Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vergogna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mtluc View Post
    Mi spaventa perch? giustifica qualsiasi cosa, non importa se scorretta, non importa se evidente, non importa se oggettiva. E lo fa con arroganza, presunzione e aggressivit?, e tutti gli altri sono idioti.

p.s. l'idiozia ha l'apostrofo

Con la e non si mette la virgola...
    Se vuoi fare il professorino almeno controllati prima di postare altrimenti fai solo una figura di ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post
      Con la e non si mette la virgola...
      Se vuoi fare il professorino almeno controllati prima di postare altrimenti fai solo una figura di ...

In questo caso, si, ma non importa....

Anzi, scusami per la punzecchiatura, era fuori luogo
      Last edited by mtluc; 25-10-15, 13:59.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gianluca83 View Post
        VERGOGNA!!!!!!!!!!
        Valentino Rossi dovrebbe solo vergognarsi... parlano i fatti poi le parole stanno a zero... da motociclista e frequentatore assiduo della pista dico che chi ? capace di fare un gesto del genere, Rossi come Canepa, vanno bannati per sempre dalle gare. cose inconcepibili...si rischia la vita sulla moto...
        SI RISCHIA LA VITA CA***!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        va che ? marqez che gli ha chiuso addosso dopo che rossi l'ha portato larghissimo
        lui giustamente una volta sentito il botto sulla coscia
        ha allargato la gamba dicendo ma stai lontano
        come avrebbe fatto chiunque sentendosi una moto addosso
        x? mm stava gi? cadendo xch? ha colpito la gamba di rossi con la leva freno
        rigurardati le immagini frame by frame
        prima c'? il colpo sulla gamba di rossi che in quel momento ha il casco girato in avanti e non + rivolto verso marqez
        e solo dopo rossi che rimette il piede sulla pedana che ha perso col contatto

vai a dirglielo a mm che ad andare addosso agli altri si rischia la vita
        che rossi l'aveva solo portato largo ma senza toccarlo

Comment

• Font Size
          Originally posted by polsogrippato View Post
          va che ? marqez che gli ha chiuso addosso dopo che rossi l'ha portato larghissimo

lui giustamente una volta sentito il botto sulla coscia

ha allargato la gamba dicendo ma stai lontano

come avrebbe fatto chiunque sentendosi una moto addosso

x? mm stava gi? cadendo xch? ha colpito la gamba di rossi con la leva freno

rigurardati le immagini frame by frame

prima c'? il colpo sulla gamba di rossi che in quel momento ha il casco girato in avanti e non + rivolto verso marqez

e solo dopo rossi che rimette il piede sulla pedana che ha perso col contatto

vai a dirglielo a mm che ad andare addosso agli altri si rischia la vita

che rossi l'aveva solo portato largo ma senza toccarlo

? quello che cerco di spiegare da un po' ma l'idolatria al contrario fa chiudere gli occhi... E vedere solo quello che si vorrebbe

Comment

• Font Size
            ? quello che cerco di spiegare da un po' ma l'idolatria al contrario fa chiudere gli occhi... E vedere solo quello che si vorrebbe

AHAHAHA......mi arrendo......

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gianluca83 View Post
              VERGOGNA!!!!!!!!!!
              Valentino Rossi dovrebbe solo vergognarsi... parlano i fatti poi le parole stanno a zero... da motociclista e frequentatore assiduo della pista dico che chi ? capace di fare un gesto del genere, Rossi come Canepa, vanno bannati per sempre dalle gare. cose inconcepibili...si rischia la vita sulla moto...
              SI RISCHIA LA VITA CA***!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Rossi ha fatto bene....la vita l'ha fatta rischiare Marquez a Rossi continuando a fare sorpassi inutili e rischiosu per fargli perdere tempo.....

