Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo regala il mondiale a ROSSI!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    C'? anche da dire che lorenzo rimugina e si fa pare..... rossi la prende cmq. meglio....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by La Sgumma View Post
      Lorenzo voleva prendere un bel margine su Rossi... E ha fatto una cappellata. Forse Rossi ha influito psicologicamente? Anche senza volerlo? Per Lollo di nuovo psicoterapia?
      Mi sa che lorenzo farebbe impazzire pure quello..

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by nikola040776 View Post
        Peccato....aveva fatto tutto bene riuscendo anche sul bagnato a tenere il passo.
        Fortuna non si ? fatto male, ha tirato una bomba mica da poco....
        Veramente sul bagnato Rossi ne aveva evidentemente di pi? di lollo, sbaglier?...

        Originally posted by Ronco34 View Post
        Il fatto anche che due gare strane e a rossi gli ha girato tutto ok e invece a lollo no

        Inviato dall akrapovic a manetta
        Non mi pare che a Rossi abbia detto bene oggi... Ha sbagliato strategia ma l'altro se si butta in terra non ? sfortunato ma sprovveduto... Sfortunato per un guasto meccanico ma non ? questo il caso credo

        Comment


        • Font Size
          #49
          Cmq. niente fratture alla mano...

          PS... ma l'airbag alpinestars non si ? gonfiato manco con 'sto botto a lorenzo?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Fox75 View Post
            Veramente sul bagnato Rossi ne aveva evidentemente di pi? di lollo, sbaglier?...

            Beh non c'era quella differenza quasi imbarazzante vista a Silverstone...se non sbaglio mi sembra tenesse il passo

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by mito22 View Post
              Cmq. niente fratture alla mano...

              PS... ma l'airbag alpinestars non si ? gonfiato manco con 'sto botto a lorenzo?


              Oh caxxo....anche il marchio della tuta deve cambiare?
              Jorge, ascolta a me....girettino a lourdes...

              Comment


              • Font Size
                #52
                bastianini dice che secondo lui lorenzo ha messo le ruote sul cordolo....

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  per de angelis si ? steso perch? aveva le slik nuove e questa era la prima curva a sx veloce...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Lorenzo regala il mondiale a ROSSI!

                    Beh, 23 punti da recuperare a Rossi dai!!! Va bene la scaramanzia ragazzi ma la logica e anche la differenza di testa tra i due per me dice che Lorenzo non ha scampo...se ci fosse MM a -23 allora beh...quello ha una testa durissima, cos? dura che spesso si stende ma allo stesso tempo ci prova sempre, Lorenzo lo vedo decisamente pi? fragile di testa...mio parere


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Last edited by piùpeloxtutti; 13-09-15, 14:44.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Concordo

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by nikola040776 View Post
                        Beh non c'era quella differenza quasi imbarazzante vista a Silverstone...se non sbaglio mi sembra tenesse il passo
                        Rossi mi pareva in progressione fino al riaggancio poi credo abbia deciso di stare a ruota per controllare

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Cmq Lorenzo ? ben sfigato, ogni volta che piove o ancora peggio ci sono condizioni miste si smerda, poi ci credo che ci va cauto


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Sul bagnato Rossi avrebbe vinto tranquillamente cos? come tranquillamente Lorenzo sarebbe arrivato davanti a Rossi sull'asciutto, al netto del tifo ovviamente 😉


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                              Beh, 23 punti da recuperare a Rossi dai!!! Va bene la scaramanzia ragazzi ma la logica e anche la differenza di testa tra i due per me dice che Lorenzo non ha scampo...se ci fosse MM a -23 allora beh...quello ha una testa durissima, cos? dura che spesso si stende ma allo stesso tempo ci prova sempre, Lorenzo lo vedo decisamente pi? fragile di testa...mio parere


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Pi? che altro ora jl deve rischiare il tutto per tutto per vincere le prossime gare...ma ovviamente le vorr? vincere pure M?rquez, per salvare la stagione.. Rossi pu? mettersi tranquillo a vederli scornarsi.
                              Se Lorenzo far? sempre 2?, a rossi basta fare sempre 3? per vincere il titolo...
                              Per? in 5 gare pu? succedere di tutto...uno zero di sfiga pu? capitare anche a rossi e riaprire tutto

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by enjoyash View Post
                                Pi? che altro ora jl deve rischiare il tutto per tutto per vincere le prossime gare...ma ovviamente le vorr? vincere pure M?rquez, per salvare la stagione.. Rossi pu? mettersi tranquillo a vederli scornarsi.
                                Se Lorenzo far? sempre 2?, a rossi basta fare sempre 3? per vincere il titolo...
                                Per? in 5 gare pu? succedere di tutto...uno zero di sfiga pu? capitare anche a rossi e riaprire tutto

                                Enjoy questo non ? il 2006, le Michelin tornano l'anno prossimo 😉


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X