Molla, la prima volta che sei il responsabile tecnico di una squadra ufficiale in motogp e vinci un mondiale, puoi pensare di usare sti termini parlando di uno come Preziosi.. ma prima, scusa la franchezza, la mancanza di rispetto che ci metti ? decisamente fastidiosa.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vorrei sentire Preziosi
Collapse
X
-
Io mica esagero, ? che parlo solo di Ciclistica
Se vogliamo parlare di Motore, le MotoGp fan tutte cacare rispetto alla Kawa H2 !!!
25mila? +Mappa e Scarico = 326cv e 365Kmh a Losail con solo 17Litri
Comment
-
Infastidisciti pure ... rosica un bastoncino di liquirizia o prenditi un maalox, fai te ...Originally posted by Mathias View PostMolla, la prima volta che sei il responsabile tecnico di una squadra ufficiale in motogp e vinci un mondiale, puoi pensare di usare sti termini parlando di uno come Preziosi.. ma prima, scusa la franchezza, la mancanza di rispetto che ci metti ? decisamente fastidiosa.
I danni di Preziosi vanno oltre alla debacle Ducati o alla bollitura di Rossi ...
La sua teNNica ha RINCOGLIONITO una marea di Tecnici Italiani col risultato che abbiamo fatto Figuremmerda ognidove (noi ITALIANI) ... pensa che grazie alla sua teNNica:
- non sforniamo pi? Piloti vincenti, visto che li abituavamo a guidare motodimmerda ...
- non sforniamo Telai Vincenti, vedi Moto2 dove domina Kalex tetesca
Suter di mentalit? Italo/Preziosa ha fatto la fine che meritava, ora 3 Moto in ultimesime posizioni ...
Speed Up sta venendo fuori ora visto che si inizia ad applicare la Tecnica ...
Ma NOI eravamo Famosi per i Telai, avremmo dovuto dominare con diverse aziende telaistiche !!!
I frutti del cambiamento Dall'Igna invece si stanno gi? vedendo, e anche le Moto di serie sono Migliorate ...
Poi dimmi se sono pi? fastidioso io o l'Inno Spagnolo ad ogni gara
Comment
-
Guarda che il mio era un consiglio PER TE, la figura ce la fai tu, mica io.Originally posted by Mr.Molla View PostBlablabla
Per il resto, posso essere d'accordo sul fatto che Preziosi abbia sbagliato, soprattutto a fossilizzarsi su determinate scelte. Ma alla fine, a parte i pochi che erano con lui in ufficio, non sapremo mai davvero se la colpa sia 100% sua o meno.
Fatto ? che alla fine comunque ha pagato, e direi anche troppo, dato che nessuno sa bene cosa faccia ora. Del resto posso capire come pu? essersi sentito dopo esser stato estromesso dal suo mondo, quello delle corse.
Sai, esiste una cosa chiamata EMPATIA, se tu hai passione per quello che fai e per il mondo delle moto, dovresti capire anche la parte UMANA che c'? dietro un fallimento tecnico.
Che poi fallimento ? stato senz'altro in parte, magari bastava cambiare solo alcuni concetti.
Per il resto, se come dici tu fior fior di tecnici hanno seguito una filosofia SBAGLIATA, allora permettimi, ma tanto competenti non sono e la colpa non ? certo di Preziosi. E poi scusa ma ? un po' ridicola la sfilza delle colpe che attribuisci a quell'uomo, n'altro po' e manca solo che pure l'effetto serra e la voglia di gnocca patologica di Berlusconi siano colpa di Preziosi.
Per il resto fai un p? come credi, sei VECCHIO abbastanza.
Last edited by Mathias; 01-04-15, 14:13.
Comment
-
la tanto sbandierata superhonda col caxxo che vinceva due mondiali senza marquez a guidarla...non ? la stessa cosa? Che poi nel 2007 i podi (e 1 vittoria) li hanno fatti pure gl ialtri pilotiOriginally posted by Mr.Molla View PostApparte che ti sei risposto da solo
Ma dopo quel PILOTONE, ha avuto Mr.9tituli mica l'ultimo degli scemi ... e ha fatto caGare !!!
Talmente caGare che Rossi pareva Bollito e i pi? magnanimi parlavano di Vecchiaia
Ok dai la mOto era un gioiello, e Rossi in quegli anni ha subito un Adolescenza Senile ...
Ora che ? realmente Vecchio ? tornato ad andare Forte ...
