Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tavullia, abusiva la pista di Rossi: Pap? Graziano paga la multa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma se c era suo padre in tribunale il titolo ? sbgliato

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
      Casso.... ma che pensano? Ma che gli costava fare le cose un p? meglio? Il budget c'? no?

Comment

• Font Size
        Originally posted by toto#77 View Post
        Puoi provare pure con quei rompicoglioni che abitano intorno all'autodromo a imola.

non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...
        gi?......e si lamentano per le prove libere...per? quando c'era il Gran Premio di F1 che si facevano le budella d'oro invece andava bene....

Comment

• Font Size
          Perch? la gente non impara a vivere facendosi gli affari propri?

Comment

• Font Size
            L'invidia e la perfidia fanno vivere male il 90% delle persone...basta vedere gi? alcuni commenti qua dentro.

Cmq io al posto di Rossi pagherei qualcuno per stare h24 col gas a manetta....

Comment

• Font Size
              Macch? invidia, se ci sono delle regole vanno rispettate, oppure facciamo sempre come il classico italiano che se ne frega dato che con i soldi poi si sistema tutto?

Comment

• Font Size
                France avviati...

:gaen:

Comment

• Font Size
                  Il permesso era per costruire una pista da cross, hanno costruito una pista da flat track... ***** oh come sono abusivi, ***** hanno fatto due ***** di curve a caso, nemmeno salti ne montagnole e vanno a fargli le pulci? Quanta invidia che prova la gente... Davvero tanta.. 13milq euro ? costata l'invidia.. Ci si puliscono il culo con quei soldi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Casso.... ma che pensano? Ma che gli costava fare le cose un p? meglio? Il budget c'? no?
                    Si vede che non sei mai passato per le sgrinfie della burocrazia italiana....

Comment

• Font Size
                      Per il ricorso dei vicini, conoscete gli estremi del caso?
                      Distanza della case, orari sull'uso della pista, eccetera? Se a loro ? riferito il termine "invidia", allora c'? chi li conosce personalmente?
                      La pista in questione risulterebbe ad uso privato, non pubblico. Quindi non penso che i vicini vi possano accedere, al massimo chiedere , ma non credo che otterrebbero l'ingresso

Per quanto riguarda l'abuso, la multa e altro, in Italia, pasta pagare agli enti preposti.
                      In altri stati, anche Europei, non te la caveresti cos?. Per questo da noi l'abusivismo, grande e piccolo, ? molto frequente in ogni ambito.

Pensate se, a tutti, FACESSERO demolire e ripristinare i luoghi come erano in precedenza.
                      Last edited by Kenfalco; 06-06-14, 05:23. Reason: Altrimenti il prof 2stroke mi cazzia....

Comment

• Font Size
                        Dopo l'Evasione fiscale anche l'abusivismo edilizio.

Sono buono e non apro un post in Ultrasezione...

(Magari lo apre qualcun'altro! )

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Dopo l'Evasione fiscale anche l'abusivismo edilizio.
                          qualche altra cosa sul "curriculum" ed avr? le carte in regola per fare politica

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Kenfalco View Post

Pensate se, a tutti, farebbero demolire e ripristinare i luoghi come erano in precedenza.
                            Credo che dopo "farebbero" sia inutile leggere quello che hai scritto...

Comment

• Font Size
                              Le 5 Famiglie hanno perfettamente ragione !!! Il Rumore ? fastidiosissimo !!!

Dovrebbero Chiudere TUTTE le Piste, anche Cross e Motard !!!
                              e aggiungerei pure gli Aeroporti, le Stazioni Ferroviarie !!!
                              Incluse le linee che passano vicino alle case :gaen:

Ma le Campane NO! quelle possono SPACCARE I MARONI ad ogni ora del Giorno

SCAMBIO CASA SIGNORILE IN PROSSIMITA' DI CAMPANILE
                              CON CASA IN PROSSIMITA' DEL RANCH

(solo se VR mi fa girare aggratis quando voglio )

Mi attengo alle modalit? del marcatino di DDG

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Le 5 Famiglie hanno perfettamente ragione !!! Il Rumore ? fastidiosissimo !!!

Dovrebbero Chiudere TUTTE le Piste, anche Cross e Motard !!!
                                e aggiungerei pure gli Aeroporti, le Stazioni Ferroviarie !!!
                                Incluse le linee che passano vicino alle case :gaen:

Ma le Campane NO! quelle possono SPACCARE I MARONI ad ogni ora del Giorno

SCAMBIO CASA SIGNORILE IN PROSSIMITA' DI CAMPANILE
                                CON CASA IN PROSSIMITA' DEL RANCH

(solo se VR mi fa girare aggratis quando voglio )

Mi attengo alle modalit? del marcatino di DDG
                                Buahahahahahahahahahaah mi hai fatto piegare dal ridere!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X