Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se qualcuno mi posta le immagini dall'elicottero.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Se qualcuno mi posta le immagini dall'elicottero.

    Dato che Rossi sostiene che si vede bene,gradirei vedere queste immagini...io vista la gara ho visto la pedata,ma se quell'immagine racconta un'altra storia,? giusto rendersi conto....rimane un'ombra,perch? ti sei voltato due volte e hai aspettato marquez?eri passato e probabilmente riuscivi a gestire davanti la gara...ecco se e dico se la gamba si ? mossa perch? c'? stato il contatto,si pu? dire che non c'? stata intenzionalit?,e questo ? un bene per lui....rimane il fatto imperdonabile di essersi lasciato coinvolgere troppo da quel pilota,perdendo di vista tutto il resto

  • Font Size
    #2
    Ma anche se avesse dato la pedata ... ma porco caxxo ? uno sporto non una gita in moto con la fidanzatina

    Comment


    • Font Size
      #3
      brucche...a marquez dovrebbero spiegargli come funziona lo sport....
      visto che non ha corso per lottare coi primi ma ha corso oltre ogni limite per ostacolare un avversario fregandosene totalmente quello che succedeva davanti a lui....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ma anche se avesse dato la pedata ... ma porco caxxo ? uno sporto non una gita in moto con la fidanzatina
        Non diciamo eresie!io voglio vedere per capire ....non si pu? giustificare la pedata,se ha commesso intenzionalmente quel gesto,non si pu? parlare di sport....non riesco a levarti di torno,ti do una pedata.....cosa ci vedete di legittimo,spiegatemelo....mi piacerebbe sentire quei tifosi che al Mugello,videro il dottore costretto al ritiro,da una condotta gara di un pilota(non ricordo il nome)che lo arpiono',facendolo andare a sbattere sulle protezioni,alla Poggio Lugo....dai non si pu? correre,andando a vita persa e incuranti delle conseguenze...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gabro View Post
          brucche...a marquez dovrebbero spiegargli come funziona lo sport....
          visto che non ha corso per lottare coi primi ma ha corso oltre ogni limite per ostacolare un avversario fregandosene totalmente quello che succedeva davanti a lui....
          continuate con sta certezza..


          quindi il quinto se ne frega di cosa fanno i primi quattro e battaglia col sesto? che stronzone!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            continuate con sta certezza..


            quindi il quinto se ne frega di cosa fanno i primi quattro e battaglia col sesto? che stronzone!!!
            Te che vai in pista conosci la differenza tra difendere la posizione e cercare di non far passare l'avversario a costo di andare pi? piano

            Comment


            • Font Size
              #7
              Poi oh, lo dicono tutti, Rossi, la direzione gara, i team manager, il 99% degli altri piloti ma no... ? una teoria di chi vuole difendere rossi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Yurassik View Post
                Te che vai in pista conosci la differenza tra difendere la posizione e cercare di non far passare l'avversario a costo di andare pi? piano
                tipo rossi con stoner a laguna seca?

                o come praticamente fanno tutti i piloti che lottano per una posizione?

                ah giusto... quelli sfigati di cui il fanatico medio non conosce manco il nome dovrebbero eclissarsi una volta fuori dalla lotta per il titolo


                mi sfugge cosa ci sia di scorretto... ed evidentemente sfugge anche agli altri, race direction compresa, visto che hanno punito rossi (e credimi.. tutto a favore della dorna... direi molto evidente)
                Last edited by AndreaRS250; 26-10-15, 13:39.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  O mamma anche sul sesso degli angeli bisogna discutere.....
                  se MM era pi? veloce (cosa dimostrata sia a P.I. che qui) e APPOSITAMENTE fa da tappo per favorire chi ? davanti e danneggiare Valentino perch? occorre spiegarlo?
                  non ci arrivate? non credo, vi piace fare polemica e rompere il caz.. ??probabilmente
                  ma di certo sono cose talmente ovvie che a farvele dire n volte rischiate di fare un brutta figura dal punto di vista intellettuale

                  io lo dico per voi, poi ovviamente si scherza

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    dichiarazioni UFFICIALI della commissione:

                    "Abbiamo ascoltato entrambi i piloti; siamo del parere che c’? stata colpa da entrambe le parti, ma secondo le regole Marquez non ha cercato alcun contatto, quindi non ha infranto alcuna regola, ma riteniamo che il suo comportamento stava infastidendo Rossi che pertanto ha reagito. Purtroppo ha reagito in un modo che va contro le regole"