Che Sfiga averlo preso proprio in quegli anni di confusione tra giovinezza e vecchiezza
Che Sfiga aver fatto venire la cacarella al PILOTONE precedente ...
Che Sfiga aver pensato che il PILOTONE precedente fosse un incapace
Eh si sa, la Perfezione porta Sfiga
Comment
-
Beh la frase del tecnico motogp potevi evitarlaOriginally posted by Mathias View PostGuarda che il mio era un consiglio PER TE, la figura ce la fai tu, mica io.
Per il resto, se come dici tu fior fior di tecnici hanno seguito una filosofia SBAGLIATA, allora permettimi, ma tanto competenti non sono e la colpa non ? certo di Preziosi.
Per il resto fai un p? come credi, sei VECCHIO abbastanza.

E' come se mi parlassi di Politica e ti rispondessi, prima di parlare diventa Ministro
O se per giudicare una pietanza, viene detto: prima diventa chef
Per il resto la maggior parte dei "tecnici" sanno solo COPIARE ed il suo esempio ? stato deleterio.
Cmq voglio dire che in un eventuale intervista Preziosi farebbe bene ad ammettere le sue colpe ...
Anche la tua Moto, magari ? stata settata ad caxxum (ad preziosum) ma ti hanno detto:
"Ora ? perfetta, devi metterci del tuo" e tu sei contento che Chatta come ai piloti ...
Ora sono io a dirti, tu sei abbastanza tecnico per capirlo
Comment
-
La frase era volutamente provocatoria, io ho un grande rispetto per il Preziosi UOMO e mi ha dato fastidio il tuo modo di bistrattare TUTTO quello che ha fatto. Come ben sai, ammesso e non concesso che sia una pippa a livello di ciclistica e telai, resta comunque un gran motorista. O vogliamo togliergli anche questo merito? Inoltre ? una persona con una profonda passione per quello che faceva. Gi? solo questo meriterebbe un minimo di rispetto.Originally posted by Mr.Molla View PostBeh la frase del tecnico motogp potevi evitarla
E' come se mi parlassi di Politica e ti rispondessi, prima di parlare diventa Ministro
O se per giudicare una pietanza, viene detto: prima diventa chef
Per il resto la maggior parte dei "tecnici" sanno solo COPIARE ed il suo esempio ? stato deleterio.
Cmq voglio dire che in un eventuale intervista Preziosi farebbe bene ad ammettere le sue colpe ...
Anche la tua Moto, magari ? stata settata ad caxxum (ad preziosum) ma ti hanno detto:
"Ora ? perfetta, devi metterci del tuo" e tu sei contento che Chatta come ai piloti ...
Ora sono io a dirti, tu sei abbastanza tecnico per capirlo
Tutto qua.
Comment
-
-
Oh? Ma cosa dite? La vecchia Ducati come una Honda? Per vincere contro Lorenzo e VR ci vuole un campione pure sulla Honda, ma con la jap tutti vanno forte, anche i privati. Con la D16 solo Stoner ci ha vinto e solo con l'800. E gli altri?
Dai su.....
Comment
-
Sai com'? per quelli di Dx Berlusconi ci metteva passione come Prodi per quelli di Sx
Cmq sul Motore c'? solo da Acclamarlo, purtroppo ha voluto fare il "meccanico tuttologo"
Ti dir? di pi?, l'idea del Moncherino in carbonio per me ? Eccezionale ... ma finisce qui ...
La sua Passione ? assimilabile ad un Fan Rossista o Ducatista ... cio? anche Uccio ci mette passione
Per? la Passione Vera nella sua posizione E' ... CAPIRE I PILOTI, qui voto 3
Sempre meglio del Meno10 e Lode che gli darei per la Tecnica Ciclistica ...
Cio? ha fatto il Perfetto Contrario di ci? che va fatto, ma la teNNica ? perfetta
Dimostrazione ?
"Se facciamo la cosa giusta la moto peggiora" (dichiarazioni Ducati)
Ripeto e detto da Dall'Igna: "In Ducati all'inizio pensavano che facessi la cosa sbagliata, poi ..."
Ovvio che "la cosa sbagliata" (per teNNici imPreziositi) avrebbe Migliorato, ? semplice Logica ...
@Lucio ... la differenza ? che sulla Honda senza quei due, c'era Camomillo
cosa pretendevi 
Mentre alla Ducati 2007 sono serviti Stoner, +20Kmh e le Bridgestone per recuperare la Ciclistica ...
