Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: "forse non parto nemmeno per Valencia"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BO View Post
    no no caro non fare il paraculo. io il massima stima l'ho scritto su un altro quote non sull'insulto. Complimenti sei una bella persona...
    tu stimi la persona, la persona ? quella
    belle persone voi invece
    Last edited by polsogrippato; 26-10-15, 08:43.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Madda View Post
      Rossi correr? di sicuro a Valencia, figuratevi se i giapponesi che gli danno lo stipendio appoggeranno una simile " caduta di stile". Sono tifoso di Vale ma prima ha svegliato il can che dorme dicendo ai 4 venti che Marquez in gara lo ostacolava e naturalmente il bimbo che ha gi? due mondiali in tasca e non guarda in faccia a nessuno gli ha risposto per le rime ostacolandolo.

Poi nella curva incriminata ha fatto apposta ad aspettarlo e ad andare largo altro che " l ho presa larga x fare la traiettoria migliore" cazzate. Marquez tocca il suo ginocchio con il casco e Valentino che aveva gi? la vena chiusa da un po' lo butta gi?. Errore di Valentino.

Ed essendo obiettivi Lollo e' pi? veloce in qualifica e di gare ne ha vinte di pi?, Vale ha fatto numeri da vecchio campione ma sul piano velocistico Lollo ne ha di pi?. Fine.
      secondo me invece Yamaha non dir? nulla, se rossi decidesse di andarsene perch? obbligato dall'azienda (con cui corre quello che ha falsato tutto) a correre, la velocit? con cui quelle carene si svuoterebbero sarebbe proporzionale a quella di rossi a trovare una nuova moto

P.s. ? solo una mia ipotesi fantascientifica, non linciatemi

Comment

• Font Size
        Originally posted by marcus View Post
        Ma magari fosse che te ritiri, cho un Ace of Spades in cantina da stappare per l'occasione, tanto chi sei realmente s ? visto quando eri in Ducati,datp che fuori di li solo coi mezzi alieni e gli aiutini del sabato notte potevi vincere.
        Ahah buono l'AOS

Comment

• Font Size
          Sarebbe da non correre a Valencia e ritirarsi dal motomondiale... sai che smacco per Dorna e tutto il circus...... sarebbe la cosa pi? giusta, ritirarsi in testa al mondiale, Campione per la 10ecima volta. Questo ? quello che sanno gli sportivi veri!! Senza l'aiuto di MM Lorenzo forse in Austr arrivava pure dietro Iannone..... e a Sepang chi lo sa, anke se a Sepang direi che poteva pure arrivare davanti a Vale, ma in Austr, tempi alla mano, no..... e dubito che riusciva comunque a vincere il mondiale senza aiuto MM..... anzi forse non ci riuscirebbe nemmeno ora, se Vale potesse partire in griglia a Valencia normalmente.....
          Io non andrei, sarebbe un gran gesto.... e tutti a fanculo!!
          Ma dati i contratti con sponsor, Yamaha, ecc. ecc., penso proprio che andr?.... a partecipare ad una sceneggiata infame e volgare..... ma se ieri gli davano solo 2 punti di penalit? non era la cosa pi? giusta e sensata???
          Auguro tutto il male possibile a MM........ non ci si comporta cos?..... da ieri ha sancito che non sar? mai l'erede della Leggenda.......

Comment

• Font Size
            Vi immaginate se per sbaglio MM butta gi? Lollo a Valencia?

Comment

• Font Size
              Originally posted by La Sgumma View Post
              Vi immaginate se per sbaglio MM butta gi? Lollo a Valencia?
              Non oso immaginare le dichiarazioni di Lorenzo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Magus View Post
                Sarebbe da non correre a Valencia e ritirarsi dal motomondiale... sai che smacco per Dorna e tutto il circus...... sarebbe la cosa pi? giusta, ritirarsi in testa al mondiale, Campione per la 10ecima volta. Questo ? quello che sanno gli sportivi veri!! Senza l'aiuto di MM Lorenzo forse in Austr arrivava pure dietro Iannone..... e a Sepang chi lo sa, anke se a Sepang direi che poteva pure arrivare davanti a Vale, ma in Austr, tempi alla mano, no..... e dubito che riusciva comunque a vincere il mondiale senza aiuto MM..... anzi forse non ci riuscirebbe nemmeno ora, se Vale potesse partire in griglia a Valencia normalmente.....
                Io non andrei, sarebbe un gran gesto.... e tutti a fanculo!!
                Ma dati i contratti con sponsor, Yamaha, ecc. ecc., penso proprio che andr?.... a partecipare ad una sceneggiata infame e volgare..... ma se ieri gli davano solo 2 punti di penalit? non era la cosa pi? giusta e sensata???
                Auguro tutto il male possibile a MM........ non ci si comporta cos?..... da ieri ha sancito che non sar? mai l'erede della Leggenda.......
                c'e3' da sbellicarsi qui dentro

goduria livelli TOP

Comment

• Font Size
                  Io mi presenterei direttamente nel 2016 solo per dare 3 scrolloni direzione sabbione a Marquez nelle prime 3 gare e poi via a godermi il DT da pensionato.

Comment

• Font Size
                    Io spero non vada a gareggiare a Valencia . Che minghia ci va a fare ? Gli hanno fottuto il mondiale ...

Comment

• Font Size
                      Dal sito di GPOne Lin Jarvis conferma che Rossi sar? a Valencia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BO View Post
                        e si...perch? invece Funik che gli ha insultato la sorella va bene vero? quindi il cattivo e' Alaska che si e' giustamente inacazzato... mondo parallelo

bo era per tutti.. ho quotato alaska solo perche' sono impedito a fare i multiquote con tapatalk.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Yurassik View Post
                          Dal sito di GPOne Lin Jarvis conferma che Rossi sar? a Valencia
                          Non c'era mezzo dubbio al riguardo.

Comment

• Font Size
                            Io ci andrei a Valencia, per non pagare penali, tutti convinti nella rimonta, farei il primo giro in penna con la bandiera con scritto 10 e poi ai box. Mi ritiro dalle moto e lascio Dorna and friends a fare un mondiale con ascolti crollati del 50%, sponsor che spariscono e 18 gare in Spagna e che si divertano pure i bambini....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              Non oso immaginare le dichiarazioni di Lorenzo...

ed io quelle dei rossisti

Ciao Giu se ride, eh

ma anche no

Comment

• Font Size
                                scusate, una volta accertato il dolo di marquez, una volta stabilito che la sua condotta era tesa deliberatamente a rallentare valentino, e quindi a falsare il campionato, cosa dovrebbe andare a fare rossi?
                                titolo o non titolo il bubbone ? un altro, perch? dovrebbe rendersi ancora compartecipe di questo schifo di merda? poi ovvio ci andr? perch? ha degli sponsor ed un datore di lavoro che lo pagano per correre e non pu? fare come gli pare, ma giusto per quello.
                                fossi in lui comunque non andrei.
                                anche perch? il suo risultato sar? ininfluente. Rossi vince solo se lorenzo fa zero punti. la possibilit? di fare terzo ottavo o secondo terzo ? irrealistica. quindi stai a casa e al limite vinci il mondiale direttamente dal tuo divano.

Comment

X
                                Working...
                                X