                    Insomma MM ? stato una merd. intelligente, Valentino un pollo.
                    Last edited by ConteMaf; 26-10-15, 13:48.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by brucche View Post
                      Dato che Rossi sostiene che si vede bene,gradirei vedere queste immagini...io vista la gara ho visto la pedata,ma se quell'immagine racconta un'altra storia,? giusto rendersi conto....rimane un'ombra,perch? ti sei voltato due volte e hai aspettato marquez?eri passato e probabilmente riuscivi a gestire davanti la gara...ecco se e dico se la gamba si ? mossa perch? c'? stato il contatto,si pu? dire che non c'? stata intenzionalit?,e questo ? un bene per lui....rimane il fatto imperdonabile di essersi lasciato coinvolgere troppo da quel pilota,perdendo di vista tutto il resto
                      Video caduta Marquez dopo calcio di Valentino Rossi | Newsly


                      Agevolo anche i tempi di Marquez.....per chi parla senza basi
                      Indovinello: secondo voi da che giro aveva dietro Rossi??


                      1? 2'06.559
                      2? 2'00.818
                      3? 2'02.003
                      4? 2'01.360
                      5? 2'02.107
                      6? 2'01.938

                      Giusto pi? lento mediamente di 1 secondo rispetto a Pedrosa e Lorenzo quando nel secondo giro si vede chiaramente che ne aveva per stare con loro
                      Ma sono tutte supposizioni, un pilota nei primi giri si mette a battagliare a vita persa per difendere il 3? posto.....che ci si trova di strano
                      Credeteci......
                      Last edited by Frascof79; 26-10-15, 13:51.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ti posto meda.. cos? ha deciso!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Frascof79 View Post
                          Video caduta Marquez dopo calcio di Valentino Rossi | Newsly


                          Agevolo anche i tempi di Marquez.....per chi parla senza basi
                          Indovinello: secondo voi da che giro aveva dietro Rossi??


                          1? 2'06.559
                          2? 2'00.818
                          3? 2'02.003
                          4? 2'01.360
                          5? 2'02.107
                          6? 2'01.938

                          Giusto pi? lento mediamente di 1 secondo rispetto a Pedrosa e Lorenzo quando nel secondo giro si vede chiaramente che ne aveva per stare con loro
                          Ma sono tutte supposizioni, un pilota nei primi giri si mette a battagliare a vita persa per difendere il 3? posto.....che ci si trova di strano
                          Credeteci......
                          metti i tempi di Rossi dopo che si ? levato dalle palle il moccioso con un lungo e un calcetto... pista libera... sar? andato come un treno.. incazzato oltretutto..


                          hmm mi sa che latiter? questa risposta.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ConteMaf View Post
                            O mamma anche sul sesso degli angeli bisogna discutere.....
                            se MM era pi? veloce (cosa dimostrata sia a P.I. che qui) e APPOSITAMENTE fa da tappo per favorire chi ? davanti e danneggiare Valentino perch? occorre spiegarlo?
                            non ci arrivate? non credo, vi piace fare polemica e rompere il caz.. ??probabilmente
                            ma di certo sono cose talmente ovvie che a farvele dire n volte rischiate di fare un brutta figura dal punto di vista intellettuale

                            io lo dico per voi, poi ovviamente si scherza
                            continua a sfuggirmi il piccolo dettaglio del perch? dovrebbe rallentare visto che arrivando terzo gliela metteva in quel posto.. se era una cosa voluta a tavolino..

                            e invece no.. ha fatto bagarre... come dire... voglio rovinare la gara di rossi.. e lo faccio in maniera plateale anche se mi basterebbe dargli paga... cos? tutti i rossisti vedranno e sapranno la verit?... hmmm si.. (mi ricordano i deliri di quelli che credono alla teoria del complotto dell'11 settembre)

                            (ovviamente questo ? un ragionamento fatto senza pensare alle stronzate dette da rossi in conferenza stampa... gombloddo ha una nuova definizione oramai)
                            Last edited by AndreaRS250; 26-10-15, 13:57.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              metti i tempi di Rossi dopo che si ? levato dalle palle il moccioso con un lungo e un calcetto... pista libera... sar? andato come un treno.. incazzato oltretutto..


                              hmm mi sa che latiter? questa risposta.
                              A parte che non ha dato nessun calcetto come si vede nel video postato secondo te uno che ormai ? a 7 secondi dai primi cosa fa???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X