Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercato piloti motogp 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che vuol dire?
    non dovevano far andare gente come stoner, doohan, shwantz,ecc ecc in classe regina perch? non avevano fatto niente nelle altre classi?

se non ci vai, non puoi sapere se fai la comparsa o no.

in moto gp non saranno mica tutti spice bayless cruthclow

Comment

• Font Size
      che vuol dire?
      non dovevano far andare gente come stoner, doohan, shwantz,ecc ecc in classe regina perch? non avevano fatto niente nelle altre classi?

se non ci vai, non puoi sapere se fai la comparsa o no.

in moto gp non saranno mica tutti spice bayless cruthclow

Comment

• Font Size
        purtroppo mi sa che anche Suzuki deve adeguarsi al mondo motogp....dove gli sponsor comandano e decidono chi e come.... soprattutto nelle scuderie dove serve cash ....se poi sei spagnolo....meglio ancora

Comment

• Font Size
          Di sicuro con una coppia di piloti cos? non entrano a far numero!

Comment

• Font Size
            Ma ok tutto.. ma DE PUNIET????

Mah.... dai... parleranno bene del team e della moto... poi faranno una gara.. prenderanno sberle.. faranno le fighe offese... ma i soldi in banca ci vanno..

Comment

• Font Size
              Originally posted by JB hsm View Post
              Io non capisco sta cosa di far approdare in motogp gente che viene da sbk o moto 2 senza che abbiano vinto i rispettivi mondiali... Per poi fare solo da comparse... Boh

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

il mondo delle moto non ? diviso in serie a serie b serie c ecc ecc

Considera che Kevin Schwanz in SBK (AMA) prima di approdare in 500 non aveva mai vinto! E non mi sembra che ha fatto la comparsa. Vogliamo parlar di Stoner? Di Gibernau? Di Kenny Roberts jr? E vogliamo invece parlare di tutti quelli che hanno fatto faville nelle altre categorie e che poi hanno fatto la comparsa in gp?

Comment

• Font Size
                Quoto... non per forza ci sono regole....

Stoner ? un esempio abbastanza evidente... poi ci sono anche congiunzioni astrali o botte di culo..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TBW27 View Post
                  il mondo delle moto non ? diviso in serie a serie b serie c ecc ecc

Considera che Kevin Schwanz in SBK (AMA) prima di approdare in 500 non aveva mai vinto! E non mi sembra che ha fatto la comparsa. Vogliamo parlar di Stoner? Di Gibernau? Di Kenny Roberts jr? E vogliamo invece parlare di tutti quelli che hanno fatto faville nelle altre categorie e che poi hanno fatto la comparsa in gp?

Ah quindi la sbk ha lo stesso livello della MotoGP? A me non pare proprio, infatti gente che in motogp non ha vinto nessun titolo tipo checa o Biaggi in sbk ne hanno vinti, gente che in sbk ha dominato tipo spies, bayliss, toseland, vermuellen, edwards etc in MotoGP hanno fatto le comparse, le eccezioni che confermano la regola ci sono sempre, gibernau quanti mondiali ha vinto? Stoner ha corso in sbk? Non penso, iannone che era incostante in moto 2 e che non ha vinto alcun titolo cosa sta facendo? Niente appunto, ok ha una Ducati ma contro i 4 la davanti ? impensabile, e guarda caso i primi 4 della classe sono anche campioni del mondo della 250 o moto 2. Non ? una mia fissazione ma ? la realt? che la maggioranza di quelli che sono stati campioni del mondo delle classi minori ha poi fatto bene anche in classe regina, senza stare a scomodare i piloti che ancora non ci sono, io guardo uno smith, un crutchlow, abraham? Comunque oh sono sicuro che laverty far? faville, chiss? quanti ci scommetterano degli euri su quel pilota

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JB hsm View Post
                    Ah quindi la sbk ha lo stesso livello della MotoGP? A me non pare proprio, infatti gente che in motogp non ha vinto nessun titolo tipo checa o Biaggi in sbk ne hanno vinti, gente che in sbk ha dominato tipo spies, bayliss, toseland, vermuellen, edwards etc in MotoGP hanno fatto le comparse, le eccezioni che confermano la regola ci sono sempre, gibernau quanti mondiali ha vinto? Stoner ha corso in sbk? Non penso, iannone che era incostante in moto 2 e che non ha vinto alcun titolo cosa sta facendo? Niente appunto, ok ha una Ducati ma contro i 4 la davanti ? impensabile, e guarda caso i primi 4 della classe sono anche campioni del mondo della 250 o moto 2. Non ? una mia fissazione ma ? la realt? che la maggioranza di quelli che sono stati campioni del mondo delle classi minori ha poi fatto bene anche in classe regina, senza stare a scomodare i piloti che ancora non ci sono, io guardo uno smith, un crutchlow, abraham? Comunque oh sono sicuro che laverty far? faville, chiss? quanti ci scommetterano degli euri su quel pilota

