Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la cosa incredibile ? la seguente...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by mito22 View Post
    Bastard inside

    Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by brucche View Post
      Te sostieni che non c'? alcun calcio e io pi? vedo l'immagine e pi? son convinto che la pedata Rossi l'ha data,come del resto mi ? sembrato evidente da subito...quindi giudico Rossi e dico che ha sbagliato,vanificando una stagione dove sia dall'inizio aveva dato la sensazione che sarebbe tornato a vincere il mondiale....questa ? la mia opinione,la verit? la sa in cuor suo Rossi....tutto il resto son discorsi da chi non ? sufficientemente distaccato e difende il suo idolo a tutti i costi,credendo alla sua versione e ritenendo gli avversari,bugiardi,disonesti antisportivi...non sarei cos? felice per come sta chiudendosi questo mondiale,non ho mai visto un Rossi cos? nervoso,qualcosa ? successo nella sua testa...vorrei ricordare un episodio,che anche se accaduto in un altro sport,pu? far capire come da campioni,si finisce per essere ricordati per un fatto grave commesso...zinedine zidane colp? materazzi con una testata,perch? a detta sua pesantemente offeso negli affetti...risultato,la Francia perse il mondiale e lui ora viene ricordato per quel gesto....

      La Race Direction ha accertato che non ci sia stato alcun calcio; io non faccio parte della stessa, faccio altro nella vita:
      http://www.gpone.com/2015102518693/Webb-Marquez-colpevole-ma-non-punibile.html
      Last edited by gluca; 25-10-15, 18:11.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Lasciamo perdere la race direction,che avrebbero potuto squalificare Rossi,prendendosi una responsabilit? troppo grande,perch?' avrebbero rischiato di perdere spettatori Sky e a ValenciaHanno preso la decisione che gli sembrava pi? equa...ricordati le parole di capirossi subito dopo il fatto e ti accorgerai che Rossi non ? stato diciamo un santo...anche Meda,noto tifoso,pur con i se non ? stato certo delicato affermando pi? volte brutto....poi vatti a vedere l'applauso di uccio,che ha pensato:bravo,cos? non rompe pi? le palle...poi possiamo star qui fino alla notte dei tempi ed ognuno vede quello che vuol vedere....io ho visto la pedata.....sbaglio?forse,ma lo dico e me ne assumo la responsabilit?...se poi si deve dire che marquez ? un pilota scorretto,Lorenzo uno stronzo,che ? una vergogna perch? Rossi poteva fare sfaceli,fate voi.....io su questo terreno non vi seguo
        Last edited by brucche; 25-10-15, 18:26.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by brucche View Post
          Lasciamo perdere la race direction,che avrebbero potuto squalificare Rossi,prendendosi una responsabilit? troppo grande,perch?' avrebbero rischiato di perdere spettatori Sky e a ValenciaHanno preso la decisione che gli sembrava pi? equa...ricordati le parole di capirossi subito dopo il fatto e ti accorgerai che Rossi non ? stato diciamo un santo...anche Meda,noto tifoso,pur con i se non ? stato certo delicato affermando pi? volte brutto....poi vatti a vedere l'applauso di uccio,che ha pensato:bravo,cos? non rompe pi? le palle...poi possiamo star qui fino alla notte dei tempi ed ognuno vede quello che vuol vedere....io ho visto la pedata.....sbaglio?forse,ma lo dico e me ne assumo la responsabilit?...se poi si deve dire che marquez ? un pilota scorretto,Lorenzo uno stronzo,che ? una vergogna perch? Rossi poteva fare sfaceli,fate voi.....io su questo terreno non vi seguo
          non ? stata la pedata la causa della caduta

          il piede lo tira fuori vuoi per stizza vuoi per distanziare la moto di mm vuoi per dare un calcio

          ma non atterri una moto con un calcio

          che poi calcio non ? ma ? un allargare della gamba, dato che si ? seduti su una moto

          sicuro il gesto non ? bello da vedere
          fosse solo che un buon 90% che di gare non capisce nulla pensa che quello ? stata la causa
          quindi quel gesto passa per indifendibile

          che puo' anche esserlo nella forma

          ma non ? stato quello a causare la caduta

          per far cadere una moto devi pizzicargli la leva del freno
          o fari toccare in incrocio stando leggermente davanti

          cosa che ha fatto rossi

          ovviamente troppo platealmente ...........insieme alla gambetta........un disastro

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by MiKiFF View Post
            ... il bimbominkia pensa che non ci sar? un futuro?

            Pensa che Rossi si ritiri?

            Ma ha capito bene con chi si ? messo?

            Cio? ma crede davvero che questo gesto non avr? ripercussioni sul suo futuro, sulla sua vita?

            Nelle moto essere pi? veloci di qualche decimo non significa nulla se si arriva a questo livello di conditta di guida.

            Come ampiamente dimostrato chi ? disposto a sacrificare il proprio tempo sul giro le ruote davanti te le mette quando vuole.

            Secondo lui uno come Rossi dimentica?

            Uno come Rossi perdona?

            Prima di fargli vincere un altro mondiale Rossi gli fa finire la carriera in sedie a rotelle secondo me.

