Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Una cosa ? preferire un pilota all altro un'altra e' vedere un ragazzino moccioso che si ? messo in testa di decidere chi deve vincere il mondiale pur avendo 100 punti di meno. Mai ho visto per piu' gare un comportamento antisportivo del genere, basta controllare i tempi di quando lo ha sorpassato lorenzo e poi rossi. E non ? la prima volta, ripetitivo. Al resto ci ha pensato il potere spagnolo della GP che fa il bello e cartivo tempo. Chiunque abbia una patente A sa che non si casca x uno pseudocalcetto, il moccioso ? cascato perche' non voleva mollare uscendo di traiettoria dove Vale lo stava portando. Ci sarebbe anche da domandarsi chi ha portato a tutto questo...rovinando in mondiale che si poteva giocare all ultima curva. Purtroppo ? dura arrivare dietro a uno col doppio dei tuoi anni, ma questi mocciosetti che ora si spalleggiano a vicenda ne hanno di strada da fare per diventare uomini. E solo con loro le gare sono noiose e non le guarda nessuno, provato e comprovato. Fatevi in bel mondiale in Spagna e giocatevela voi cosi siete piu' contenti, chi ama lo sport si guardera' le gare al Ranch!!!
Minchia oh, centomila post per parlare della stessa cosa....Capisco che adesso ogni antirossista vorrebbe liberarsi dalle proprie frustrazioni e far sentire la propria voce, ma fatelo con cognizione ecchecavolo:gaen:
Minchia oh, centomila post per parlare della stessa cosa....Capisco che adesso ogni antirossista vorrebbe liberarsi dalle proprie frustrazioni e far sentire la propria voce, ma fatelo con cognizione ecchecavolo:gaen:
Non hai capito, io stappo la boccia migliore stasera!
Guardatevi Le immagino per bene dall elicottero guardate dove sta la testa di marquez e poi vediamo se capite xche' ? caduto...idolatria all incontrario...
Una cosa ? preferire un pilota all altro un'altra e' vedere un ragazzino moccioso che si ? messo in testa di decidere chi deve vincere il mondiale pur avendo 100 punti di meno. Mai ho visto per piu' gare un comportamento antisportivo del genere, basta controllare i tempi di quando lo ha sorpassato lorenzo e poi rossi. E non ? la prima volta, ripetitivo. Al resto ci ha pensato il potere spagnolo della GP che fa il bello e cartivo tempo. Chiunque abbia una patente A sa che non si casca x uno pseudocalcetto, il moccioso ? cascato perche' non voleva mollare uscendo di traiettoria dove Vale lo stava portando. Ci sarebbe anche da domandarsi chi ha portato a tutto questo...rovinando in mondiale che si poteva giocare all ultima curva. Purtroppo ? dura arrivare dietro a uno col doppio dei tuoi anni, ma questi mocciosetti che ora si spalleggiano a vicenda ne hanno di strada da fare per diventare uomini. E solo con loro le gare sono noiose e non le guarda nessuno, provato e comprovato. Fatevi in bel mondiale in Spagna e giocatevela voi cosi siete piu' contenti, chi ama lo sport si guardera' le gare al Ranch!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusa sideman,ma secondo te dove ? scritto che un pilota debba scansarsi per far passare uno che teoricamente,pu? vincere un mondiale?rossi aveva 14 punti in pi? di Lorenzo,con maggiori possibilit? di vincere il mondiale,ma.....non l'ha ancora vinto!marquez ? un pilota honda,stipendiato da Honda!per quale motivo deve levarsi dalle palle e far passare Rossi?se Rossi ne aveva di pi?,dato che aveva il terzo tempo,poteva levarsi marquez prima e non aspettare che lo facesse Lorenzo....la verit? che il dottore ? arrivato a questo appuntamento leggermente nervoso e appannato...e la mente fa brutti scherzi....buona domenica
VERGOGNA!!!!!!!!!!
Valentino Rossi dovrebbe solo vergognarsi... parlano i fatti poi le parole stanno a zero... da motociclista e frequentatore assiduo della pista dico che chi ? capace di fare un gesto del genere, Rossi come Canepa, vanno bannati per sempre dalle gare. cose inconcepibili...si rischia la vita sulla moto...
SI RISCHIA LA VITA CA***!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' da condannare solo se effettivamente gli ha tirato un calcio....
Ma siamo sicuri glielo abbia tirato?
Se si, e' giusto condannarlo.....cosi come bimbominkia per comportamento scorretto
Brucche, da nessuna parte, ma se ti ? due gare che fai lo scorretto con me, io lo faccio con te e ti porto fuori traettoria cosa che succede spesso nei gp. Poi se il tifo anti rossi vi fa credere che sia caduto per lo pseudocalcio allora non ci posso fare niente se non dirvi di guardare attentamente le immagini
Brucche, da nessuna parte, ma se ti ? due gare che fai lo scorretto con me, io lo faccio con te e ti porto fuori traettoria cosa che succede spesso nei gp. Poi se il tifo anti rossi vi fa credere che sia caduto per lo pseudocalcio allora non ci posso fare niente se non dirvi di guardare attentamente le immagino
Lo ha guardato e volutamente spinto fuori traiettoria puntando fuori dalla pista...
Il calcio? A me sembra evidente poi ogniuno ci pu? vedere quello che vuole. Marquez nel Warm io ha avuto il passo pi? veloce, quindi ne aveva per poter andare via. Oggi si ? vissuta la pagina pi? brutta del motociclismo certi gesti, calcio o non calcio appartengono ad un'altra sport. Valentino ha macchiato la sua carriera con un comportamento oggettivamente antisportivo. ? stato vittima di se stesso.
Scusa sideman,ma secondo te dove ? scritto che un pilota debba scansarsi per far passare uno che teoricamente,pu? vincere un mondiale?rossi aveva 14 punti in pi? di Lorenzo,con maggiori possibilit? di vincere il mondiale,ma.....non l'ha ancora vinto!marquez ? un pilota honda,stipendiato da Honda!per quale motivo deve levarsi dalle palle e far passare Rossi?se Rossi ne aveva di pi?,dato che aveva il terzo tempo,poteva levarsi marquez prima e non aspettare che lo facesse Lorenzo....la verit? che il dottore ? arrivato a questo appuntamento leggermente nervoso e appannato...e la mente fa brutti scherzi....buona domenica
Brucche, il problema e' che marquez non ha corso per lottare per i primi posti lui correva per ostacolare rossi... E questo non e' corretto in termini sportivi
Mi spaventa perch? giustifica qualsiasi cosa, non importa se scorretta, non importa se evidente, non importa se oggettiva. E lo fa con arroganza, presunzione e aggressivit?, e tutti gli altri sono idioti.
Comment