Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pubblico a Misano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Io ero al prato 3, praticante a met? del curvone. Premetto che ? la prima volta che andavo e mi ? piaciuta molto l'esperienza. Alle 8:30 ero sul prato macchina fotografica in mano.
    Nelle prime ore del mattino poca gente poi mano a mano che si avvicinava la moto GP si ? riempito. Un buon 40% del pubblico in prato 3 ? arrivato verso la fine della moto 2 per poi andare via subito dopo verso casa o x fare invasione. Stessa cosa dicasi x le tribune difronte e i prato limitrofi , cio? 1 e 2.
    Non capisco perch? , 50€ di biglietto, e vieni solo x la moto GP?
    Poi alla caduta di MM , senza manco aspettare un minimo di " ma non si ? fatto nulla", boato assurdo . Roba che mi son vibrati i timpani.
    Non la capisco proprio, avrei preferito una battaglia fino all'ultima curva e vinca il migliore .
    Ma poi esulti e manco sai se sta bene o no, poi ogni volta che ritransitava applausi. ...........ma se hai esultato x la caduta e adesso applaudi????!!!
    Questo episodio non lo capisco e men che meno mi ? piaciuto. Perch? esulti?????!!!!!

    Comunque nel complesso, traffico a parte, esperienza che rifar? sicuramente per? la prox volta albergo e mi fermo a dormire.

    Comment


    • Font Size
      #32
      I prezzi di panini, bibite......... Un furto esagerato.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by wally73 View Post
        quando marquez ? caduto, ovvio c'? stato direi un boato. ma almeno per quello che ho sentito io di stupore e incredulit?... tipo colpodiscena in un film...
        boh, in tribuna ducati ho visto gente esultare braccia al cielo altroch? colpo di scena!
        e a giudicare dai gadget che indossavano (il top era schierato con cappellino VR46 + oakley VR46 + t-shirt VR46) di sicuro non gioivano per la posizione regalata al Dovi!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ohhhhh!!!! tutti a misano e nessuno di voi che ha esultato sulla caduta di Marquez?.........ma di chi azzz era quel boato!!!.....di Godzilla?:gaen:

          Comment


          • Font Size
            #35
            ? stato un boato benigno..
            Cosa dovevano fare applaudire e gioire dentro?
            ? normale che la caduta di marquez significava vittoria di rossi al 99%.
            Non ? che aspettavano questa caduta o je l'hanno tirata.
            Si vedeva subito che stava bene, sia perch? era una caduta scema, sia perch? si ? rialzato subito.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by El Juez View Post
              ? stato un boato benigno..
              Cosa dovevano fare applaudire e gioire dentro?
              ? normale che la caduta di marquez significava vittoria di rossi al 99%.
              Non ? che aspettavano questa caduta o je l'hanno tirata.
              Si vedeva subito che stava bene, sia perch? era una caduta scema, sia perch? si ? rialzato subito.
              Dal prato 3 non vedevi nulla della caduta e nemmeno dove era successa perch? non vi erano i maxischermi Per? il boato c'? stato .

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by El Juez View Post
                ? stato un boato benigno..
                Cosa dovevano fare applaudire e gioire dentro?
                ? normale che la caduta di marquez significava vittoria di rossi al 99%.
                Non ? che aspettavano questa caduta o je l'hanno tirata.
                Si vedeva subito che stava bene, sia perch? era una caduta scema, sia perch? si ? rialzato subito.
                Vabbe', ma e' il solito giochino degli antirossisti.....Non potendo criticare Rossi sulla gara, criticano i suoi tifosi e viceversa
                Stanno male, stanno male:gaen:..........................

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by aler681 View Post
                  Dal prato 3 non vedevi nulla della caduta e nemmeno dove era successa perch? non vi erano i maxischermi Per? il boato c'? stato .
                  Ah, boato senza sapere cosa ? successo..

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    vabb? ma se il secondo cade il primo vince
                    si esulta istintivamente x il risultato (quasi certo)
                    non per la caduta in se...
                    almeno io la vedo cos?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by flaga View Post
                      Ohhhhh!!!! tutti a misano e nessuno di voi che ha esultato sulla caduta di Marquez?.........ma di chi azzz era quel boato!!!.....di Godzilla?:gaen:

                      BUAHAHAHHA !!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by flaga View Post
                        Ohhhhh!!!! tutti a misano e nessuno di voi che ha esultato sulla caduta di Marquez?.........ma di chi azzz era quel boato!!!.....di Godzilla?:gaen:
                        io a misano non c'era ma sicuramente mi hanno sentito ank li

                        cmq visto che si parla del pubblico di misano
                        almeno una fotina mettiamogliela

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by polsogrippato View Post
                          io a misano non c'era ma sicuramente mi hanno sentito ank li

                          cmq visto che si parla del pubblico di misano
                          almeno una fotina mettiamogliela
                          Che spettacolo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            di sicuro con marquez a terra vale se non sbagliava vinceva... lorenzo una volta sorpassato non ha neanche provato a dire qualcosa...
                            tra i 2 spagnoli come approccio alla gara c'? una discreta differenza...

                            (ok vedremo marquez quando arriveranno gli infortuni e i periodi sfigati)

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              si beh in effetti qualcuno c'era...


                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by wally73 View Post
                                si beh in effetti qualcuno c'era...


                                che spettacolo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X