lo so...per me resta un grande...uno di quelli che con la forma attuale ed una moto competitiva la da a tutti...ma il futuro forse mi aprir? gli occhi e mi far? ricredere...
                  dichiarazioni di rossi

la honda riesce a staccare piu?tardi e l anteriore soffre meno
                  se ci aggiungi che esce meglio dalle curve...2+2=4
                  ? dall anno scorso che provano a milgiorare la frenata..niente di nuovo

Comment

• Font Size
                    ma ringrazia che ti rispondo sbarbatello
                    secondo te dovevano farla marcire senza nemmeno averla accesa?
                    come fai ad essere sicuro che sviluppandola per un altro non avrebbero avuto lo steso successo 3 anni prima?
                    ...e tu come puoi dire che un'altro ci avrebbe vinto???...io di sicuro sono un sbarbatello...ma ricordo quanto fosse noioso in quegli anni vedere vincere a spasso la rc 211 v...

...e su questo credo di avere buona memoria...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rix View Post
                      cio?... quindi non ? nemmeno la prima volta che fanno ingiallire progetti vincenti

io pensavo che fosse sfigato Max... invece ? un'atteggiamento che persevera..

speriamo non tengano nulla da parte ora, visto la situazione attuale
                      a forza di sbatterci il grugno sembra abbiano capito che centellinare le innovazioni sia deleterio...a partire dal + stupido delgi esempi..le moto da strada...che vuoi o non vuoi portano soldi-immagine
                      il problema ? che quando sono troppi i galli a cantare non si fa mai giorno

ricordi la Hayate con 6 e dico 6 perosne cosa fece..meditate gente..meditate
                      ora sto big bang(che non me ne voglia Shibata) sembra abbia fatto il suo tempo...ma se calcoli che per dar retta a esigenze esigue hanno abbandonato 21 anni di evoluzione 5 valvole per poi cambiare radicalmente dopo soli 2 anni, + che sorprenderci ci dovremmo incazzare come picchi
                      e pensare che se non fosse per yamaha specialmente le 2t starebbero ancora al paleolitico..poi si perdono in un bicchiere d acqua
                      avete mai sentito honda e colleghi chiedere ad un pilota se il motore sia soddisfacente oppure se preferisce un altra conformazione?
                      io no...mai
                      e la stessa boiata l anno fatta in ducati..quando hanno visto che stoner ci vinceva la moto era buona...ma per lui non hanno investito una lira

Comment

• Font Size
                        ...e tu come puoi dire che un'altro ci avrebbe vinto???...io di sicuro sono un sbarbatello...ma ricordo quanto fosse noioso in quegli anni vedere vincere a spasso la rc 211 v...

...e su questo credo di avere buona memoria...
                        ? semplice..se ci sono riusciti dopo 3 anni considerando lo sviluppo della concorrenza...biaggi vuoi o non vuoi arrivato in 500 non era un emerito sconosciuto..tutt ora detiene il record ti titoli consecutivi in 250 mi pare...quindi..perch? non dargli credito?perch? ti chiede di stravolgere la moto?
                        e se non fosse stato necessario non avrebbero nemmeno cercato piloti nuovi...o no?
                        e quindi ricordi che c ha vinto pure un certo criville con la honda...secondo me lui non se lo ricorda..la cosa dovrebbe suggerire parecchio
                        in quei box li "problemi" non sanno neanche come si scrive...vincenti e sempre i soliti 4 dai tempi di gardner..finch? rossi non si ? portato via burgess

Comment

• Font Size
                          ? semplice..se ci sono riusciti dopo 3 anni considerando lo sviluppo della concorrenza...biaggi vuoi o non vuoi arrivato in 500 non era un emerito sconosciuto..tutt ora detiene il record ti titoli consecutivi in 250 mi pare...quindi..perch? non dargli credito?perch? ti chiede di stravolgere la moto?
                          e se non fosse stato necessario non avrebbero nemmeno cercato piloti nuovi...o no?
                          e quindi ricordi che c ha vinto pure un certo criville con la honda...secondo me lui non se lo ricorda..la cosa dovrebbe suggerire parecchio
                          in quei box li "problemi" non sanno neanche come si scrive...vincenti e sempre i soliti 4 dai tempi di gardner..finch? rossi non si ? portato via burgess

...ok ma chi ci vinceva di pi????...credo che non a caso fosse Rossi o sbaglio???...

Sei davvero sicuro che Biaggi con tutte le componentistiche da provare ed una moto al top avrebbe potuto arginare lo strapotere Honda unito alla classe indiscussa di Valentino?...

Dai su...mi piace come scrivi ed argomenti le tue idee ed i fatti...ma non fare l'Ultrone...nel 2004 le cose si erano cmq invertite...a Welkom era Biaggi con la moto da battere e Rossi con quella promettente frutto di tanti progetti accantonati...ed alla fine come ? andata a finire???

Comment

• Font Size
                            ...ok ma chi ci vinceva di pi????...credo che non a caso fosse Rossi o sbaglio???...

Sei davvero sicuro che Biaggi con tutte le componentistiche da provare ed una moto al top avrebbe potuto arginare lo strapotere Honda unito alla classe indiscussa di Valentino?...

Dai su...mi piace come scrivi ed argomenti le tue idee ed i fatti...ma non fare l'Ultrone...nel 2004 le cose si erano cmq invertite...a Welkom era Biaggi con la moto da battere e Rossi con quella promettente frutto di tanti progetti accantonati...ed alla fine come ? andata a finire???

quello che sorvoli ? il fatto che rossi la m1 con cui correva biaggi non l ha neanche mai vista
                            se dai un occhiata alla classifica del primo anno di abiaggi in 500 e consideri i mezzi applicati non vedo come nn dargli credito
                            nel 2004 non hanno solo cambiato casa..
                            uno ha preso una moto che gi? c era
                            l altro ha preso una moto nuova in tutto, tecnologicamente superiore e sviluppata a suo piacimento..direi che non ? rpoprio la stessa cosa.
                            caso strano poi, sulle pons biaggi girava + forte che sulle hrc

Comment

• Font Size
                              a forza di sbatterci il grugno sembra abbiano capito che centellinare le innovazioni sia deleterio...a partire dal + stupido delgi esempi..le moto da strada...che vuoi o non vuoi portano soldi-immagine
                              il problema ? che quando sono troppi i galli a cantare non si fa mai giorno

ricordi la Hayate con 6 e dico 6 perosne cosa fece..meditate gente..meditate
                              ora sto big bang(che non me ne voglia Shibata) sembra abbia fatto il suo tempo...ma se calcoli che per dar retta a esigenze esigue hanno abbandonato 21 anni di evoluzione 5 valvole per poi cambiare radicalmente dopo soli 2 anni, + che sorprenderci ci dovremmo incazzare come picchi
                              e pensare che se non fosse per yamaha specialmente le 2t starebbero ancora al paleolitico..poi si perdono in un bicchiere d acqua
                              avete mai sentito honda e colleghi chiedere ad un pilota se il motore sia soddisfacente oppure se preferisce un altra conformazione?
                              io no...mai
                              e la stessa boiata l anno fatta in ducati..quando hanno visto che stoner ci vinceva la moto era buona...ma per lui non hanno investito una lira
                              ma alla fine.... ? vero che fanno 2 versioni di R1? hanno detto di aver registrato 2 sigle....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Rix View Post
                                ma alla fine.... ? vero che fanno 2 versioni di R1? hanno detto di aver registrato 2 sigle....
                                si..? vero
                                ci sar? anche una SP..monoposto e ?hlins...come fecero nel 2006

Comment

X
                                Working...
                                X