            Ma ancora siete convinti che rossi sia superiore in queste cose?
            Oggi ? stato masticato sia in pista che fuori,rossi ha da imparare da marquez ma ormai non imparer? pi? se c'? uno che si far? male psicologicamente e si spera non fisicamente ? proprio,il tavullio.
            Ci faremo grasse risate

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by incubo View Post
              Ma ancora siete convinti che rossi sia superiore in queste cose?
              Oggi ? stato masticato sia in pista che fuori,rossi ha da imparare da marquez ma ormai non imparer? pi? se c'? uno che si far? male psicologicamente e si spera non fisicamente ? proprio,il tavullio.
              Ci faremo grasse risate
              beh si derei proprio di si
              ci ha vinto diversi mondiali in quel modo......

              oggi ha perso...........prima o poi succede che qualcuno ti batta anche nel tuo stesso terreno

              non penso si faccia male psicologicamente
              ? a carriera finita
              mondiale perso
              soldi tanti.........

              prossimo anno puo' solo che divertirsi a far rallentare o rompere i coglioni

              visto mai che torna in lotta per il mondiale con i rallentamenti

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by livelegend View Post
                beh si derei proprio di si
                ci ha vinto diversi mondiali in quel modo......

                oggi ha perso...........prima o poi succede che qualcuno ti batta anche nel tuo stesso terreno

                non penso si faccia male psicologicamente
                ? a carriera finita
                mondiale perso
                soldi tanti.........

                prossimo anno puo' solo che divertirsi a far rallentare o rompere i coglioni

                visto mai che torna in lotta per il mondiale con i rallentamenti
                In effetti pu? essere un idea quella di rallentare gli altri,ma per farlo devi essere pi? veloce e decidere di andare piano.
                No non credo possa farlo,al limite pu? rallentare iannone e il Dovi e forse Petrucci
                Last edited by incubo; 25-10-15, 18:52.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by livelegend View Post
                  non ? stata la pedata la causa della caduta

                  il piede lo tira fuori vuoi per stizza vuoi per distanziare la moto di mm vuoi per dare un calcio

                  ma non atterri una moto con un calcio

                  che poi calcio non ? ma ? un allargare della gamba, dato che si ? seduti su una moto

                  sicuro il gesto non ? bello da vedere
                  fosse solo che un buon 90% che di gare non capisce nulla pensa che quello ? stata la causa
                  quindi quel gesto passa per indifendibile

                  che puo' anche esserlo nella forma

                  ma non ? stato quello a causare la caduta

                  per far cadere una moto devi pizzicargli la leva del freno
                  o fari toccare in incrocio stando leggermente davanti

                  cosa che ha fatto rossi

                  ovviamente troppo platealmente ...........insieme alla gambetta........un disastro
                  Live hai detto bene:un disastro....mettiamo che la zampata,non provochi la caduta di marquez....rimane il gesto...ti aspetto,mi volto due volte per vedere dove sei,e poi Zac!mi aspetto un domani,quando fanno su Rai 3 la trasmissione sfide,un Rossi che passato ormai del tempo,ammetta candidamente che aveva perso lucidit? e che ha mosso la gamba in maniera stizzita,magari con quel sorriso da bimbo preso a fare la marachella che tante volte lo ha reso un personaggio simpatico...e te lo hai capito che Rossi era nervoso come mai....

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by incubo View Post
                    In effetti pu? essere un idea quella di rallentare gli altri,ma per farlo devi essere pi? veloce e decidere di andare piano.
                    No non credo possa farlo,al limite pu? rallentare iannone e il Dovi e forse Petrucci

                    non credere

                    se sei piu' lento sul giro puoi sempre entrare ad cazzum

                    rossi l ho ha fatto diverse volte

                    tipo laguna seca contro stoner
                    era palesemente piu' lento
                    ma entrando malamente ? andata come ? andata

                    per capirsi con chi di corse non ne capisce

                    quando giochi a GT sulla playstation e capisci di essere leggermente piu' lento entri appoggiandoti e facendo scorrettezze con le quali poi puoi vincere

                    quelli bravi fanno lo stesso nella realt?

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by brucche View Post
                      Live hai detto bene:un disastro....mettiamo che la zampata,non provochi la caduta di marquez....rimane il gesto...ti aspetto,mi volto due volte per vedere dove sei,e poi Zac!mi aspetto un domani,quando fanno su Rai 3 la trasmissione sfide,un Rossi che passato ormai del tempo,ammetta candidamente che aveva perso lucidit? e che ha mosso la gamba in maniera stizzita,magari con quel sorriso da bimbo preso a fare la marachella che tante volte lo ha reso un personaggio simpatico...e te lo hai capito che Rossi era nervoso come mai....
                      Rossi non mette nessuna gamba per farlo cadere.... dall'alto si vede chiaramente che Marquez, ormai quasi a fine pista per non fare un dritto cerca di chiudere la traiettoria e gli colpisce la gamba, solo successivamente Rossi perde la pedana col piede ma la gamba rimane sempre aderente alla moto
                      Last edited by Frascof79; 25-10-15, 19:04.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by livelegend View Post
                        non credere

