Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto contatto (by neeko)... traiettorie a confronto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoguidi
    il mio parere ? che avrebbe fatto meglio ad accontentarsi del secondo posto senza tentare l'impossibile (regolare o non che sia) la traiettoria che si evince dalle tue foto,parla da sola....

Ps: spero non me ne vogliate, ? solo una mia misera opinione....
    STRAQUOTO certe volte saper accontentarsi fa molto + signori

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmopiega
      Originally posted by desmoguidi
      il mio parere ? che avrebbe fatto meglio ad accontentarsi del secondo posto senza tentare l'impossibile (regolare o non che sia) la traiettoria che si evince dalle tue foto,parla da sola....

Ps: spero non me ne vogliate, ? solo una mia misera opinione....
      STRAQUOTO certe volte saper accontentarsi fa molto + signori
      GIUSTISSIMO

Comment

• Font Size
        Originally posted by lolllino
        Sembrate tutti dei fenomeni analisti della moviola laureati in Fisica alla Normale di Pisa, con la seconda laurea in psicologia dello sport, in aggiunta a capacit? di lettura telepatica anche attraverso un filmato, o addirittura una FOTO

Biscardi vi fa una pugnetta.

Mi sono letto tutte le 11 pagine di post, e ne risulta un misto di tifo pro-Rossi e anti Rossi (ex Biaggisti?) malcelato.

Penso che ognuno di quelli che ha scritto in questo Topic avrebbe pagato profumatamente pur di avere garanzia di emozioni cos? forti gi? alla prima gara di campionato. Io pagherei ancora per avere garanzie di tutto un campionato su questi livelli.

Aldil? del tifo , che muove l'ago della nostra bilancia interna verso una opinione piuttosto che un'altra, voglio ricordare a tutti che Rossi e Gibernau, nonostante le sceneggiate, i musi duri ed il parapiglia del parco chiuso, rimangono due PROFESSIONISTI. Sono certo che a freddo in questi giorni Rossi avr? MOLTO di che riflettere. Allo stesso modo Gibernau avr? di che pensare, avendo fatto tutto bene quasi fino alla fine, ed essendosi fatto "FREGARE" con una manovra abbastanza sopra le righe (forse troppo) da parte di Rossi. Preferisco pensare che la verit? stia nel mezzo.

Non credo in "VENDETTE" premeditate da parte da Gresini, che ? una persona tra le pi? pacate e corrette del mondiale, o dal suo team, visto anche che questi fenomeni delle due ruote giocano con la loro vita. Chi gestisce i piloti ha tutto l'interesse a che i piloti rimangano sani ed integri, SEMPRE. Chiedetelo a Gresini quanto teneva a Kato. Non parlate di "precedenti da tenere buoni", per favore. Fate sembrare i piloti carne da macello, insultando anche persone che lavorano nell'ambiente.

Credo che il reclamo non sia stato da lui fatto per un ragionevole dubbio che Gresini stesso ha avuto, per l'incertezza dell'esito del reclamo, ma SOPRATUTTO per un QUIETO VIVERE e riportare il mondiale su toni pi? adeguati ad una competizione sportiva, lontano dalla rissa che il SUO TEAM voleva scatenare a Parco Chiuso, con l'inmancabile contributo di un Rossi velenoso nell'atteggiamento e nei toni delle dichiarazioni. Io la chiamo ADRENALINA post gara.

RINGRAZIO COMUNQUE TUTTI QUELLI CHE IERI MI HANNO FATTO VIVERE, da motociclista quale sono, UNA DOMENICA VERAMENTE EMOZIONANTE E SPETTACOLARE.
        Complimenti
        Adesso sei esattamente come noi, proprio come ci hai descritto. Detentore della verit? assoluta come noi.
        In questo caso facevi pi? bella figura a non intervenire, invece di farci notare come siamo fallibili.
        Ah dimenticavo.... ma tu sei come noi!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Kenfalco

Complimenti
          Adesso sei esattamente come noi, proprio come ci hai descritto. Detentore della verit? assoluta come noi.
          In questo caso facevi pi? bella figura a non intervenire, invece di farci notare come siamo fallibili.
          Sei un bastardo!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF
            Originally posted by Kenfalco

Complimenti
            Sei un bastardo!!!

Speriamo che non si arrabbi!

Comment

• Font Size
              Originally posted by davidanz
              Spezzo una lancia in favore di rossi

innanzitutto il piede a terra non significa nulla, se siete stati attenti lo metteva sempre in quella curva anche nei giri precedenti...

e poi voglio farvi riflettere su una cosa...

aprite il video che ? stato postato nella 2? pagina...

bloccate l'immagine un attimo prima del contatto...Rossi sembra star puntando i campi e Gibernau sembra sia nella traiettoria corretta

ora andate di un attimo avanti, e bloccate l'immagine al momento del contatto

riguardate le traiettorie

Rossi ha girato tantissimo ed ? quasi sulla traiettoria corretta, Gibe gli sta addosso

con questo voglio dire che secondo me, se gibe lo faceva passare, rossi non sarebbe andato largo manco un poco...ripeto guardate la sua traiettoria al momento esatto del contatto...!
              Ottima analisi!!!

