Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Episodio penoso....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace
    fare il portabottiglie e a recuperare paradenti....
    sinceramente lo farei anch'io.......

Comment

• Font Size
      Effettivamente MACICCIA ha pienamente ragione.
      Il forum ? dibattere, qui ? quello che si fa ed ? bello per quello, condividere le proprie idee, giuste o sbagliate che siano ma che cmq vanno rispettate, su una persona, su una cosa, su una moto o la gara della domenica,dovrebbe essere un "bar virtuale" (passatemi il termine) dove stare tra AMICI o cmq AMANTI DELLE DUE RUOTE E DELLO STORT in genere.....
      Perci? per quanto mi riguarda, cerco di abbassare i toni a livello di semplice chiacchierata tra amici....
      Sideman che ne dici di un bel colpo di spugna??

Comment

• Font Size
        ma se parliamo di uccio

mi spiegate perch? vi fate polemica nel modo di scrivere?

tutto il mondo ? paese ci sono geni e somari

scritte bellissime o frasi schifose la discussione ? sempre quella no?

Comment

• Font Size
          Si be effettivamente, ma ce modo e modo, e poi per una cazzata del genere....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cry
            Effettivamente MACICCIA ha pienamente ragione.
            Il forum ? dibattere, qui ? quello che si fa ed ? bello per quello, condividere le proprie idee, giuste o sbagliate che siano ma che cmq vanno rispettate, su una persona, su una cosa, su una moto o la gara della domenica,dovrebbe essere un "bar virtuale" (passatemi il termine) dove stare tra AMICI o cmq AMANTI DELLE DUE RUOTE E DELLO STORT in genere.....
            Perci? per quanto mi riguarda, cerco di abbassare i toni a livello di semplice chiacchierata tra amici....
            Sideman che ne dici di un bel colpo di spugna??
            OKAPPA
            non ci sono problemi, magari apriamo la strada al vale e il gibe.....
            sia chiaro, anche per me il portadentiera ? un p? un coglioncello, mi ha solo dato noia appena aperto il post tutto qesto accanimento e sfilza di tread infamanti che sapeva un pochino d'invidia......
            sono sicuro che sia io che te quello che fa lui lo sapremmo fare molto meglio, cos? come molti di questo forum, ma nella vita conta molto la fortuna........
            Cry, spero chissa di incontrarti a un passo per poterti offrire una bella birretta e magari parlare in santa pace di moto e....... di gnocca (il che non guasta mai...soprattutto a condimento dei motori)
            ah ah ah ah

un lampeggio
            sid

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Mettiamola cos?:
                ...se ero gibernau e alla fine del Gp di casa mi avevano superato all'ultima curva con un sorpasso da leggenda ma anche bastardo che mi ha fatto intrecciare il fegato dal rosicamento dopdiche arrivo al parco chiuso e mi ritrovo un pippero reggidentiera che fa lo sciolto e mi percula.......be come minimo je do na capocciata....!!!!

....forse era questo il senso del topic....!??!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FIloGhemEnO
                  Mettiamola cos?:
                  ...se ero gibernau e alla fine del Gp di casa mi avevano superato all'ultima curva con un sorpasso da leggenda ma anche bastardo che mi ha fatto intrecciare il fegato dal rosicamento dopdiche arrivo al parco chiuso e mi ritrovo un pippero reggidentiera che fa lo sciolto e mi percula.......be come minimo je do na capocciata....!!!!

....forse era questo il senso del topic....!??!
                  all'incirca.........

Comment

• Font Size
                    Io penso che come gi? detto da qualcun altro "uccio" doveva farsi un bel 5 kg di zzi suoi!

Se io ho un problema con qualcuno e si intromette un terzo scatta la testata con tanto di casco ancora addosso, poi con l'altro continuo a discutere.

Ci mancava giusto l'intelligentone a buttare benzina sul fuoco!

Comment

• Font Size
                      UCCIO= povero uomo che vive sotto luce altrui, che lecca il culo per professione.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by erreunista
                        Io penso che come gi? detto da qualcun altro "uccio" doveva farsi un bel 5 kg di zzi suoi!

Se io ho un problema con qualcuno e si intromette un terzo scatta la testata con tanto di casco ancora addosso, poi con l'altro continuo a discutere.

Ci mancava giusto l'intelligentone a buttare benzina sul fuoco!

Comment

• Font Size
                          Re: Episodio penoso....

Originally posted by Zappa
                          Mi riferisco all' episodio occorso oggi nel parco chiuso davanti alle telecamere quando Gibe si ? stizzito nel sentire qualcosa detto dal signorino qui:

....
                          Ma la faccia l'ha comprata alla Coop con il 50% di sconto perch? era fallata?!
                          Spero che se lo stirino ai box sto babbuzza.

Comment

• Font Size
                            ...dai su non esageriamo, cmq tutti i piloti hanno un amico fidato che li segue un p? ovunque, penso che a tutti piacerebbe farlo, io personalmente lo farei...

....il fatto ? che lui ha sbagliato ad intromettersi, tutto qui....

Comment

• Font Size
                              il fatto ? che questo ha l'aria da frocioooooooooo

cazzo quanto nn lo sopporto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by FIloGhemEnO
                                ....il fatto ? che lui ha sbagliato ad intromettersi, tutto qui....
                                il fatto ? che lui non ? un pilota e non pu? permettersi di andare in giro da quest'ultimi a parlare....perch? non conta un cazzo....

Comment

X
                                Working...
                                X