                        se sei piu' lento sul giro puoi sempre entrare ad cazzum

                        rossi l ho ha fatto diverse volte

                        tipo laguna seca contro stoner
                        era palesemente piu' lento
                        ma entrando malamente ? andata come ? andata

                        per capirsi con chi di corse non ne capisce

                        quando giochi a GT sulla playstation e capisci di essere leggermente piu' lento entri appoggiandoti e facendo scorrettezze con le quali poi puoi vincere

                        quelli bravi fanno lo stesso nella realt?
                        Vero,ma a laguna seca,Rossi oltre al gesto incredibile sul cavatappi,ha avuto la fortuna quando ? rientrato in pista di non abbattere stoner...se no il gesto,non sarebbe stato recepito cos? positivamente

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by brucche View Post
                          Live hai detto bene:un disastro....mettiamo che la zampata,non provochi la caduta di marquez....rimane il gesto...ti aspetto,mi volto due volte per vedere dove sei,e poi Zac!mi aspetto un domani,quando fanno su Rai 3 la trasmissione sfide,un Rossi che passato ormai del tempo,ammetta candidamente che aveva perso lucidit? e che ha mosso la gamba in maniera stizzita,magari con quel sorriso da bimbo preso a fare la marachella che tante volte lo ha reso un personaggio simpatico...e te lo hai capito che Rossi era nervoso come mai....

                          infatti, purtroppo
                          purtroppo perch? ? il secondo pilota italiano piu' vincente di sempre e io sono italiano

                          oggi ha perso, sul suo terreno

                          e quando perdi sul tuo terreno, cambia tutto

                          secondo me ? la fine di parecchie cose

                          ? morto un pezzetto di sport e di motociclismo

                          in questo anche MM ha la sue belle colpe

                          tra anni ricorder? che rossi ha sbagliato platealmente lui che di solito faceva sbagliare gli altri

                          e che MM ? bastardino al punto di fottersene di dare platealmente ragione alle accuse di rossi, pur di non farlo vincere o almeno di ostacolarlo

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by livelegend View Post
                            non credere

                            se sei piu' lento sul giro puoi sempre entrare ad cazzum

                            rossi l ho ha fatto diverse volte

                            tipo laguna seca contro stoner
                            era palesemente piu' lento
                            ma entrando malamente ? andata come ? andata

                            per capirsi con chi di corse non ne capisce

                            quando giochi a GT sulla playstation e capisci di essere leggermente piu' lento entri appoggiandoti e facendo scorrettezze con le quali poi puoi vincere

                            quelli bravi fanno lo stesso nella realt?
                            ? vero,per? se l altro ne ha veramente di pi?,basta che ti tenga dietro per un paio di curve ed il gioco ? fatto,stoner ricordiamo che moto guidava.
                            Basta un rettilineo e sei fatto,se non sei realmente pi? veloce,o ti batti con uno che ha problemi sulla moto o sei del gatto,per rovinargli la festa devi essere sicuro di riprenderlo quando e come vuoi e rossi prima di perdere lucidit? non ha mai dimostrato questa superiorit?.
                            Per? il prossimo anno cambiano gomme,se non si ritira mica ? detta l ultima parola.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by incubo View Post
                              ? vero,per? se l altro ne ha veramente di pi?,basta che ti tenga dietro per un paio di curve ed il gioco ? fatto,stoner ricordiamo che moto guidava.
                              Basta un rettilineo e sei fatto,se non sei realmente pi? veloce,o ti batti con uno che ha problemi sulla moto o sei del gatto,per rovinargli la festa devi essere sicuro di riprenderlo quando e come vuoi e rossi prima di perdere lucidit? non ha mai dimostrato questa superiorit?.
                              Per? il prossimo anno cambiano gomme,se non si ritira mica ? detta l ultima parola.

                              si questo lo penso anche io

                              se non guidi una honda su alcuni circuiti difficile giocare......

                              e questo in fondo dimostra tutta la colpevolezza di MM

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by livelegend View Post
                                infatti, purtroppo
                                purtroppo perch? ? il secondo pilota italiano piu' vincente di sempre e io sono italiano

                                oggi ha perso, sul suo terreno

                                e quando perdi sul tuo terreno, cambia tutto

                                secondo me ? la fine di parecchie cose

                                ? morto un pezzetto di sport e di motociclismo

                                in questo anche MM ha la sue belle colpe

                                tra anni ricorder? che rossi ha sbagliato platealmente lui che di solito faceva sbagliare gli altri

                                e che MM ? bastardino al punto di fottersene di dare platealmente ragione alle accuse di rossi, pur di non farlo vincere o almeno di ostacolarlo
                                Ma poi siamo veramente cos? sicuri che marquez lo abbia fatto apposta?
                                Problemi ne aveva sicuramente ? diverse sbavature le ha fatte nelle prime fasi,poi si sa il comportamento della moto cambia mano a mano che si alleggerisce e si consumano le gomme.
                                Non ? che stava prendendo il suo ritmo?
                                Lo escludiamo a priori?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X