Finisco dicendo che invece nel dopo gara Vale mi ha fatto morire, spetacolo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Arcano

In questa foto si vede benissimo che Vale ? affiancato se non addirittura avanti a Gibe, quindi Gibe poteva benissimo rialzare la moto fare sfilare Vale e passargli all'interno, invece ha voluto chiudere a tutti i costi quindi un po di colpa ce l'ha anche lui...

Comment

• Font Size
                  Agostini, emozione in una curva
                  ''Sorpassare cos? regala brividi''

L'ex campione del mondo si schiera dalla parte di Rossi dopo il 'fattaccio' di Jerez: ''E' stata una manovra normale, chi ? all'interno ha sempre ragione. E' Gibernau ad aver sbagliato. In certi casi l'adrenalina ? a mille. Biaggi? Forse l'et? inizia a farsi sentire''

(dal sito di repubblica)

Comment

• Font Size
                    Non ho letto 15pagine di topic quindi scusatemi se dico cose gi? dette ma...

Ragazzi, questa ? la MOTOGP... la MASSIMA espressione della competitivit? su due ruote (prototipi), mica stanno giocando a Golf...

Per come la vedo io gli ultimi due giri sono stati stupendi, da cardiopalma...

Gibe ha sbagliato lasciando uno spiraglio largo come la cruna di un ago... Rossi lo ha visto e ci ha provato... cosa ? successo poi?

Gibe ha capito e ha provato a sbarrargli la strada?
                    Rossi si ? trovato un pelo di troppo lungo?
                    Si sono trovati affiancati e hanno giocato (giustamente) al CI PASSO, CI PASSO!!!

Scusatemi ma nn vedo appigli per presunte scorrettezze, queste cose in SS o in SBK sono abbastanza frequenti, sono le gare...

Bravi a TUTTI E DUE, almeno fino al traguardo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Icy
                      Non ho letto 15pagine di topic quindi scusatemi se dico cose gi? dette ma...

Ragazzi, questa ? la MOTOGP... la MASSIMA espressione della competitivit? su due ruote (prototipi), mica stanno giocando a Golf...

Per come la vedo io gli ultimi due giri sono stati stupendi, da cardiopalma...

Gibe ha sbagliato lasciando uno spiraglio largo come la cruna di un ago... Rossi lo ha visto e ci ha provato... cosa ? successo poi?

Gibe ha capito e ha provato a sbarrargli la strada?
                      Rossi si ? trovato un pelo di troppo lungo?
                      Si sono trovati affiancati e hanno giocato (giustamente) al CI PASSO, CI PASSO!!!

Scusatemi ma nn vedo appigli per presunte scorrettezze, queste cose in SS o in SBK sono abbastanza frequenti, sono le gare...

Bravi a TUTTI E DUE, almeno fino al traguardo...
                      Bel discorso...

Comment

• Font Size
                        Gibernau ha lasciato il posto della moto a Rossi... Cio? va bene tutti ma proprio a Rossi??? Io sarei andato a staccare sulla riga bianca tutto a sx per non farlo passare. Nell' impatto Rossi ? gi? di fianco a Gibbe e va a pensare cosa gli sia passato per la testa a Gibbe che, a st? punto la sparo grossa anch' io, poteva lascare passare Rossi e infilarlo di conseguenza.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nitronori
                          Gibernau ha lasciato il posto della moto a Rossi... Cio? va bene tutti ma proprio a Rossi??? Io sarei andato a staccare sulla riga bianca tutto a sx per non farlo passare. Nell' impatto Rossi ? gi? di fianco a Gibbe e va a pensare cosa gli sia passato per la testa a Gibbe che, a st? punto la sparo grossa anch' io, poteva lascare passare Rossi e infilarlo di conseguenza.
                          Si torna sempre l?, secondo me non l'ha visto nemmeno...

... poi gibe non era alla corda e lo spazio evidentemente non c'era o rossi era lungo senn? non lo bocciava e passava pulito...

Boia non dico pi? nulla sono un tantinello ripetitivo...

Comment

• Font Size
                            si in effetti ? frustrante continuare a ripetere le stesse cose...
                            se a tutti sembra cos? ovvio che gibe doveva stare interno per nn fare passare rossi.. perch? un pilota che ci ha battagliato pi? di una volta, che corre con una honda ufficiale e da 3 anni ? li davanti non ci ha pensato?

fate vobis.

Comment

• Font Size
                              Miki con uno che ti si infila all' interno non puoi stringere la corda e fare la traiettoria normale e cmq ? impossibile che non lo abbia visto secondo me.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Nitronori
                                Miki con uno che ti si infila all' interno non puoi stringere la corda e fare la traiettoria normale e cmq ? impossibile che non lo abbia visto secondo me.
                                Il punto ? tutto qui, sar? ke con l'arai si ha una vista periferica del caxxo ma io sono convinto ke lo spagnolo non sapeva ke era l?...

... kmq se lo ha visto (in tempo per cambiare traiettoria) lo scorretto ? proprio gibe, se non lo ha visto ha cannato rossi o al limite ? scorretto rossi...

... dai kiudo...

Comment

X
                                Working...
                                X