Lorenzo si ? solo accorto che contro MM o gli danno una Honda come la sua e poi VEDIAMO oppure ? meglio che va a casa perch? praticamente ? da aspettarsi che se MM non cade e si fa malissimo (tipo Rossi nella stagione del perone rotto) allora non c'? nulla da FARE!!!!! il motogp 2014 ? gia' ASSEGNATO... rassegnatevoi tutti anche se io son tifosissimo di ROSSI ma il futuro/presnte si chiama MM e non JL!!!!! MEDITATE
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo ormai bollito?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Originally posted by Dino Scacchi7 View PostLorenzo si ? solo accorto che contro MM o gli danno una Honda come la sua e poi VEDIAMO oppure ? meglio che va a casa perch? praticamente ? da aspettarsi che se MM non cade e si fa malissimo (tipo Rossi nella stagione del perone rotto) allora non c'? nulla da FARE!!!!! il motogp 2014 ? gia' ASSEGNATO... rassegnatevoi tutti anche se io son tifosissimo di ROSSI ma il futuro/presnte si chiama MM e non JL!!!!! MEDITATE
Comment
-
nell intervista del dopo gara ha detto chiaramente che con le attuali gomme non si trova bene, oltre che fisicamente non ? ancora apposto....lorenzo non ? un "piangina", dobbiamo credergli.
purtroppo ste gomme lo stanno "rovinando", non ? n? il primo n? l ultimo che gli succedono ste cose.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by caicai View PostSar? ma oggi con la Honda le prenderebbe cmq... E a livello di guida non mi sembra che la Honda si possa sposare bene con Lorenzo...li dico io la sfida!!!!!:1:
Comment
-
-
Originally posted by France916 View Postnell intervista del dopo gara ha detto chiaramente che con le attuali gomme non si trova bene, oltre che fisicamente non ? ancora apposto....lorenzo non ? un "piangina", dobbiamo credergli.
purtroppo ste gomme lo stanno "rovinando", non ? n? il primo n? l ultimo che gli succedono ste cose.
E' pure un po' sfigato perch? le gomme buone le davano e continuano a farle solo per Rossi vero?
Cmq bollito non lo ?, deve solo adattarsi un po' e cambiare stile come ha fatto Vale.
Credo che la Yamaha per competere con questa Honda e avendo queste gomme dovr? per forza cambiare un po' la filosofia della loro moto. Sta ai piloti saperla interpretare....Vale per ora lo sta facendo meglio di Lollo! E spero che continui cos?!
Comment
-
Originally posted by El Juez View PostLui ha sempre detto che non vuole contonuare per tantissimi anni, se vede che non e' pou' competitivo per i prossimi 3 anni secondo me a 30 si ritira.
Comment
-
-
Originally posted by Funik View PostMa se ? il re dei piangina!
E' pure un po' sfigato perch? le gomme buone le davano e continuano a farle solo per Rossi vero?), non ha pi? feeling con le gomme come l anno scorso, non ? un discorso di gomme buone o che fan schifo
perch? se veramente fosse questo il vero lorenzo, allora rossi ? un mostro che gli ha mangiato quasi 1 secondo al giro rispetto all anno scorso !!!
Comment
-
Ma siete cos? tanto sicuri che sia soltanto la Honda cos? tanto pi? forte della Yamaha o anche Marc ci metta parecchio del suo ? Io un Lorenzo cos? arrendevole non me lo ricordo ha subito due sorpassi da Pedrosa che qu? dentro date tutti come un fermo , senza nemmeno provare a resistere o accennare una reazione. la sensazione ? che sia lui che non ci mette pi? quella voglia e determinazione che aveva fina alla scorsa stagione.
Comment
-
Originally posted by maccio View PostMa siete cos? tanto sicuri che sia soltanto la Honda cos? tanto pi? forte della Yamaha o anche Marc ci metta parecchio del suo ? Io un Lorenzo cos? arrendevole non me lo ricordo ha subito due sorpassi da Pedrosa che qu? dentro date tutti come un fermo , senza nemmeno provare a resistere o accennare una reazione. la sensazione ? che sia lui che non ci mette pi? quella voglia e determinazione che aveva fina alla scorsa stagione.
poi ovviamente ci sono piste che sono pi? favorevoli a l'una o all'altra
diciamo che, finalmente, c'? davvero qualcuno che ha MEZZO SECONDO NEL POLSO a giro
Comment
X
Comment