Ma il peggio ? venuto fuori col Moncherino ? da qui che Preziosi ha perso la bussola ...
O peggio, ha perseguito le sua teoRRie teNNiche sino all'apoteosi
Il Moncherino in se stesso ha Migliorato 1Secondo (fonte Stoner e Hayden)
Poi le scelte di setiNNg e la mania di onnipotenza hanno fatto il resto
NOTA: a me dal 2007 ? cambiata solo la sedia su cui mi siedo, si era sfondata
Ma qualcuno in Ducati E' STATO LICENZIATO solo perch? non concordava con la passione di Preziosi ...
KAXXO !!! Prima di rilasciare interviste, dovrebbe andare a SCUSARSI con questi sconosciuti a voi. Punto!
Fosse Giapponese avrebbe gi? fatto Harakiri, invece in itaGlia abbiamo chi cerca di difenderlo
Last edited by Mr.Molla; 01-04-15, 15:18.
Comment
-
cmq una verit? innegabile ? che dall igna senza rivoluzioni l altr anno ? arrivato a ridosso del primo gruppo e addirittura gettato le basi per la moto di quest anno,se sembra poco...e facendo intendere che i limiti di questa moto senza un nuovo motore non si sarebbero mai superati.
per? se vogliamo spezzare una lancia a favore di preziosi rossi aveva un altro anno di contratto e rifare un motore in quattro mesi dopo il fallimento del perimetrale era impossibile.
Comment
-
con la ducato hanno fatto podi anche altri piloti...che non erano certo rissi o lorenzo in quanto a bravuraOriginally posted by marcodg View PostOh? Ma cosa dite? La vecchia Ducati come una Honda? Per vincere contro Lorenzo e VR ci vuole un campione pure sulla Honda, ma con la jap tutti vanno forte, anche i privati. Con la D16 solo Stoner ci ha vinto e solo con l'800. E gli altri?
Dai su.....
Comment
-
Se invece vogliamo tirare una lancia al petto dell'idiozia, ce ne sarebbero da dire
Esempio attaccare un motore portante ad un D-Box portante ...
Rifare il Motore girando indietro la L, e farlo ancora portante
Girare indietro la L per far spazio al radiatore, invece che all'arretramento della ruota ant
Tutte piccolezze a confronto dei cambi di Telaio senza mai cambiare le Quote Geometriche ...
Ovvio che il Chopper continuasse ad avere gli stessi problemi di un Chopper
Pensate un po' che Dall'Igna inizialmente ha cambiato solo queste ...
e non servono i soldi Audi per regolare il Cannotto di Sterzo, bastano 8 minuti ...
Ma anche chi lo disse oggi ? considerato incapace, dalla schiera di lecchini di Preziosi ...
L'ultima malefatta preziosa ? ora in corso d'opera ... saranno in tanti a ringraziarlo ...
Last edited by Mr.Molla; 01-04-15, 17:10.
Comment
-
Tutto per colpa di Preziosi??????Originally posted by Mr.Molla View PostInfastidisciti pure ... rosica un bastoncino di liquirizia o prenditi un maalox, fai te ...
I danni di Preziosi vanno oltre alla debacle Ducati o alla bollitura di Rossi ...
La sua teNNica ha RINCOGLIONITO una marea di Tecnici Italiani col risultato che abbiamo fatto Figuremmerda ognidove (noi ITALIANI) ... pensa che grazie alla sua teNNica:
- non sforniamo pi? Piloti vincenti, visto che li abituavamo a guidare motodimmerda ...
- non sforniamo Telai Vincenti, vedi Moto2 dove domina Kalex tetesca
Suter di mentalit? Italo/Preziosa ha fatto la fine che meritava, ora 3 Moto in ultimesime posizioni ...
Speed Up sta venendo fuori ora visto che si inizia ad applicare la Tecnica ...
Ma NOI eravamo Famosi per i Telai, avremmo dovuto dominare con diverse aziende telaistiche !!!
I frutti del cambiamento Dall'Igna invece si stanno gi? vedendo, e anche le Moto di serie sono Migliorate ...
Poi dimmi se sono pi? fastidioso io o l'Inno Spagnolo ad ogni gara

Lo schianto della Concordia? Noo?
E ora che ci penso.........quando Preziosi era ai vertici ducati lo spread Italia-Germania ? salito ad oltre 500, mentre ora ? sceso sotto il 100

BUUUU Preziosi! Via dall'Italia!
Comment
X

Comment