Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo su Yama scadente?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by NACE72 View Post
    E da ieri che continuo a ripeterlo ovunque ... ma non ci sentono da quell'orecchio..... non ? il caso di Flaga....
    Ma ben di altri che sembra abbiano visto la gara fino al penultimo giro......
    Si ma si vede che io te ed altri abbiamo televisori diversi in casa
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    Ragazzi ma se la velocit? Max contasse qualcosa e/o se il motore come alcuni sostengono ? tutto e Marc vince per quello allora al Mugello le Ducati dovrebbero aver stravinto no??? Non banalizziamo sempre tutto! Marc ha capito che su sta pista contro Yamaha l'unica strategia possibile era allungare gli ultimi due rapporti per sfruttare l'allungo in scia nel caso si fosse trovato a battagliare con Lorenzo (molto plausibile) o Rossi (meno probabile)...per? lui stesso ha ammesso che Lorenzo ne aveva di pi? e che per stargli dietro nel guidato ha preso dei bei rischi con l'ant. che gli ha chiuso un bel po' di volte...questo ? un manico pazzesco e ieri ha trovato un leone di nome Lorenzo...anche su una pista sfavorevole Marc ha voluto la vittoria a tutti i costi quando potrebbe gi? tranquillamente fare secondo...onore a lui e a Jorge che c'hanno fatto godere! E sono certo che anche a Barcellona ma soprattutto ad Assen le Yamaha andranno fortissimo...poi arriveranno piste meno facili per loro e vedremo Marquez che far?...se si comporter? come ad Austin e Argentina o se comincer? ad amministrare...per me far? il vuoto ma spero di sbagliare 😉


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Appunto, l ho appena scritto....
    Onore a lollo che ieri e stato perfetto, peccato che gli altri perfetti forse non bastano per battere un marquez cosi.....
    Cioe in sta pista nel complesso le yamaha erano molto piu competitive dlla honda.... Mi sembrava palese....
    Basta guardare i cronologici.... Rossi fino al uscita del correntaio stava tranquillamente con i primi due.... Poi perdeva dai due ai tre decimi nel t4....
    Lollo dalla savelli alla biondetti era perfetto..... Stiamo parlandi di tratti GUIDATI... DOVE IL MOTORE CONTA MA NON CONTA COSI TANTO....
    Qui non ci sono ne tornantini ne ripartenze.... Pista fluida, come appunto dici anche tu anche io vedo barcellona e assen le piste dove il colpaccio e possibile....
    Barcellona vedo soprattutto rossi per il colpaccio.... Che a differenza del muggio gira meno tonda, ed e piu da spigolare, infatti nel 2013 rossi nonostante non fosse competitivo arrivo a meno secondi di distacco dei tre...sui sei secondi.....
    E con il trend di quest anno penso possa essere molto vicino..... Soprattutto a lollo.....
    Ma i due della yamaha dovranno essere perfetti per stare la davanti, a differenza di marc che sappiamo benissimo sra li a giocarsi la vittoria.....
    Cioe ieri marquez aveva una moto meno performante della yamaha nel misto, ma cmq nel misto stava attaccato a lollo e all ultimo giro come dicevo non e mai nemmeno riuscito a provare ad attaccarlo

    Comment


    • Font Size
      #32
      Piupelo.... Si vede che anche tu hai una televisione del caxxo:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
        Non mi sembra di aver detto che Lorenzo ? l'ultimo arrivato (?) anzi, ho detto che ieri ha fatto una gara magistrale insieme a Marc, poi il bimbo ha vinto perch? in questo momento ? troppo superiore per tutti...e il motore non c'entra una mazza 😉


        Sent from my iPhone using Tapatalk
        Esatto.... Io e da ieri che dico che al muggio non si vince per il miglior motore.....
        Ma qui si fanno orecchie da mercante.....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
          Non mi sembra di aver detto che Lorenzo ? l'ultimo arrivato (?) anzi, ho detto che ieri ha fatto una gara magistrale insieme a Marc, poi il bimbo ha vinto perch? in questo momento ? troppo superiore per tutti...e il motore non c'entra una mazza ��


          Sent from my iPhone using Tapatalk
          Non mi stavo rivolgendo a te...ma a tutti quelli che si meravigliano che Lorenzo abbia fatto una gara strepitosa.... secondo me ha fatto quello che da lui i suoi tifosi si aspettano da inizio anno.....
          E io non sono certo un suo tifoso..ma uno che le gare le vede con la tv normale...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by caicai View Post
            Piupelo.... Si vede che anche tu hai una televisione del caxxo:gaen:

            In effetti mi sa che la prossima gara la vedo sul tablet...sai mai che vedo quello che vedono i professori di meccanica razionale 😄😄😄


            Sent from my iPhone using Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by NACE72 View Post
              Non mi stavo rivolgendo a te...ma a tutti quelli che si meravigliano che Lorenzo abbia fatto una gara strepitosa.... secondo me ha fatto quello che da lui i suoi tifosi si aspettano da inizio anno.....