Comment

• Font Size
                Per? sarebbe anche bello prima di aprire discussioni dare un occhio se l'argomento sia gi? in ballo in altre gi? attive.. Anche solo per rispondere tutti..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabro View Post
                  Brucche, il problema e' che marquez non ha corso per lottare per i primi posti lui correva per ostacolare rossi... E questo non e' corretto in termini sportivi
                  Ma se tutti quelli che non contano pi? nel mondiale si fanno da parte,finisce la competizione....il mondiale uno se lo deve meritare,punto e basta e non capisco chi non vede che Rossi ha fatto una cazzata,? umano ci sta,ma non si pu? non vedere e far finta di nulla .....ha pisciato fuori dal vaso,ha manifestato nervosismo e ha fatto un gesto poco nobile...e non ditemi che non avete visto la gamba che cercava il contatto,perch? altrimenti in mala fede!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Peter82 View Post
                    Non hai capito, io stappo la boccia migliore stasera!
                    i veri "tifosi" vengono fuori sempre
                    dai che la fatica di guardare le gare vi tocca sostenerla ancora x poco
                    20 anni effettivamente sarete stanchi

da capire chi ? peggio tra quelli che esultano x la caduta di lollo
                    e quelli che stappano x la penalit? a rossi
                    x me sono della stessa pasta

fortunatemente un paio d'anni e spariranno entrambi
                    Last edited by polsogrippato; 25-10-15, 14:11.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by brucche View Post
                      Ma se tutti quelli che non contano pi? nel mondiale si fanno da parte,finisce la competizione....il mondiale uno se lo deve meritare,punto e basta e non capisco chi non vede che Rossi ha fatto una cazzata,? umano ci sta,ma non si pu? non vedere e far finta di nulla .....ha pisciato fuori dal vaso,ha manifestato nervosismo e ha fatto un gesto poco nobile...e non ditemi che non avete visto la gamba che cercava il contatto,perch? altrimenti in mala fede!

Brucche
                      Guardati i tempi e poi parlami di sportivita'
                      Poi per favore ti prego di andare a vedere le immagini che girano dove ? chiaro al 100 x 100 che mm tocca con la testa il ginocchio di rossi che scappa.
                      Dopo averle viste, se avete onesta' intellettuale tornate a raccontarmi come ? andata

Comment

• Font Size
                        Brucche
                        Poi per favore ti prego di andare a vedere le immagini che girano dove ? chiaro al 100 x 100 che mm tocca con la testa il ginocchio di rossi che scappa.
                        Dopo averle viste, se avete onesta' intellettuale tornate a raccontarmi come ? andata

guardate il casco di rossi al momento del contatto
                        non ? + rivolto verso marqez ma rivolto verso l'uscita della curva
                        marqez non era + nei suoi interessi, ma solo fare la curva ed il contatto non c'era stato...ancora..

prima guarda marqez e lo porta largo
                        poi gira la testa e guarda l'uscita x scappare via
                        a quel puntio sente il colpo sulla gamba ed instivamente allarga il ginocchio

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Ora riprendere il fiasco...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by caicai View Post
                              ma chi biaggi a suzuka nel 2001????
                              caxxo se hai ragione!!!!
                              eppure mi sembra che quella volta non fecero proprio un bel niente.... e le conseguenze sarebbero state peggiori....
                              Luca con tutto il rispetto a questo giro Rossi j'ha fatta veramente grossa e voi Rossisti la state facendo fuori dal vasino nel difenderlo !!!!

Biaggi che c"entra ?

Brucia ?
                              Secondo me andavano entrambi squalificati in gara !!!

Comment

• Font Size
                                Brucche

Non sono il tipo che accusa a prescindere...mettiamola cos?,Rossi non ha allargato la gamba...Rossi ? stato di una correttezza unica....rimane il fatto che non ? il Rossi di sempre,pungente nella battuta dopo aver vinto,che parla solo dopo aver dimostrato che lui ? il pi? forte...qualcosa si ? rotto,e se si parla di onesta questo bisogna ammetterlo...e penso che un campione,debba esserlo fino in fondo....e per me,c'? solo un modo per ritornare il Rossi che trascina fan in tutte le parti del mondo,il Rossi 9 volte campione del mondo....dire semplicemente scusate,sono un uomo e come tutti posso sbagliare

Comment

X
                                Working...
                                X