Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi quarto... la sua posizione ormai

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yamahamania View Post
    a me risulta che hai informazioni sbagliate...per citatne una..il drive by wire ? un aggeggio che nasce in aprilia(quello mal riuscito della honda c ? costato Katoh)..per non parlare dei telai
    comunque tornando in yamaha ed in particolare sulla 2004 c era anche la gestione freno motore..che nel 2003 non esisteva
    Il comando gas honda sviluppato e montato da Kato per primo a fine 2002...
    A dispetto di quello che si crede molte novit? fu lui a montare per primo... come gli scarichi aperti che lui privo a Suzuka il venerd? di prove... mori la donenica e rossi li ebbe disponibili da sachsering insieme a gibe. ..
    Last edited by caicai; 03-05-14, 23:58.

Comment

• Font Size
      Originally posted by caicai View Post
      S? ? no.. dico riguardo a biaggi... la rsw del 95 e del 96 furono sviluppate e costruite espressamente secondo sue esigenze e attorno a lui..
      E cm non piloti direttamente ma Honda per la gp del 2002 costru? un 3 cilindri fronte marcia un 4 e un 5 a v e i collaudatori scelsero il cinque....
      be..ammesso e non concesso(visto che in aprilia di motori ne avevano mezzo se consideri che i rotax sono austriaci e Romboni-RIP in 500 gareggiava con una 400 bicilindrico che altro non era che il 250 rialesato)mi sembra che quando lo hanno assecondato non gli si possa imputare nulla..come le poche gare che disputo?con la yamaha ed il cerchio da 17" e vinse
      me le ricordo solo io le volate con arrivi al traguardo in solitaria ed il secondo ad oltre -20"?
      per quanto riguarda la honda come vedi nonostante non avesse esigenze metteva per tutti ogni ben di d.io su un piatto d argento...? non mi pare sia lo stesso caso in yamaha...roba che fine 2010 il team factory andava cercando i pezzi alla tech 3

Comment

• Font Size
        Il comando gas honda sviluppato e montato da Kato per primo a fine 2002...
        A dispetto di quello che si crede molte novit? fu lui a montare per primo... come gli scarichi aperti che lui privo a Suzuka il venerd? di prove... mori la donenica e rossi li ebbe disponibili da sachsering insieme a gibe. ..
        be io quel comando gas glie lo avrei fatto trovare al posto della catena del cesso a Nakamoto..

Comment

• Font Size
          Ah cmq per aprilia motogp e vero ci? che dici ma era l unica che si present? con tutta quella elettronica all'inizio del campionato 2002... Honda alcune cose le introdusse a stagione iniziata abbondantemente e altre a inizio 2003... Yamaha un anno pi? tardi....

Comment

• Font Size
            be io quel comando gas glie lo avrei fatto trovare al posto della catena del cesso a Nakamoto..
            Non c'era Nakamoto. ..
            C'era kanazawa. ...

Comment

• Font Size
              Ah cmq per aprilia motogp e vero ci? che dici ma era l unica che si present? con tutta quella elettronica all'inizio del campionato 2002... Honda alcune cose le introdusse a stagione iniziata abbondantemente e altre a inizio 2003... Yamaha un anno pi? tardi....
              si..? vero..aprlia cube 3 cilindri..la prima moto col drive by wire

Comment

• Font Size
                be..ammesso e non concesso(visto che in aprilia di motori ne avevano mezzo se consideri che i rotax sono austriaci e Romboni-RIP in 500 gareggiava con una 400 bicilindrico che altro non era che il 250 rialesato)mi sembra che quando lo hanno assecondato non gli si possa imputare nulla..come le poche gare che disputo?con la yamaha ed il cerchio da 17" e vinse
                me le ricordo solo io le volate con arrivi al traguardo in solitaria ed il secondo ad oltre -20"?
                per quanto riguarda la honda come vedi nonostante non avesse esigenze metteva per tutti ogni ben di d.io su un piatto d argento...? non mi pare sia lo stesso caso in yamaha...roba che fine 2010 il team factory andava cercando i pezzi alla tech 3
                Un 500 e motogp biaggi mai vinto con yamaha con pi? di 10 secondi di vantaggio... direi anche 5 secondi...
                Mi sa che ricordi male....
                L unica gara dove pu? aver avuto quel distacco Brno 2002 quando rossi si ferm? per un problema ? vinse in fuga ma non ricordo il distacco... ma quella fu l unica volta...le altre il secondo era non molto distante
                Last edited by caicai; 04-05-14, 00:08.

Comment

• Font Size
                  Non c'era Nakamoto. ..
                  C'era kanazawa. ...
                  era per dire che comunque avrei interpellato i vertici..che dal canto loro hanno messo tutto a tacere come degli schifosissimi mafiosi

Comment

• Font Size
                    Ma tu dici in 250???
                    Perch? io gare con venti secondi in 500 e gp non me li ricordo mica....
                    si 250
                    arrivato in 500 non ando?poi cosi?male...ad altri ? stato concesso + tempo per risulati analoghi e/o inferiori

