Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Episodio penoso....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace
    quello che per? mi fa incazzare ? pensare, con quella faccia da ebete, alle gnocche che si sar? bombato solo perch? "puzza" di valentino ...
    preferisco essere me stesso e nn trombare che trombare e avere 1 faccia da EBBBBETE come quello!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmopiega
      Originally posted by ace
      quello che per? mi fa incazzare ? pensare, con quella faccia da ebete, alle gnocche che si sar? bombato solo perch? "puzza" di valentino ...
      preferisco essere me stesso e nn trombare che trombare e avere 1 faccia da EBBBBETE come quello!!!

soprattutto sapendo che vanno con lui solo per che e amico di e non per qualche sua caratteristica... secondo me fa cilecca sempre :Pp

Comment

• Font Size
        ammazza come ? brutto..ecco perch? ha sempre il cappellino e gli occhiali, per coprirsi quella faccia di merda che si ritrova

fanculo coglione...

io non tifo gibe, pero se fossi stato la in quel momento sarei stato dalla sua parte

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by FIloGhemEnO
            ...non c'? nulla di male nel fare quel tipo di lavoro, chi lo rifiuterebbe se avesse qualche amico pluricampione del mondo.....
            Beh se il mio migliore amico mi fa un tiro del genere invece di passarmi qualche pit girl anche di seconda mano lo meno!!

Comment

• Font Size
              E' si il signorino "ZECCA DA CULO DI ROSSI".....uno che ha trovato la gallina dalle uova d'oro!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                si ma che hanno detto?! che hanno fatto? io ho semplicemente notato che quelli col cappellino giallo hanno decisamente sfottuto gibe.. o forse ho visto male io.
                allora le cose sono andate + o - cosi......gibe si e' diretto verso Vale e il suo gruppo con la faccia da "ti aspetto fuori", si sono sfiorati e mentre Gibe si lamentava con i suoi qualcuno (il frocetto penso....) gli ha detto chiaramente "ma che caxxo vuoi"?

Al che gibe si e' girato ha allargato le braccia come dire:"ce l'hai con me"...insomma raga una rissa sfiorata da discoteca di basso livello.....

che tristezza

Alegher

hal

Comment

• Font Size
                  io ho semplicemente notato che quelli col cappellino giallo hanno decisamente sfottuto gibe.. o forse ho visto male io.
                  l'ho notato anche io, hanno iniziato ad urlare vale vale appena hollywood gli si ? fermato davanti

domanda, quanto guadagner? uno come uccio?

Comment

• Font Size
                    Se c'? uno che proprio mi sta sul ca@@o ? la zeccha in foto. Uno sfigato che pi? che fare da contrappeso sull'APE Cross non sa. In effetti un lavoro ce l'ha, l'autista del camper di Rossi - come ha sottolineato Vale nell'intervista rilasciata a Controcampo - ma qualcosa di meglio no????
                    BOH!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Don_Ch
                      io ho semplicemente notato che quelli col cappellino giallo hanno decisamente sfottuto gibe.. o forse ho visto male io.
                      l'ho notato anche io, hanno iniziato ad urlare vale vale appena hollywood gli si ? fermato davanti

domanda, quanto guadagner? uno come uccio?
                      Un tir di cetrioli nel culo............

almeno spero......che sfigato........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by macicca

Un tir di cetrioli nel c**o............

quello che spero anche io ma ho paura che faccia parte del "contratto" di rossi

Comment

• Font Size

FA parte del CTR di Rossi!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by R1100S

FA parte del CTR di Rossi!!!

Comment

• Font Size
                              ah ah ah

che brutta bestia l'invidia!!!!!

avete visto 2 immagini perfino male ed avete gi? decretato fatti, colpevoli e pene.........!!!!!!

MI FATE RIDERE

non per difendere il maggiordomo, ma che ne sapete cosa ? successo???
                              magari il gibe o qualcuno gli ha detto che avevano rubato?????
                              io non dico nulla ma che ne sapete???
                              e che forse questa situazione non derivi dai fatti dell'anno scorso????

non giudico niente e nessuno, ma vedo solo un mucchio di gente invidiosa che farebbe carte false per fare il (pseudo)lavoro del ragazzetto che magari non sa nemmeno andare in moto, farebbero carte false per tormbare le gnocche che lui non si merita, farebbero carte false per vivere in quell'ambiente, che non ci sono MA FREMONO D'INVIDIA!!!!

Perch? lui e non noi che sappiamo andare meglio in moto????

Perch? magari a lui non frega un cazzo delle moto, ma era del gruppo di vale fin da piccino, e magari vale non ha fatto come tutti gli altri grandi rinnegando le amiccizie passate, ma se le ? portate tutte con se, moto o non moto, per me ammirevole.

spero non vi capiti di essere giudicati per colpa dell'invidia o senza la minima cognizione.

un saluto
                              sid

Comment

• Font Size
                                ehm... non ? proprio come dici tu sideman... Rossi non se le ? portate "tutte" le amicizie... solo questo esserino immondo dal nome "Uccio"... gli altri manco sanno + che faccia abbia Valentino se non guardandolo in televisione... poi, vi assicuro, fa tanto lo spiritoso davanti alle telecamere ma a riflettori spenti non ? proprio cos?.....

Comment

X
                                Working...
                                X