Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ma che hanno detto?! che hanno fatto? io ho semplicemente notato che quelli col cappellino giallo hanno decisamente sfottuto gibe.. o forse ho visto male io.
allora le cose sono andate + o - cosi......gibe si e' diretto verso Vale e il suo gruppo con la faccia da "ti aspetto fuori", si sono sfiorati e mentre Gibe si lamentava con i suoi qualcuno (il frocetto penso....) gli ha detto chiaramente "ma che caxxo vuoi"?
Al che gibe si e' girato ha allargato le braccia come dire:"ce l'hai con me"...insomma raga una rissa sfiorata da discoteca di basso livello.....
Se c'? uno che proprio mi sta sul ca@@o ? la zeccha in foto. Uno sfigato che pi? che fare da contrappeso sull'APE Cross non sa. In effetti un lavoro ce l'ha, l'autista del camper di Rossi - come ha sottolineato Vale nell'intervista rilasciata a Controcampo - ma qualcosa di meglio no????
BOH!
avete visto 2 immagini perfino male ed avete gi? decretato fatti, colpevoli e pene.........!!!!!!
MI FATE RIDERE
non per difendere il maggiordomo, ma che ne sapete cosa ? successo???
magari il gibe o qualcuno gli ha detto che avevano rubato?????
io non dico nulla ma che ne sapete???
e che forse questa situazione non derivi dai fatti dell'anno scorso????
non giudico niente e nessuno, ma vedo solo un mucchio di gente invidiosa che farebbe carte false per fare il (pseudo)lavoro del ragazzetto che magari non sa nemmeno andare in moto, farebbero carte false per tormbare le gnocche che lui non si merita, farebbero carte false per vivere in quell'ambiente, che non ci sono MA FREMONO D'INVIDIA!!!!
Perch? lui e non noi che sappiamo andare meglio in moto????
Perch? magari a lui non frega un cazzo delle moto, ma era del gruppo di vale fin da piccino, e magari vale non ha fatto come tutti gli altri grandi rinnegando le amiccizie passate, ma se le ? portate tutte con se, moto o non moto, per me ammirevole.
spero non vi capiti di essere giudicati per colpa dell'invidia o senza la minima cognizione.
ehm... non ? proprio come dici tu sideman... Rossi non se le ? portate "tutte" le amicizie... solo questo esserino immondo dal nome "Uccio"... gli altri manco sanno + che faccia abbia Valentino se non guardandolo in televisione... poi, vi assicuro, fa tanto lo spiritoso davanti alle telecamere ma a riflettori spenti non ? proprio cos?.....
Comment