Comment

• Font Size
                      Un 500 e motogp biaggi mai vinto con yamaha con pi? di 10 secondi di vantaggio... direi anche 5 secondi...
                      Mi sa che ricordi male....
                      L unica gara dove pu? aver avuto quel distacco Brno 2002 quando rossi si ferm? per un problema ? vinse in fuga ma non ricordo il distacco... ma quella fu l unica volta...le altre il secondo era non molto distante
                      con una moto che vinse le sue ultime gare nell era cadalora dopo rainey contro honda&co direi niente male...se tengo conto di quanto davano credito a cio?che diceva direi che meglio non era possibile

Comment

• Font Size
                        Ti rispondo qui nonostante penso che ci siano 4 pagine oltre questa di stronzate....
                        A volte sembri uno che in pista non ci sia mai andato.... a quanto mi risulta che non sia vero.... porco zio non riesci proprio a accettare che Rossi era migliore pilota che l'Italia potesse mai schierare.....
                        Ah ? vero tu vivi solo ed esclusivamente per Biaggio....................
                        Zio can essere ottusi si........... ma cosi si ? veramente esagerati ...stai passando per uno che di moto ne capisce un caxxo e una sporta di plastica.............
                        A volte parlare con te di moto e come parlare con un gaio di faiga .........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by NACE72 View Post
                          Ti rispondo qui nonostante penso che ci siano 4 pagine oltre questa di stronzate....
                          A volte sembri uno che in pista non ci sia mai andato.... a quanto mi risulta che non sia vero.... porco zio non riesci proprio a accettare che Rossi era migliore pilota che l'Italia potesse mai schierare.....
                          Ah ? vero tu vivi solo ed esclusivamente per Biaggio....................
                          Zio can essere ottusi si........... ma cosi si ? veramente esagerati ...stai passando per uno che di moto ne capisce un caxxo e una sporta di plastica.............
                          A volte parlare con te di moto e come parlare con un gaio di faiga .........
                          a parte che non ti ho rivolto nessuna domanda se non sbaglio...quindi la tua "risposta" ? fuori luogo..e sono buono..altrimenti potrei limitarmi a "kikkazzo ti ha interpellato?"
                          limitati a dire la tua senza trascendere sul personale
                          se cerchi l ottuso comprati uno specchio
                          a me, di cosa "passo" ai tuoi occhi da anfiosso munito di parola e a quelli della folla di impazziti per quel fenomeno da baraccone spinto a forza sul suo trono di carta non me ne puo?fregare di meno
                          poi se hai bisogno di altro fammi sapere
                          quelli che vivono per rossi siete voi e ne siete talmente succubi per non dire rincoglioniti che nemmeno ve ne accorgete
                          tu sei il classico tipo che conosce molto bene la teoria ma all atto pratico lascia molto a desiderare..la tua firma ne ? la prova
                          con una 955i hai gi? abbastanza stronzate da seguire senza perdere altro tempo a dare addosso a me che pista e moto non mi mancano sicuro

Comment

• Font Size
                            si..in effetti rossi scelse il big bang 4 valvole perch? dichiaro?che gli ricordava un erogazione dolce tipo honda...quindi non ? che si sia dovuto adeguare lui alla moto...ma la yamaha alle sue esigenze.
                            ora non per mettere il dito nella piaga..ma se ricordate cosa diceva biaggi...non ? che avesse esigenze molto diverse
                            biaggi non vincer? mai quanto rossi..ma quel poco che ha vinto lo ha vinto da se

...ma che discorsi....se Biaggi vince lo vince da se...se Rossi vince ? un paraculato...per me sicuramente di moto te ne intendi ma a riguarda di questo argomento sei sicuramente il meno obbiettivo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AdriR1 View Post
                              ...ma che discorsi....se Biaggi vince lo vince da se...se Rossi vince ? un paraculato...per me sicuramente di moto te ne intendi ma a riguarda di questo argomento sei sicuramente il meno obbiettivo...

L'assunto di base ? sbagliato....un Biaggiaro non potr? mai essere obbiettivo quando vede Giallo! :gaen:

a parte che non ti ho rivolto nessuna domanda se non sbaglio...quindi la tua "risposta" ? fuori luogo..e sono buono..altrimenti potrei limitarmi a "kikkazzo ti ha interpellato?"
                              limitati a dire la tua senza trascendere sul personale
                              se cerchi l ottuso comprati uno specchio
                              a me, di cosa "passo" ai tuoi occhi da anfiosso munito di parola e a quelli della folla di impazziti per quel fenomeno da baraccone spinto a forza sul suo trono di carta non me ne puo?fregare di meno
                              poi se hai bisogno di altro fammi sapere
                              quelli che vivono per rossi siete voi e ne siete talmente succubi per non dire rincoglioniti che nemmeno ve ne accorgete
                              tu sei il classico tipo che conosce molto bene la teoria ma all atto pratico lascia molto a desiderare..la tua firma ne ? la prova
                              con una 955i hai gi? abbastanza stronzate da seguire senza perdere altro tempo a dare addosso a me che pista e moto non mi mancano sicuro

Alla farmacia sottocasa ce l'hanno in promozione, vuoi che te ne mando un bancale?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AdriR1 View Post
                                quelli meno obiettivi siete voi che vi gongolate con le vittorie facili.
                                non so vi ? chiaro...biaggi ha vinto con una APRILIA..ce l avete presente?
                                prima che arrivasse lui a noale in bacheca c erano 2 farfalle
                                come mai il tuo beniamino in ducati ha preso talmente tante ventate che ha lasciato stare?

Comment

X
                                Working...
                                X