Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto contatto (by neeko)... traiettorie a confronto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la gara ? stata spettacolare fino a prima dell'ultima curva... dopo il traguardo si ? trasformata in una gara vinta e basta.

cmq ? inutile andare a guardare chi tifa per chi.. anche perch? pi? di una persona, che normalmente ? fan sfegatata di rossi, ha una opinione non cos? cristallina come la si vorrebbe far passare in base alla non decisione della dorna o di gresini...

poi non ho capito quale ? la rissa che ha cercato il team di gresini.. in compenso (se cerchi lo trovi) c'? un bel post sulla zecca di vale... vai a dare una occhiata li e vedi se secondo te solo chi tifa biaggi ha risposto..

quanta superiorit?..

Comment

• Font Size
      corretto o no a me ? sembrato un p? esagerato da entrambe le parti...rossi si ? infilato di brutto in una traiettoria impossibile,gibe l'ha visto arrivare(secondo me) e ha chiuso comunque...ragazzi ? la prima gara,ste cose secondo me ci stanno se sei all'ultima gara e ti ci giochi il titolo,ma non alla prima...anche xch? se si inizia cos? alla fine del campionato che si fa???ci si spara???

Comment

• Font Size
        no si lanciano i chiodi in pista

direi che ognuno ha la sua tesi e non conviene pi? andare avanti,
        tanto ognuno vuole avere ragione e se non vogliamo fare come i giornalisti che fanno di un granello di sabbia una montagna sarebbe meglio darci una calmata.

? sempre la mia opinione

Comment

• Font Size
          consiglio molti che hanno scritto di prendersi sky o il satellite e guardarsi un bel po di superbike ama, o nei campionati vari, o le sport production ecc.....

sono entrate dure ma di gara, smettiamola di piagnucolare come ha fatto il gibe nel parco chiuso, era irritante!!!!

difatti una persona di corse come gresini: gran pilota e gran team manager (forse il migliore) non ha fatto reclamo xch? sapeva che lo avesse perso, ma soprattutto dopo il podio si ? visto le immagini ed ha capito che era uno scontro di gara, ? quindi andato da gibe e gli ha detto le cose come stavano, cos? il gibe ha fatto quell'intervista che ? piaciuta a tanti........

sid

Comment

• Font Size
            Secondo molti di voi una gara ? regolare se tutti seguono le traiettorie giuste... fare un sorpasso seguendo una traiettoria che sfrutti la posizione, la traiettoria o l'andatura di un'altro a proprio vantaggio ? un colpo da maestro.

gareggiare significa anche superare, significa rischiare, significa CORRERE.

Insomma, allora se vedesse le gare della 125 dell'anno scorso?
            Non le ha viste mai nessuno di voi? Si tamponavano a vicenda per giri interi. C'? quello Jorge Lorenzo (para fuera) che non fa le curve, prende direttamente sull'erba.... Insomma cosa ha fatto Rossi di errato? e' andato lungo per raggiungere Gibernau e ha sfruttato il fatto che questi fosse esterno a proprio vantaggio: in pratica ? stato UN CAMPIONE!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sideman
              consiglio molti che hanno scritto di prendersi sky o il satellite e guardarsi un bel po di superbike ama, o nei campionati vari, o le sport production ecc.....

li sono all'ordine del giorno ste cose

che poi Rossi nelle dichiarazioni dopo gara sia stato irritante, sono d'accordo. ma allo stesso modo mi ha fatto ridere la recita di gibernau sul podio che si teneva la spalla

l'unico che ne esce con la testa alta ? gresini

p.s. uncini ha dichiarato che dalle immagini si vede chiaramente che rossi e davanti di conseguenza poteva impostare la curva come meglio credeva

Comment

• Font Size
                hem.. porfuera passa dall'esterno...
                oltretutto i richiami, quando eccedono, vengono fatti.

Comment

• Font Size
                  Per quanto mi stia sui maroni giberpippa, non vedo perch? non poteva avere male alla spalla su cui a battuto, non ci vedo nulla di cosi patetico.
                  Io comunque continuo a sostenere che sicuramente valentino ? un compione anzi IL campione, ma non sicuramente per questa manovra al limite della carognata.
                  Se fosse successo il contrario sarebbe scoppiato un putiferio in sua difesa,
                  cerchiamo di essere obbiettivi; facendo un'entrata cosi qualsiasi pilota della motogp sarebbe capace di superare chi gli sta davanti, al limite possiamo dire che ? stato bravo a non cadere.

p.s.
                  se in altre categorie sono tollerate certe entrate, non vuol dire che lo debbano essere anche in motogp.

Comment

• Font Size
                    Sembra che la motogp debba essere corsa solo da signorine.
                    Le entrate un po' pi? dure e non per forza pulite nello sport ci sono e se non sono scorrette, e questa non mi sembrava scorretta, non vanno neanche commentate

Comment

• Font Size
                      Originally posted by skizzik
                      Le entrate un po' pi? dure e non per forza pulite nello sport ci sono e se non sono scorrette, e questa non mi sembrava scorretta, non vanno neanche commentate
                      Il problema ? che la motoG orameni ? diventata come il calcio, si segue solo questa in tv, se ne parla alla radio, nei giornali sportivi e non, oramai la vede anche la casalinga e la commenta pure, cereghini mi sembra l'alter ego di biscardi, mi sembra di essere tornato quando gente (giornalisti compresi) che non avevano mai fatto i paletti commentavano Tomba.

Purtroppo in questi casi viene a galla il famoso, deleterio e fantomatico:
                      SIAMO TUTTI ALLENATORI DELLA NAZIONALE..........

saluti
                      sid

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sideman
                        Il problema ? che la motoG orameni ? diventata come il calcio, si segue solo questa in tv, se ne parla alla radio, nei giornali sportivi e non, oramai la vede anche la casalinga e la commenta pure, cereghini mi sembra l'alter ego di biscardi, mi sembra di essere tornato quando gente (giornalisti compresi) che non avevano mai fatto i paletti commentavano Tomba.

Purtroppo in questi casi viene a galla il famoso, deleterio e fantomatico:
                        SIAMO TUTTI ALLENATORI DELLA NAZIONALE..........

saluti
                        sid
                        Hai visto ieri controcampo?? da mettersi a piangere......peggio dei tempi di tomba.......

Comment

• Font Size
                          appena nato controcampo era bello ....... dopo 5 mesi ho smesso di vederlo .............. se non ci fosse mughini e altri fancazz...... sarebbe anche una bella trasmisisone , ora ? solo per fare audience

Comment

• Font Size
                            ...rossi ? un bambino vizziato...
                            troppe coccole...di Uccio forse!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by wizzinga
                              Certo che andare a sparare sulla vita privata di una persona non mi sembra proprio corretto...
                              Quando si dice l'ipocrisia

Comment

• Font Size
                                Originally posted by wizzinga
                                Certo che andare a sparare sulla vita privata di una persona non mi sembra proprio corretto...
                                Quando si dice l'ipocrisia

quoto

Comment

X
                                Working...
                                X