Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vergogna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gianluca83 View Post
    meglio il fiasco che un calcio a 100 all ora su due ruote!! sarai di sicuro uno che ha il t-max
    :1:
    non ci credo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post
      Una cosa ? preferire un pilota all altro un'altra e' vedere un ragazzino moccioso che si ? messo in testa di decidere chi deve vincere il mondiale pur avendo 100 punti di meno. Mai ho visto per piu' gare un comportamento antisportivo del genere, basta controllare i tempi di quando lo ha sorpassato lorenzo e poi rossi. E non ? la prima volta, ripetitivo. Al resto ci ha pensato il potere spagnolo della GP che fa il bello e cartivo tempo. Chiunque abbia una patente A sa che non si casca x uno pseudocalcetto, il moccioso ? cascato perche' non voleva mollare uscendo di traiettoria dove Vale lo stava portando. Ci sarebbe anche da domandarsi chi ha portato a tutto questo...rovinando in mondiale che si poteva giocare all ultima curva. Purtroppo ? dura arrivare dietro a uno col doppio dei tuoi anni, ma questi mocciosetti che ora si spalleggiano a vicenda ne hanno di strada da fare per diventare uomini. E solo con loro le gare sono noiose e non le guarda nessuno, provato e comprovato. Fatevi in bel mondiale in Spagna e giocatevela voi cosi siete piu' contenti, chi ama lo sport si guardera' le gare al Ranch!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'idolatria mi spaventa sempre.....

Comment

• Font Size
        Minchia oh, centomila post per parlare della stessa cosa....Capisco che adesso ogni antirossista vorrebbe liberarsi dalle proprie frustrazioni e far sentire la propria voce, ma fatelo con cognizione ecchecavolo:gaen:
        Last edited by flaga; 25-10-15, 13:43.

Comment

• Font Size
          Originally posted by flaga View Post
          Minchia oh, centomila post per parlare della stessa cosa....Capisco che adesso ogni antirossista vorrebbe liberarsi dalle proprie frustrazioni e far sentire la propria voce, ma fatelo con cognizione ecchecavolo:gaen:
          Non hai capito, io stappo la boccia migliore stasera!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mtluc View Post
            L'idolatria mi spaventa sempre.....

Anche a me l idiozia

Comment

• Font Size
              Guardatevi Le immagino per bene dall elicottero guardate dove sta la testa di marquez e poi vediamo se capite xche' ? caduto...idolatria all incontrario...

Comment

• Font Size
                Una cosa ? preferire un pilota all altro un'altra e' vedere un ragazzino moccioso che si ? messo in testa di decidere chi deve vincere il mondiale pur avendo 100 punti di meno. Mai ho visto per piu' gare un comportamento antisportivo del genere, basta controllare i tempi di quando lo ha sorpassato lorenzo e poi rossi. E non ? la prima volta, ripetitivo. Al resto ci ha pensato il potere spagnolo della GP che fa il bello e cartivo tempo. Chiunque abbia una patente A sa che non si casca x uno pseudocalcetto, il moccioso ? cascato perche' non voleva mollare uscendo di traiettoria dove Vale lo stava portando. Ci sarebbe anche da domandarsi chi ha portato a tutto questo...rovinando in mondiale che si poteva giocare all ultima curva. Purtroppo ? dura arrivare dietro a uno col doppio dei tuoi anni, ma questi mocciosetti che ora si spalleggiano a vicenda ne hanno di strada da fare per diventare uomini. E solo con loro le gare sono noiose e non le guarda nessuno, provato e comprovato. Fatevi in bel mondiale in Spagna e giocatevela voi cosi siete piu' contenti, chi ama lo sport si guardera' le gare al Ranch!!!

