Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza RALLY Valentino punta al poker

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoteo21 View Post
    ma no...

nessuno si lamenta, e nessuno doveva perch? ? palese che vale porta pubblico e soldi. basta guardare gli anni precedenti a lui, pubblico poco ma fedele, poi con vale hanno visto che le tribuna si riempiono come nemmeno per la sbk succede e quindi lo spettacolo devi servirlo fino alla fine.
    RK invece si ? lamentato, perch? pu? essere una bellissima manifestazione per tutti anche senza "certe cose".

Peccato che in italia "senza certe cose" le tribune si svuotano,se non c? la minima possibilit? che possa vincere rossi la gente sta a casa a guardarsi la serie A...? brutto ma ? cosi...io ho seguito qualche rally anche all'estero ed ? tutto un altro mondo...qua ? uno schifo.
    Pure 1 mese fa al rally legend c'era gente con i gadget di VR46 che manco c'era

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      http://monzarallyshow.it/assets/clas...aRallyShow.pdf

Esattamente quando sarebbe stato chiesto di rimettere la flangia?

Up...

Comment

• Font Size
        quando si mischiano sport e spettacolo ? naturale che succedano certi episodi.
        voglio dire, ma che vi frega. ? come lamentarsi se al motor show durante la gara dei motard danno la moto truccata a rossi per farlo vincere e vendere pi? biglietti.
        non lo sapesse nessuno, capirei, ma dal momento che lo sano tutti se non ti sta bene stai a casa, oppure chiama di pietro.

voglio dire, preoccupiamoci che le gare vere siano regolamentari, poi ok sarebbe meglio se tutte le manifestazioni fossero regolari, ma prima occupiamoci del grosso e poi delle cazza.te.

rossi? un pochino senza vergogna, io preferirei arrivare terzo a parit? di regolamento piuttosto che vincere barando, ma se a lui sta bene cosi' sapete che me ne frega a me.

kubica? pure lui senza vergogna. non tanto perch? ha voluto fare il magnifico sputtanando l'eroe nazional popolare, ma perch? rossi non ha bisogno di dimostrare di saper guidare la macchina. lui ? un pilota di moto, che sia bravo a guidare le macchine da rally ? un di pi? di cui non frega un ***** a nessuno.

anche perc? a parti invertite potrebbero dare a kubica una moto gp e a rossi una moto 3 e rossi lo doppierebbe comunque al terzo giro, quindi la smetta di fare il magnifico.
        rossi non ? tenuto a saper guidare macchine cosi' come kubika non ? tenuto a saper girare in uno e 50 al mugello.

comunque tranquilli, dall'anno prossimo rossi nn correr? pi?, cosi' ci saranno un decimo degli spettatori e un quinto dei partecipanti, ma i veri puristi cazzuti integralisti del vero sport potranno godersi una gara (che non ? una gara), brutta come la mer.da, ma assolutamente regolamentare.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          http://monzarallyshow.it/assets/clas...aRallyShow.pdf

Esattamente quando sarebbe stato chiesto di rimettere la flangia?

prima dell'ultima speciale del rally

Comment

• Font Size
            Scusate ma Cairoli ha beccato in totale meno di 40" da D'Aste... sulla carta stessa auto... e Cairoli non mi pare abbia molta dimestichezza coi rally... I motociclisti sono dei demoni rispetto agli automobilisti oppure pure a lui hanno pompato la Citroen?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fox75 View Post
              Scusate ma Cairoli ha beccato in totale meno di 40" da D'Aste... sulla carta stessa auto... e Cairoli non mi pare abbia molta dimestichezza coi rally... I motociclisti sono dei demoni rispetto agli automobilisti oppure pure a lui hanno pompato la Citroen?
              e perch? uccio? brivio?

penso che se mettessimo tutte le auto sotto verifica, la met? sarebbe fuori per squalifica

Comment

• Font Size
                Originally posted by ilcex View Post
                e perch? uccio? brivio?

penso che se mettessimo tutte le auto sotto verifica, la met? sarebbe fuori per squalifica
                Ma dai, pure la Citroen?! Credo che D'Aste sia in grado di preparare l'auto in maniera pi? efficace che non la pompatina che potrebbe dare la casa madre al motore di Cairoli, magari sbaglio... sarebbe come ritenere normale che Hamilton su una Panigale se la giocasse contro, che ne so... Badovini su una 1098...