              E io non sono certo un suo tifoso..ma uno che le gare le vede con la tv normale...

              Ah, allora scusa 😉


              Sent from my iPhone using Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #37
                Sono d'accordo con l'analisi di caicai e nace..
                Aggiungo una cosa.. se Lorenzo a preso le scoppole nel pieno della forma.. nel prossimo GP gli torna la pressione e sar? la volta di Rossi...
                Quest'anno Marquez perde solo 2/3 GP... e li perde per puro caso.. intruppato in partenza, caduta di qualcuno, robe del genere.. questo litiga coi sottosterzi ad ogni curva.. roba che gli altri cadrebbero ogni 3/2.. peccato che sia uno spagnolo del casso i mi sta sui cog... a priori...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by morenok5 View Post
                  Sono d'accordo con l'analisi di caicai e nace..
                  Aggiungo una cosa.. se Lorenzo a preso le scoppole nel pieno della forma.. nel prossimo GP gli torna la pressione e sar? la volta di Rossi...
                  Quest'anno Marquez perde solo 2/3 GP... e li perde per puro caso.. intruppato in partenza, caduta di qualcuno, robe del genere.. questo litiga coi sottosterzi ad ogni curva.. roba che gli altri cadrebbero ogni 3/2.. peccato che sia uno spagnolo del casso i mi sta sui cog... a priori...
                  Ci sta pure per Rossi, ma per Lorenzo se non dovesse avvenire per puri meriti, sara' demoralizzante

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ma le velocit? max dove vengono rilevate?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by ninolutt View Post
                      Ma le velocit? max dove vengono rilevate?
                      la speed tra e dopo il traguardo e prima dei 300 metri sono due fotocellule, quindi non ? in realta la velocit? massima raggiunta perche dopo la seconda fotocellula ci sono ancora un centinaio di metri di allungo...
                      anche perche a quelle velocita i motogp staccano intorno si 250 metri se no la san donato mica la fanno
                      brembo ha dichiarato che sulla acquisizione dati hanno letto 360 kmh......

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by caicai View Post
                        la speed tra e dopo il traguardo e prima dei 300 metri sono due fotocellule, quindi non ? in realta la velocit? massima raggiunta perche dopo la seconda fotocellula ci sono ancora un centinaio di metri di allungo...
                        anche perche a quelle velocita i motogp staccano intorno si 250 metri se no la san donato mica la fanno
                        brembo ha dichiarato che sulla acquisizione dati hanno letto 360 kmh......
                        Quindi a mio parere per avere un'analisi corretta i dati di velocit? max andrebbero usati quelli della brembo, visto che sono i pi? precisi!!! Spero siate d'accordo

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Ma ? veramente cos? difficile ammettere che in questo momento Marquez nel complesso Guida,Testa e Strategia ne ha pi? di tutti gli altri ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by maccio View Post
                            Ma ? veramente cos? difficile ammettere che in questo momento Marquez nel complesso Guida,Testa e Strategia ne ha pi? di tutti gli altri ?
                            per alcuni s?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by maccio View Post
                              Ma ? veramente cos? difficile ammettere che in questo momento Marquez nel complesso Guida,Testa e Strategia ne ha pi? di tutti gli altri ?
                              Che fai mi rubi le frasi....?!?!?!?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Teleblaster View Post
                                Vista in differita dalla Spagna, sembrava Lorenzo ci fosse ma il motore della Honda ne avesse di pi?. Che ne dite? La vostra opinione?
                                il motore della honda non ne aveva di pi?,avevano rapportato la sesta un filino pi? lunga..

                                per il resto non credo che la yamaha sia pi? scadente della honda,visto che il vecchietto italiano gira pi? forte di pedrosa sulla honda..

                                ti basta?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X