Scusa sideman,ma secondo te dove ? scritto che un pilota debba scansarsi per far passare uno che teoricamente,pu? vincere un mondiale?rossi aveva 14 punti in pi? di Lorenzo,con maggiori possibilit? di vincere il mondiale,ma.....non l'ha ancora vinto!marquez ? un pilota honda,stipendiato da Honda!per quale motivo deve levarsi dalle palle e far passare Rossi?se Rossi ne aveva di pi?,dato che aveva il terzo tempo,poteva levarsi marquez prima e non aspettare che lo facesse Lorenzo....la verit? che il dottore ? arrivato a questo appuntamento leggermente nervoso e appannato...e la mente fa brutti scherzi....buona domenica

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gianluca83 View Post
                  VERGOGNA!!!!!!!!!!
                  Valentino Rossi dovrebbe solo vergognarsi... parlano i fatti poi le parole stanno a zero... da motociclista e frequentatore assiduo della pista dico che chi ? capace di fare un gesto del genere, Rossi come Canepa, vanno bannati per sempre dalle gare. cose inconcepibili...si rischia la vita sulla moto...
                  SI RISCHIA LA VITA CA***!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  E' da condannare solo se effettivamente gli ha tirato un calcio....

Ma siamo sicuri glielo abbia tirato?

Se si, e' giusto condannarlo.....cosi come bimbominkia per comportamento scorretto

Comment

• Font Size
                    Brucche, da nessuna parte, ma se ti ? due gare che fai lo scorretto con me, io lo faccio con te e ti porto fuori traettoria cosa che succede spesso nei gp. Poi se il tifo anti rossi vi fa credere che sia caduto per lo pseudocalcio allora non ci posso fare niente se non dirvi di guardare attentamente le immagini

Comment

• Font Size
                      Brucche, da nessuna parte, ma se ti ? due gare che fai lo scorretto con me, io lo faccio con te e ti porto fuori traettoria cosa che succede spesso nei gp. Poi se il tifo anti rossi vi fa credere che sia caduto per lo pseudocalcio allora non ci posso fare niente se non dirvi di guardare attentamente le immagino

Comment

• Font Size
                        Lo ha guardato e volutamente spinto fuori traiettoria puntando fuori dalla pista...
                        Il calcio? A me sembra evidente poi ogniuno ci pu? vedere quello che vuole. Marquez nel Warm io ha avuto il passo pi? veloce, quindi ne aveva per poter andare via. Oggi si ? vissuta la pagina pi? brutta del motociclismo certi gesti, calcio o non calcio appartengono ad un'altra sport. Valentino ha macchiato la sua carriera con un comportamento oggettivamente antisportivo. ? stato vittima di se stesso.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by brucche View Post
                          Scusa sideman,ma secondo te dove ? scritto che un pilota debba scansarsi per far passare uno che teoricamente,pu? vincere un mondiale?rossi aveva 14 punti in pi? di Lorenzo,con maggiori possibilit? di vincere il mondiale,ma.....non l'ha ancora vinto!marquez ? un pilota honda,stipendiato da Honda!per quale motivo deve levarsi dalle palle e far passare Rossi?se Rossi ne aveva di pi?,dato che aveva il terzo tempo,poteva levarsi marquez prima e non aspettare che lo facesse Lorenzo....la verit? che il dottore ? arrivato a questo appuntamento leggermente nervoso e appannato...e la mente fa brutti scherzi....buona domenica
                          Brucche, il problema e' che marquez non ha corso per lottare per i primi posti lui correva per ostacolare rossi... E questo non e' corretto in termini sportivi

Comment

• Font Size
                            Rossi non ha dato nessun calcio, guardati le immagini e rosica pensando al tuo mito in pensione.
                            ultrareds oggi ? domenica ma domani l ottica ? aperta tranquillo...

Comment

• Font Size
                              Anche a me l idiozia

Mi spaventa perch? giustifica qualsiasi cosa, non importa se scorretta, non importa se evidente, non importa se oggettiva. E lo fa con arroganza, presunzione e aggressivit?, e tutti gli altri sono idioti.

p.s. l'idiozia ha l'apostrofo

Comment

• Font Size
                                La penso come te...

Comment

X
                                Working...
                                X