annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pedrosa: CI VEDIAMO A LE MANS

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pedrosa: CI VEDIAMO A LE MANS

Il pilota di Sabadell conferma sul suo blog di repsol.com il suo rientro nelle competizioni nel GP di Francia.

Ciao a tutti,

Sono felice di tornare a parlare con voi sul blog oggi e di darvi delle buone notizie.

Il mio recupero ? andato bene, ho cercato di esser paziente e di vivermi le cose con calma, rispettando le tempistiche di cui avevo bisogno. Ora, finalmente, posso dirvi che correr? a Le Mans questo fine settimana.

Ho tanta voglia di tornare in sella, come potete ben immaginare.

Non solo. Non vedo l?ora di tornare a lavorare col mio team. Sono dei ragazzi fantastici.

Volevo ringraziarvi di cuore per i tanti messaggi che ho ricevuto. Hanno reso le giornate pi? semplici. Siete stati sempre con me. Come mi avete ricordato, non sono mai solo.

Dani.

Forza Dani!!!!!

SSL-MCM

Commenta

il mio primo messaggio in questo forum che leggo da anni (al di l? di quelli di presentazione) sono quasi emozionato :1: e sono felice di dedicarlo a Dani, da sempre il mio pilota preferito insieme al Dovi.

Forza Dani!!!!

Commenta

sarei felice di vederlo bello agguerrito come nel 2012!
        credo , l'unica stagione nella quale corse senza guai fisici.
        stiamo alle solite calcolate la bravura di?un pilota a mondiali vinti=
        mamola pippa
        schwantz e haydi alla stessa stregua
        rossi=g.e.s.?
        ago>=d.i.o
        saarinen=spirito santo
        rainey sfigato
        biaggi diseredato perch? ha vinto in categorie indegne kocinski haga checa&co fanno solo i chirichetti
        ... tratto da yamahamania

c'? una sorta di contrappasso dantesco nel fatto che honda pecc? di presunzione pensando di poter vincere con qualsiasi pilota e che il pilota che la sment? pecc? di presunzione pensando di poter vincere con qualunque moto, correndo la stagione peggiore di sempre nell'anno del ritorno al trionfo della honda.
        Nemesi.
        ... tratto da maxegb :1:

Commenta

Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggio
          Ho tanta voglia di tornare in sella, come potete ben immaginare.

Non solo. Non vedo l?ora di tornare a lavorare col mio team. Sono dei ragazzi fantastici.

Dani.
          Dai Caxxo Dani !!!
          Non ne possiamo pi? di Aoyama
          .
          E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

?Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento cos? grande, perch? la moto mi ha dato subito pi? fiducia" (Casey Stoner)

La Moto ? PERICOLOSA, Pi? vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Commenta

Originariamente inviato da Mr.Molla Visualizza il messaggio
            Dai Caxxo Dani !!!
            Non ne possiamo pi? di Aoyama
            Vero ma non ? che potr? subito andare a scassare le balle al trio.... Povero Dany, che sfiga immensa da quando ? arrivato in MotoGP
            Ultima modifica di Pinzo™; 13-05-15, 18:03.

Commenta

forza Daniiii!!!!! :1::1::1:
              Dario Cecconi

rider Ulster & Irish Road Racing Championship rider
              https://www.facebook.com/dario.cecconi.61

Commenta

mah che dire.....

Commenta

Beh dai, senza la caduta mi pare che i tempi fossero buoni...
                  pi? che altro va capito se potr? continuare a correre o se a fine anno si dovr? ritirare, in tal caso se marc non vincer? il mondiale si spalancher? uno schenario interessante.

Commenta

dopo un intervento,
                    con 3 gare saltate,
                    con pochissimo allenamento,
                    ? partito da dietro,
                    con la caduta ha perso 1 minuto quasi (circa 56 sec da lorenzo).
                    ha guidato col manubrio storto .
                    ed ? arrivato ad 1 minuto e 20 sec .
                    MM ? arrivato a 19 sec ...

ha fatto schifo?
                    stiamo alle solite calcolate la bravura di?un pilota a mondiali vinti=
                    mamola pippa
                    schwantz e haydi alla stessa stregua
                    rossi=g.e.s.?
                    ago>=d.i.o
                    saarinen=spirito santo
                    rainey sfigato
                    biaggi diseredato perch? ha vinto in categorie indegne kocinski haga checa&co fanno solo i chirichetti
                    ... tratto da yamahamania

c'? una sorta di contrappasso dantesco nel fatto che honda pecc? di presunzione pensando di poter vincere con qualsiasi pilota e che il pilota che la sment? pecc? di presunzione pensando di poter vincere con qualunque moto, correndo la stagione peggiore di sempre nell'anno del ritorno al trionfo della honda.
                    Nemesi.
                    ... tratto da maxegb :1:

Commenta

Originariamente inviato da tuttalpiuanto Visualizza il messaggio
                      dopo un intervento,
                      con 3 gare saltate,
                      con pochissimo allenamento,
                      ? partito da dietro,
                      con la caduta ha perso 1 minuto quasi (circa 56 sec da lorenzo).
                      ha guidato col manubrio storto .
                      ed ? arrivato ad 1 minuto e 20 sec .
                      MM ? arrivato a 19 sec ...

ha fatto schifo?
                      Pedrosa fa sempre schifo, te lo sei dimenticato? :gaen: ? un paraculo che non ha mai vinto niente...ogni tanto fa qualche pole e vince qualche garetta solo perch? c'ha l'elettronica Honda...qua dentro tutti gli espertoni da divano morbido lo sanno bene, fidati...se lo dicono loro c'hanno ragggggione da vendere
                      Quello che abbiamo qui ? un fallimento della comunicazione

Commenta

A casa mia, sul divano morbido, non ho mai visto Pedrosa battersi per il mondiale motogp n? a fine anno battere il compagno di squadra sulla stessa moto. Mi sono perso qualcosa?
                        Ho il televisore rotto?

Commenta

Originariamente inviato da marcodg Visualizza il messaggio
                          A casa mia, sul divano morbido, non ho mai visto Pedrosa battersi per il mondiale motogp n? a fine anno battere il compagno di squadra sulla stessa moto. Mi sono perso qualcosa?
                          Ho il televisore rotto?
                          No, hai il televisore a posto... e anche il divano...
                          Ultima modifica di piùpeloxtutti; 18-05-15, 14:05.

Commenta

Originariamente inviato da pi?peloxtutti Visualizza il messaggio
                            No, hai il televisore a posto... e anche il divano...BRAVO!

Grazie mille, mi sono attrezzato bene! Pure la birra a portata di mano.

Commenta

Originariamente inviato da marcodg Visualizza il messaggio
                              Grazie mille, mi sono attrezzato bene! Pure la birra a portata di mano.
                              e non dimenticare il rutto libero

Commenta

Sto operando...
                              X