Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pubblico a Misano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Al mugelo c'erano 80 mila persone, ieri a misano 54 mila....
    Penso sia uno dei circuiti con meno spettatori, in spagna e a brno fanno + di 100 mila spettatori...
    Sul boato: sono i soliti tifosi di rossi, niente di nuovo!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by TommySan View Post
      Al mugelo c'erano 80 mila persone, ieri a misano 54 mila....
      Penso sia uno dei circuiti con meno spettatori, in spagna e a brno fanno + di 100 mila spettatori...
      Sul boato: sono i soliti tifosi di rossi, niente di nuovo!!
      Ndo cacchio hai letto?
      Su internet c'? scritto 88mila a misano e 110mila al mugello..

      Comment


      • Font Size
        #48
        in tv prima dell'inzio di ogni gp danno gli spettatori paganti.

        Se leggi bene gli articoli vedrai che i 110 del mugello erano per i 3 giorni, stesso discorso per Misano, la domenica erano quelli che ho citato prima.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by TommySan View Post
          Al mugelo c'erano 80 mila persone, ieri a misano 54 mila....
          Penso sia uno dei circuiti con meno spettatori, in spagna e a brno fanno + di 100 mila spettatori...
          Sul boato: sono i soliti tifosi di rossi, niente di nuovo!!
          dato della Questura

          Originally posted by El Juez View Post
          Ndo cacchio hai letto?
          Su internet c'? scritto 88mila a misano e 110mila al mugello..
          dato degli Organizzatori

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by El Juez View Post
            Ndo cacchio hai letto?
            Su internet c'? scritto 88mila a misano e 110mila al mugello..
            In autodromo hanno annunciato 54000!
            Ed ? stata una delle poche cose udibili da quell'impuanto audio di m....! Il commentatore sembrava bisbigliasse tanto era basso l'audio (dove ero io).
            Al mugello era tutto l'opposto e pure il maxischermo era nettamente pi? grande e leggibile!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by robik View Post
              In autodromo hanno annunciato 54000!
              Ed ? stata una delle poche cose udibili da quell'impuanto audio di m....! Il commentatore sembrava bisbigliasse tanto era basso l'audio (dove ero io).
              Al mugello era tutto l'opposto e pure il maxischermo era nettamente pi? grande e leggibile!
              Lo so bene lo so
              Quest'anno ero presente al mugello

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by polsogrippato View Post
                io a misano non c'era ma sicuramente mi hanno sentito ank li

                cmq visto che si parla del pubblico di misano
                almeno una fotina mettiamogliela
                caxxo la sotto c'ero pure io con moglie valentiniana al seguito!!!
                Secondo me essendo in itaglia mi sembra normale tifare i colori di casa ed, anche se non ho festeggiato la caduta di marquez, mi ha fatto piacere la vittoria di Rossi...
                comunque le gare dal vivo sono uno spettacolo e ve lo dice uno che ,nonostante siano anni che segue il motomondiale dal vivo ,ancora si emoziona come un bambino quando le moto gli sfrecciano davanti!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  L'esultanza del pubblico non era per lo stupore o il colpo di scena... perch? son volati un sacco di vaffa... di diti medi.. di "finalmente era ora! non ti pu? andare bene sempre..."


                  A parte questo... ? un'esperienza da fare soprattutto per il sound dei motori.. una cosa da orgasmo!!
                  Molti erano con le cuffie o i tappi antirumore.. io me li son goduti al massimo! Anche se dopo due giorni di urli a 16.000 giri mi fischiano ancora un p? le orecchie!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Ah... era arrivato anche Materazzi in tribuna da noi 5 minuti prima che iniziasse la gara di MotoGP

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by wally73 View Post
                      si beh in effetti qualcuno c'era...


                      Infatti A me non sembrava poca gente








                      Last edited by arabykola; 15-09-14, 21:17.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by polsogrippato View Post
                        vabb? ma se il secondo cade il primo vince
                        si esulta istintivamente x il risultato (quasi certo)
                        non per la caduta in se...
                        almeno io la vedo cos?
                        Io ero in tribuna sky, ho partecipato al boato ma l'ho vissuto come un urlo che acclamava una vittoria molto pi? "possibile" dopo anni di digiuno era quasi naturale, a onor del vero quando MM si ? rimesso in moto ed ? passato sotto di noi l'applauso ? stato altrettanto fragoroso!


                        "i soliti tifosi di Rossi " vale tanto quanto " Rossi bollito ecc..... " e le fonti sono sempre le stesse.... 💤 💤 💤


                        Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Doppio

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Bruco multijet View Post
                            Io ero in tribuna sky, ho partecipato al boato ma l'ho vissuto come un urlo che acclamava una vittoria molto pi? "possibile" dopo anni di digiuno era quasi naturale, a onor del vero quando MM si ? rimesso in moto ed ? passato sotto di noi l'applauso ? stato altrettanto fragoroso!


                            "i soliti tifosi di Rossi " vale tanto quanto " Rossi bollito ecc..... " e le fonti sono sempre le stesse.... �� �� ��


                            Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk

                            Sai qual ? la differenza tra Noi e voi? Che voi andate in autodromo a tifare Noi a vedere le gare. Ebbene la gara con la caduta di marquez ? finita dopo ? stata noia totale. Quindi uno sportivo amante delle gare in moto se cade il diretto inseguitore del primo in NESSUN caso pu? esultare.

                            E' questa la differenza tra Noi SPORTIVI e voi tifosi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Strano pero' per chi si definisce uno sportivo abbia sulle palle un atleta o pilota che sia 《dov'e' la sportivita')......solitamente e' una caratteristicab del tifoso

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by flaga View Post
                                Strano pero' per chi si definisce uno sportivo abbia sulle palle un atleta o pilota che sia 《dov'e' la sportivita')......solitamente e' una caratteristicab del tifoso

                                posso aver tutte le antipatie che voglio e non devo rendere conto a nessuno, ? normale tenere per qualcuno a scapito di un altro, ? umano....per? esultare per la fine di una gara al 10imo giro ? da tifoso e/o da idiota... come si pu? godere di uno spettacolo mancato? Oh hai pagato il biglietto eh... O sei un tifoso non sportivo o sei un idiota.

                                Ti posso fare un esempio: imola 2010 sbk la ricordi? bene io simpatizzo per biaggi ma quando haslam ? caduto in gara 1 mi sono alzato in piedi ed ho imprecato.....questo ovviamente un tifoso non lo pu? capire.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X