si boh concordo abbastanza ma aggiungo anche che i primi 4 non ? che hanno vinto mondiali nelle classi inferiori, hanno stradominato nelle classi inferiori...
                    rossi, lorenzo, pedrosa hanno dominato in 250 cos? come marquez avrebbe vinto facile la moto2 il primo anno se non si fosse infortunato e saltato le ultime gare...
                    una bella eccezione fu il Sic che da campione del mondo 250 corse a imola in sbk con una 1000 4 tempi che non aveva mai guidato e and? fortissimo. forse ribadendo il fatto che chi va davvero forte nel motomondiale ? un gradino pi? su rispetto alla sbk. forse anche perch? in sbk di solito l'et? media ? pi? alta...

Comment

• Font Size
                      Suzuki, De Puniet: ?Voglio solo la MotoGp?

Dopo i test con la scuderia giapponese, il pilota spera di essere ingaggiato per la prossima stagione.

SUZUKA - ?Ho un contratto pronto con la Suzuki per l'anno prossimo, non so per? se da pilota ufficiale o da tester. Potr? accettarlo o meno, ecco perch? vorrei sapere al pi? presto quali sono i piani per me, perch? voglio tornare a correre?. Cos? Randy De Puniet, che sta testando la moto Suzuki, pronta a rientrare nel Motomondiale dal 2015. De Puniet ha sostenuto diversi test e ne sosterr? ancora fino al prossimo autunno, sperando che la casa giapponese punti su di lui: ?Sarei anche disposto a considerare una stagione in Superbike - spiega - ma il mio obiettivo vero resta tornare in MotoGp?.

MOTO PRONTA - Quanto ai progressi fatti con la moto in preparazione, De Puniet sostiene che ?? pronta ma ? ancora difficile valutarne il potenziale adesso. Abbiamo bisogno di provare ancora, magari anche con qualche altro pilota, perch? fino a ora i test sono stati condotti in condizioni sempre diverse e quindi ? difficile fare paragoni. Per il momento mi sembra comunque che in termini di potenza pura siamo sulla strada giusta e quindi ci stiamo concentrando di pi? sull'elettronica?.

Fonte corrieredellosport.it

Comment

• Font Size
                        ma kawasaki?

che fa? dorme ?
                        a momenti torna pure la moto morini.

Comment

• Font Size
                          @jbhsm: che ti sei fumato? sicuro di star bene?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by wally73 View Post
                            si boh concordo abbastanza ma aggiungo anche che i primi 4 non ? che hanno vinto mondiali nelle classi inferiori, hanno stradominato nelle classi inferiori...
                            rossi, lorenzo, pedrosa hanno dominato in 250 cos? come marquez avrebbe vinto facile la moto2 il primo anno se non si fosse infortunato e saltato le ultime gare...
                            una bella eccezione fu il Sic che da campione del mondo 250 corse a imola in sbk con una 1000 4 tempi che non aveva mai guidato e and? fortissimo. forse ribadendo il fatto che chi va davvero forte nel motomondiale ? un gradino pi? su rispetto alla sbk. forse anche perch? in sbk di solito l'et? media ? pi? alta...

beh, lorenzo con pedrosa in pista in 250 col cappio che avrebbe vinto...e questo a qualcuno dovrebbe far capir qualcosina che ancora si ostina a non capire.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TBW27 View Post
                              @jbhsm: che ti sei fumato? sicuro di star bene?

Perch? non la penso come te? Sei sicuro che sei tu che non stai bene?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Originally posted by wally73 View Post

Infatti, che poi chiaro che ogni squadra sceglie come gli pare ma a me da fastidio vedere che magari certi piloti campioni del mondo non salgono di categoria mentre altri che hanno dimostrato poco o nulla si, smith o abrahm cosa hanno in pi? di tanti altri piloti di moto2? La valigia? La nazionalit?? Pu? essere, mi rendo conto che negli sport dove girano soldi c'? bisogno anche di questo ma non potr? mai ritenerlo sportivamente giusto e corretto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X