Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedrosa: CI VEDIAMO A LE MANS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marcodg View Post
    A casa mia, sul divano morbido, non ho mai visto Pedrosa battersi per il mondiale motogp n? a fine anno battere il compagno di squadra sulla stessa moto. Mi sono perso qualcosa?
    Ho il televisore rotto?
    magari , hai anche notato quanti mondiali ha disputato senza avere un infortunio per sua colpa?
    oppure hai notato la dichiarazione del dopo gara del qatar 2015 , dove afferma di aver corso tutto il 2014 col problema al braccio , cosa che non ha mai fatto venir fuori alla stampa , ma che honda sapeva benissimo?

l'unico anno in cui ha corso senza infortuni credo sia il 2012 , anno in cui ha vinto mi pare 7 gare ed ha lottato per il mondiale fino alla penultima gara.

purtroppo per lui , a differenza di altri piloti, la fortuna non l'ha mai guardato!

Comment

• Font Size
      Originally posted by tuttalpiuanto View Post
      magari , hai anche notato quanti mondiali ha disputato senza avere un infortunio per sua colpa?
      oppure hai notato la dichiarazione del dopo gara del qatar 2015 , dove afferma di aver corso tutto il 2014 col l braccio , cosa che non ha mai fatto venir fuori alla stampa , ma che honda sapeva benissimo?

l'unico anno in cui ha corso senza infortuni credo sia il 2012 , anno in cui ha vinto mi pare 7 gare ed ha lottato per il mondiale fino alla penultima gara.

purtroppo per lui , a differenza di altri piloti, la fortuna non l'ha mai guardato!
      Guarda che non voglio denigrare nessuno tantomeno Pedrosa che ? un signor pilota ma in tanti anni di motogp ? stato sempre bastonato dai suoi colleghi HRC. Ammettiamo pure che ? molto sponsorizzato per questo nessuno lo toglie da l?. Tantissimi piloti si infortunano e si operano gli avambracci, e allora? Il televisore io lo compro e pago per vedere lo spettacolo ma se lo spettacolo non mi piace lo posso criticare? Una infinitesima parte di quello che guadagnano viene pure da me ed altri cittadini? O no ? O i piloti non si possono criticare perch? come dice il dott. Costa sono dei grandi eroi? O bisogna essere piloti per parlare di moto, essere Renzi per parlare di politica o Ancelotti per parlare di calcio?
      Si poteva criticare Gibernau che era l' ultimo degli ufficiali ( quando guidava Suzuki, ndr) e Pedrosa che ??
      Saluti

Comment

X
      Working...
      X