Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tavullia, abusiva la pista di Rossi: Pap? Graziano paga la multa
Macch? invidia, se ci sono delle regole vanno rispettate, oppure facciamo sempre come il classico italiano che se ne frega dato che con i soldi poi si sistema tutto?
Il permesso era per costruire una pista da cross, hanno costruito una pista da flat track... ***** oh come sono abusivi, ***** hanno fatto due ***** di curve a caso, nemmeno salti ne montagnole e vanno a fargli le pulci? Quanta invidia che prova la gente... Davvero tanta.. 13milq euro ? costata l'invidia.. Ci si puliscono il culo con quei soldi
Per il ricorso dei vicini, conoscete gli estremi del caso?
Distanza della case, orari sull'uso della pista, eccetera? Se a loro ? riferito il termine "invidia", allora c'? chi li conosce personalmente?
La pista in questione risulterebbe ad uso privato, non pubblico. Quindi non penso che i vicini vi possano accedere, al massimo chiedere , ma non credo che otterrebbero l'ingresso
Per quanto riguarda l'abuso, la multa e altro, in Italia, pasta pagare agli enti preposti.
In altri stati, anche Europei, non te la caveresti cos?. Per questo da noi l'abusivismo, grande e piccolo, ? molto frequente in ogni ambito.
Pensate se, a tutti, FACESSERO demolire e ripristinare i luoghi come erano in precedenza.
Last edited by Kenfalco; 06-06-14, 05:23.
Reason: Altrimenti il prof 2stroke mi cazzia....
Le 5 Famiglie hanno perfettamente ragione !!! Il Rumore ? fastidiosissimo !!!
Dovrebbero Chiudere TUTTE le Piste, anche Cross e Motard !!!
e aggiungerei pure gli Aeroporti, le Stazioni Ferroviarie !!!
Incluse le linee che passano vicino alle case :gaen:
Ma le Campane NO! quelle possono SPACCARE I MARONI ad ogni ora del Giorno
SCAMBIO CASA SIGNORILE IN PROSSIMITA' DI CAMPANILE
CON CASA IN PROSSIMITA' DEL RANCH
(solo se VR mi fa girare aggratis quando voglio )
Le 5 Famiglie hanno perfettamente ragione !!! Il Rumore ? fastidiosissimo !!!
Dovrebbero Chiudere TUTTE le Piste, anche Cross e Motard !!!
e aggiungerei pure gli Aeroporti, le Stazioni Ferroviarie !!!
Incluse le linee che passano vicino alle case :gaen:
Ma le Campane NO! quelle possono SPACCARE I MARONI ad ogni ora del Giorno
SCAMBIO CASA SIGNORILE IN PROSSIMITA' DI CAMPANILE
CON CASA IN PROSSIMITA' DEL RANCH
(solo se VR mi fa girare aggratis quando voglio )
Mi attengo alle modalit? del marcatino di DDG
Buahahahahahahahahahaah mi hai fatto piegare dal ridere!!!!!
Comment