Comment

• Font Size
                  E se Kubica fosse il cugino segreto di Biaggi? O Stoner?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by iomoto View Post
                    quando si mischiano sport e spettacolo ? naturale che succedano certi episodi.
                    voglio dire, ma che vi frega. ? come lamentarsi se al motor show durante la gara dei motard danno la moto truccata a rossi per farlo vincere e vendere pi? biglietti.
                    non lo sapesse nessuno, capirei, ma dal momento che lo sano tutti se non ti sta bene stai a casa, oppure chiama di pietro.

voglio dire, preoccupiamoci che le gare vere siano regolamentari, poi ok sarebbe meglio se tutte le manifestazioni fossero regolari, ma prima occupiamoci del grosso e poi delle cazza.te.

rossi? un pochino senza vergogna, io preferirei arrivare terzo a parit? di regolamento piuttosto che vincere barando, ma se a lui sta bene cosi' sapete che me ne frega a me.

kubica? pure lui senza vergogna. non tanto perch? ha voluto fare il magnifico sputtanando l'eroe nazional popolare, ma perch? rossi non ha bisogno di dimostrare di saper guidare la macchina. lui ? un pilota di moto, che sia bravo a guidare le macchine da rally ? un di pi? di cui non frega un ***** a nessuno.

anche perc? a parti invertite potrebbero dare a kubica una moto gp e a rossi una moto 3 e rossi lo doppierebbe comunque al terzo giro, quindi la smetta di fare il magnifico.
                    rossi non ? tenuto a saper guidare macchine cosi' come kubika non ? tenuto a saper girare in uno e 50 al mugello.

comunque tranquilli, dall'anno prossimo rossi nn correr? pi?, cosi' ci saranno un decimo degli spettatori e un quinto dei partecipanti, ma i veri puristi cazzuti integralisti del vero sport potranno godersi una gara (che non ? una gara), brutta come la mer.da, ma assolutamente regolamentare.
                    Semplicemente questo episodio, tutto da verificare oltretutto, ha dato un po di ossigeno agli spala merda per dar contro a rossi, dato che nelle competizioni ufficiali non ci riescono perch? ? tutto controllato si devono ridurre agli eventi di show, per dimostrare cosa?? Che rossi sponsorizzato dalla monster energy ha avuto l'auto migliore per ben figurare ad un evento sponsorizzato dalla stessa monster energy?? che soddisfazioni ?h kubica ha invece dimostrato di non sapersi divertire, e di dover prendere seriamente un cazz.o di show, chissene frega se poi nel wrc finisce merdesimo, quando finisce, ma hey facciamo polemica perch? altrimenti il mio 1o posto non ? abbastanza valorizzato

Comment

• Font Size
                      Io nel 2000 sono stato chiamato al Motor Show per la gara con i motard.
                      Arrivo alla tenda di Honda Dall'Ara e ci sono due motard un 450 per me ? un 600 per Capirossi.
                      Sabato faccio fatica a fare decimo....domenica mi danno la moto di Capirossi (era caduto il sabato) e in gara 1 cado quando sono quarto dietro a Bayliss,Bostrom e Biaggi mentre nella gara americana,arrivo 5.
                      Se avessi saputo che mi davano un mezzo inferiore sarei andato lo stesso perch? ero giovane e semo....se me lo chiedono domani....bh? nemmeno vi dico cosa gli risponderei

Comment

• Font Size
                        .. Nelle gare dove ci sono regole e non scimmie da far ballare Rossi arriva ultimo.. Non ci vedo nulla di strano.

