Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
INTANTO lui ? in portogallo, magari se fa pure un bagnetto alla faccia vostra che state a cazzeggiare sul forum....... infamandolo a pi? non posso......
Rag? io metterei la firma con il sangue per fare la vita che fa Uccio...altro che sfigato.....sempre in giro per il mondo a contatto con la massima espressione del mondo motociclistico non facendo praticamente nulla, circondato da belle donne e prendendo pure un bello stipendio....
Mi sa che ? un p? meglio che recarsi ogni mattina in ufficio o in fabbrica...non vi pare??
Poi sulla persona non sto a sindacare perch? non la conosco personalmente...
Rag? io metterei la firma con il sangue per fare la vita che fa Uccio...altro che sfigato.....sempre in giro per il mondo a contatto con la massima espressione del mondo motociclistico non facendo praticamente nulla, circondato da belle donne e prendendo pure un bello stipendio....
Mi sa che ? un p? meglio che recarsi ogni mattina in ufficio o in fabbrica...non vi pare??
che dire
10 e lode
straquoto, finalmente un commento obiettivo!!!!
Pienamente daccordo, per? proprio per questo so invidioso e mi rode ancora di + il culo se lo vedo fare lo splendido con Gibernau. AHO!! :P
sergius hai ragione... ma hai ragione parlando dalla nostra posizione...
allora sai quanta gente si bacerebbe i gomiti per avere un lavoro in ufficio?
io NON sarei contento se (potendo vedere da un punto di vista esterno la mia vita) capissi che sono solo il reggi borraccia... questione di punti di vista.. che ti devo dire...
io NON sarei contento se (potendo vedere da un punto di vista esterno la mia vita) capissi che sono solo il reggi borraccia... questione di punti di vista.. che ti devo dire...
Era ora...dieci pagine per trovare qualcuno con un po' di amor proprio
Pagherei oro per essere il team manager, l'ingegnere di pista, il capo ufficio stampa, il direttore mkt del team....ma il porta dentiere coglione in un mondo di campioni NO!
Pagherei oro per essere il team manager, l'ingegnere di pista, il capo ufficio stampa, il direttore mkt del team....ma il porta dentiere coglione in un mondo di campioni NO!
Se poi la vita ? solo f[g@....
METTILA COSI':
LUI gira il MONDO stipendiato dalla YAMAHA, f? la vita che pi? gli piace.
TU ti svegli ogni mattina per andare a "sbadilare merda" per gli altri...
COSA E' MEGLIO?????
Sar?, ma IO preferirei essere pagato per reggere la dentiera (come dite VOI...) ad un campione,che fare l'operaio....
METTILA COSI':
TU ti svegli ogni mattina per andare a "sbadilare mer**" per gli altri...
COSA E' MEGLIO?????
Sar?, ma IO preferirei essere pagato per reggere la dentiera (come dite VOI...) ad un campione,che fare l'operaio....
Non posso far altro che appoggiare il buon vecchio desmo...
METTILA COSI':
TU ti svegli ogni mattina per andare a "sbadilare mer**" per gli altri...
COSA E' MEGLIO?????
Nel presente hai ragione. Ma nel futuro????
Cosa far? da grande??? Adesso non credo stia imparando un mestiere o altro. Quando Valentino si ritirer? da multimiliardario, potr? fare il team manager, il procuratore per piloti, il commemntatore o altro. Ma l'amichetto??? Se lo porter? sempre dietro come una palla la piede???
Che tipo di investimento sul suo futuro ? questo???
Esempio personale:
Io e mio fratello abbiamo iniziato ad aiutare nostro padre nel lavoro, poi siamo diventati l'asse portante, adesso abbiamo la nostra impresina artigiana con del personale. Spalo merda, come dici tu, tutti i giorni... ma vuoi mettere. Ci? che ho ? MIO me lo sono costruito con le MIE mani. Senza portare in giro dentiere al mio campioncino.....
Rispetto e non convengo con chi riconduce le soddisfazioni nella vita ai soldi...
I soldi sono importantanti ma prima preferisco essere una gran persona rispettata e considerata tale, poi se questa caratura, con un po' di fortuna, mi da la possibilit? di guadagnare un pacco di soldi... queste secondo me sono le grandi soddisfazioni!
Come fai ad invidiare un mezzo demente costantemente preso per il c**o?!
P.S. Siete cos? certi che costui guadagni cos? tanto? Vi ricordo che i mecca della Ferrari sono inquadrati come operai metalmeccanici...e con l'indennit? di trasferta arrivano al max a 4000 eurozzi al mese....milioni di euro si, ma non per tutti
vorrei vedere a chi nn ? MAi capitato di intromettersi quando non doveva...?
mah..
a me personalmente nn me ne frega neinete di uccio... lo conosco anche molto poco.. ma ? una persona come un'altra. e boh..
dovreste sentrie le cose che si dicono VERAMENTE nel motomondiale... poi tante cose si dicono cos? per dire.. l? dentro.. non ? come qui fuori..
l? dentro non ci sono i biaggisti VERI od i rosisti VERI, la gente scherza e dice di tutto ma non ? come qui fuori dove a volte ci si menerebbe per certi discorsi...
e fa proprio ridere arrivare a litigare per via di certi discorsi o certe idee.
Comment