Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pubblico a Misano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    V? che culo quelli che oggi erano l?! BRAVI!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Domanda, i soliti " tifosi" (stile Misano 2008 o Mugello 2000)
      oggi hanno fischiato Marquez dopo la caduta?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by panteranera View Post
        Domanda, i soliti " tifosi" (stile Misano 2008 o Mugello 2000)
        oggi hanno fischiato Marquez dopo la caduta?
        No,hanno esultato.
        L'ha detto anche zoran nonsoilcognome.
        Non credo sia differente.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by monikaf View Post
          No,hanno esultato.
          L'ha detto anche zoran nonsoilcognome.
          Non credo sia differente.
          avrei esultato anche io.

          non vedo differenza tra l'esultare per un sorpasso e l'esultare per una scivolata a 40 all'ora senza conseguenze che toglie di torno l'avversario pi? pericoloso.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Pubblico a Misano

            Io ero nel prato 1 ed era bello pieno...non sono benestante ma ? la mia passione e ci spendo i soldi anche se sono dei ladri...

            E proprio x? ero li x passione sono contento x il Vale ma non ho esultato x la caduta di Marquez..


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io ieri ero in tribuna.... Quando Marquez ? caduto pensavo venisse gi? l'impalcatura! Un boato!!
              Una tristezza unica.... Hanno gioito pi? per la caduta di Marquez che non quando Valentino ha tagliato il traguardo!
              Un p? come quando era caduto Stoner...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Comunque hanno dei prezzi veramente da paura!!! Abbonamento sabato-domenica 225 euro in tribuna..
                Senza contare i soldi del mangiare, bere e dormire fuori!
                Comunque hanno ragione a tenere questi prezzi... Nella zona in cui ero io molta gente ha speso 150 euro per il biglietto per vedere vedere solo la motogp. Sono arrivati 15 minuti prima dell'inizio della gara e se ne sono andati via subito dopo!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Polsodighisa View Post
                  Io ieri ero in tribuna.... Quando Marquez ? caduto pensavo venisse gi? l'impalcatura! Un boato!!
                  Una tristezza unica.... Hanno gioito pi? per la caduta di Marquez che non quando Valentino ha tagliato il traguardo!
                  Un p? come quando era caduto Stoner..
                  .

                  Tristezz ....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by iomoto View Post
                    avrei esultato anche io.

                    non vedo differenza tra l'esultare per un sorpasso e l'esultare per una scivolata a 40 all'ora senza conseguenze che toglie di torno l'avversario pi? pericoloso.
                    La differenza ? che un sorpasso pu? avere un controsorpasso, e uno ancora etc etc. Io mi sognavo una gara di fuoco fino alla fine, purtroppo la caduta ha reso il resto della gara noiosa in testa.
                    Purtroppo la caduta ha "rovinato" tutto questo.
                    Io non "tifo" nessuno, per cui il mio piacere nel vedere una gara, ? quello di ammirare la guida e l'agonismo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Polsodighisa View Post
                      Nella zona in cui ero io molta gente ha speso 150 euro per il biglietto per vedere vedere solo la motogp. Sono arrivati 15 minuti prima dell'inizio della gara e se ne sono andati via subito dopo!

                      Tutti grandi appassionati di moto.
                      Chiss? per chi tifavano.

                      :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Polsodighisa View Post
                        Io ieri ero in tribuna.... Quando Marquez ? caduto pensavo venisse gi? l'impalcatura! Un boato!!
                        Una tristezza unica.... Hanno gioito pi? per la caduta di Marquez che non quando Valentino ha tagliato il traguardo!
                        Un p? come quando era caduto Stoner...
                        Idem i "canarini" che contaminavano la tribuna Ducati!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          io c'ero, moto3 e moto2 al curvone, mentre motogp alla staccata del tramonto.
                          c'era un sacco di gente e hanno esultato per la caduta di marquez, tutti tranne me, che non sono tifoso di rossi, anche se sono contento che abbia vinto dopo tutto questo tempo. certo un duello fino alla fine sarebbe stato pi? bello, peccato... per? ho visto i sorpassi degli altri, quelli che non inquadrano mai

                          cmq sono tutti ladri (io ho avuto un biglietto scontato altrimenti non ci andavo), domenica birra a 7 euro, fuori di testa...
                          ero in moto quindi sono riuscito a scappare dal traffico piuttosto bene, c'era una gran coda all'uscita.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            mi hanno regalato un biglietto in tribuna rossi e quindi li ero e ne sono stato ovviamente super contento...in tutte le gare quando ? caduto e questo sia che sia ritirato sia che sia ripartito lo abbiamo sempre applaudito e incitato...
                            in moto2 un pilota ? cadudo dov'? caduto marquez ? ripartito e dopo 3/4 giri ? ricaduto ma a finecurva e si ? ritirato. gi? applaudito e dopo un po' ? passato a bordo di uno scooter e di nuovo molto applaudito e incitato...

                            quando marquez ? caduto, ovvio c'? stato direi un boato. ma almeno per quello che ho sentito io di stupore e incredulit?... tipo colpodiscena in un film...
                            poi dopo quando passava ? stato sempre applaudito e incitato...
                            ma applausi e incitamenti per tutti. mediamente per tutti gli italiani. escludendo rossi ovviamente anche per dovi, jannone Deangelis e petrucci...

                            l'unico per cui si ? sentito poco clamore e qualche fischio ? stato per lorenzo...

                            ma scusate uno che va in tribuna VR46 e si lamenta del tifo pro rossi ? un tantino boh...

                            ho poi sentito al telefono un ragazzo sotto di me che parlava e diceva che c'era un sacco di gente ed era pieno e non come al mugello. dall'autostrada di riccione al circuito c'era una coda unica. in sarebbe stata una follia...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                              La differenza ? che un sorpasso pu? avere un controsorpasso, e uno ancora etc etc. Io mi sognavo una gara di fuoco fino alla fine, purtroppo la caduta ha reso il resto della gara noiosa in testa.
                              Purtroppo la caduta ha "rovinato" tutto questo.
                              Io non "tifo" nessuno, per cui il mio piacere nel vedere una gara, ? quello di ammirare la guida e l'agonismo
                              Esatto...poi ? sembrata una caduta quasi stupida...come i bambini che errivano di corsa in bici e la appoggiano per terra

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Lupino View Post
                                io c'ero, moto3 e moto2 al curvone, mentre motogp alla staccata del tramonto.
                                c'era un sacco di gente e hanno esultato per la caduta di marquez, tutti tranne me, che non sono tifoso di rossi, anche se sono contento che abbia vinto dopo tutto questo tempo. certo un duello fino alla fine sarebbe stato pi? bello, peccato... per? ho visto i sorpassi degli altri, quelli che non inquadrano mai

                                cmq sono tutti ladri (io ho avuto un biglietto scontato altrimenti non ci andavo), domenica birra a 7 euro, fuori di testa...
                                ero in moto quindi sono riuscito a scappare dal traffico piuttosto bene, c'era una gran coda all'uscita.
                                Come prezzo ci pu? stare...come ho gi? detto nell'altro topic ...gp ungheria f1 1999....13.000 un panino(quando in citt? veniva manco 1000 lire)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X