Strano che chi non si diverta sia quello che vince e dice che presentarsi con i terra aria sia un po' lontano dallo spirito di show... Bonciboncibobobo
                        Last edited by AndreaRS250; 02-12-14, 20:13.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Terribile View Post
                          Arrivo alla tenda di Honda Dall'Ara e ci sono due motard un 450 per me ? un 600 per Capirossi.
                          Sabato faccio fatica a fare decimo....domenica mi danno la moto di Capirossi (era caduto il sabato) e in gara 1 cado quando sono quarto dietro a Bayliss,Bostrom e Biaggi mentre nella gara americana,arrivo 5.
                          Se avessi saputo che mi davano un mezzo inferiore sarei andato lo stesso perch? ero giovane e semo....se me lo chiedono domani....bh? nemmeno vi dico cosa gli risponderei
                          ecco vedi? quando nel post sopra ho tirato in ballo i motard truccati al motor show era una ipotesi, non avevo idea che le cose stessero proprio cosi'.

vedi terribile (chi sei, ivan goi?) il punto ? esattamente questo. devono vincere solo alcuni. perch? ? show mischiato a una gara. e negli show si deve far divertire il pubblico. e il pubblico a quel motor show voleva capirossi sul podio, non te. perch? per il pubblico, a quel tempo, capirossi era capirossi e tu non eri nessuno.

e mi spiace dirtelo ma se ora ti richiamassero al motor show per fare la comparsa, e tu ora gli dicessi "no grazie, non partecipo alle truffe" non gliene fregherebbe un caxxo a nessuno. chiamerebbero un'altra comparsa.
                          se invece rossi l'anno prossimo non va al rally di monza fanno la met? degli spettatori. capisci la differenza tra te e rossi?, sta tranquillo che se vincevi i titoli che ha vinto capirossi la moto buona quell'anno la davano pure a te.

poi tu puoi dire:e la sportivit?? e le regole?
                          ci sono altri sedici milioni di campionati dove le regole vengono rispettate alla lettera, rossi o non rossi. tipo il motomondiale, l'europeo, il civ, il trofeo motoestate, insomma le gare vere.
                          la gara motard del motor show ? un' altra cosa.

Comment

• Font Size
                            Scusa ma era dichiarata a tutti la differenza di cilindrata o era info nascosta? Cio? da fuori le moto erano identiche e tutti muti?
                            Te lo chiedo perch? in caso di tutto alla luce del sole mi pare ovvio che la moto globalmente migliore vada al pilota migliore... Probabilmente se avessero proposto il contrario Loris avrebbe detto no grazie e l'organizzazione non l'avrebbe presa bene..
                            Questo purtroppo succede perch? non sono vere gare ma show e quindi chi partecipa deve sapere di essere un ingranaggio piu o meno importante del carrozzone... Per alcuni il posto e' da campioni per altri quello di una pedina spendibile. Sta alla pedina decidere se pronarsi o meno (per mille motivi...)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fox75 View Post
                              Scusa ma era dichiarata a tutti la differenza di cilindrata o era info nascosta? Cio? da fuori le moto erano identiche e tutti muti?
                              Te lo chiedo perch? in caso di tutto alla luce del sole mi pare ovvio che la moto globalmente migliore vada al pilota migliore... Probabilmente se avessero proposto il contrario Loris avrebbe detto no grazie e l'organizzazione non l'avrebbe presa bene..
                              Questo purtroppo succede perch? non sono vere gare ma show e quindi chi partecipa deve sapere di essere un ingranaggio piu o meno importante del carrozzone... Per alcuni il posto e' da campioni per altri quello di una pedina spendibile. Sta alla pedina decidere se pronarsi o meno (per mille motivi...)
                              Non ho capito bene il tuo discorso....io sono stato chiamato,senza chiedere niente del tipo cilindrata o gomme ecc ecc,ero emozionato della telefonata e curioso di confrontarmi a parit? con altri piloti....io non penso mai male o ai magheggi (scusa non pensavo).

Comment

• Font Size
                                Non ho capito bene il tuo discorso....io sono stato chiamato,senza chiedere niente del tipo cilindrata o gomme ecc ecc,ero emozionato della telefonata e curioso di confrontarmi a parit? con altri piloti....io non penso mai male o ai magheggi (scusa non pensavo).
                                Il tuo punto di vista e' chiaro, quello che non ho capito e' se, a parte te, il resto del Circus sapeva o meno che si poteva fare e disfare sulle moto senza troppi regolamenti stringenti.
                                Cio?, l'hanno fatta sporca e nascosta o si partecipava con qualsiasi ferro buttato nella mischia? (magari semplicemente dichiarandone all'organizzazione qualche dato tecnico come peso, cilindrata e numero di cilindri giusto per info al pubblico)

Comment

X
                                Working...
                                X