Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se qualcuno mi posta le immagini dall'elicottero.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    1- tipo rossi con stoner a laguna seca?

    2- o come praticamente fanno tutti i piloti che lottano per una posizione?
    1- Da STONERIANO a Laguna ha sbagliato STONER ...
    VR ha fatto un dritto al cavatappi, restando in piedi DI CULO ? rientrato buttando fuori CS
    Entro breve la direzione avrebbe detto a VR di ridare la posizione ...
    Purtroppo CS nella foga di riprenderlo ? andato in terra. punto
    Qualsiasi altra visione dei fatti ? da tifoso di uno o dell'altro ...

    2- Primo: i Piloti lottano per vincere, le posizioni sono un mezzo ...
    ossia il pi? veloce tra VR e MM avrebbe dovuto tirare l'altro a riprendere JL
    Secondo e pi? importante: NON si ? MAI visto MM lottare i primi giri ...
    Ha sempre fatto +o- met? gara "tranquillo" e poi si ? involato o combattuto negli ultimi giri ...

    Due fatti che rendono giustizia all'appellativo di Bimbominkya per MM
    Altra cosa ? essere caduto cercando di speronare VR, che invece lo attesta come Cojone

    Comment


    • Font Size
      #17
      brucce ci sarebbe questo

      Il video che assolve Rossi. Ecco perch? Marquez se l'? cercata - Video copertina - Libero Quotidiano

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ma anche se avesse dato la pedata ... ma porco caxxo ? uno sporto non una gita in moto con la fidanzatina
        una volta c'era questo:

        Comment


        • Font Size
          #19
          Rossi ha cercato solo una scusa... ed ? stato punito per la sua condotta... c'? poco da aggiungere.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gabro View Post
            brucche...a marquez dovrebbero spiegargli come funziona lo sport....
            visto che non ha corso per lottare coi primi ma ha corso oltre ogni limite per ostacolare un avversario fregandosene totalmente quello che succedeva davanti a lui....
            magari ha corso per se stesso e i suoi interessi.
            hayden e dovizioso si scannarono in una gara per il merdesimo posto...ed erano compagni di team.
            Battere valentino,pure fosse a biglie, penso dia gusto a tutti

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              continua a sfuggirmi il piccolo dettaglio del perch? dovrebbe rallentare visto che arrivando terzo gliela metteva in quel posto.. se era una cosa voluta a tavolino..

              e invece no.. ha fatto bagarre... come dire... voglio rovinare la gara di rossi.. e lo faccio in maniera plateale anche se mi basterebbe dargli paga... cos? tutti i rossisti vedranno e sapranno la verit?... hmmm si.. (mi ricordano i deliri di quelli che credono alla teoria del complotto dell'11 settembre)

              (ovviamente questo ? un ragionamento fatto senza pensare alle stronzate dette da rossi in conferenza stampa... gombloddo ha una nuova definizione oramai)

              eh certo che ce ne sono di particolari che ti sfuggono

              se MM si fosse fatto i razzi suoi in primis non avrebbe fatto passare Lorenzo, ma mettiamo anche che CASO STRANO sia stato un errore davvero, girando sul passo che aveva fatto vedere nel WU avrebbe risuperato dopo mezzo giro Lorenzo e Lorenzo e Valentino avrebbero lottato tra loro ad armi pari, cosa che MM vuole evitare dato che si crede onnipotente.
              Se al posto di MM ci fosse stato uno smith qualunque a fare giochetti simili a quest'ora stava cricifisso davanti all'ingresso della pista come monito per tutti i minc.ioni che fanno finta di dimenticarsi quali sono le regole sportive di un mondiale alla penultima gara, ma essendo la nuova checca spagnola del futuro a lui tutto e ? concesso.

              Per? se continuiamo a dover descrivere a parole anche le cose ovvie, dette e ridette, forse facciamo prima a fare una bella gif e chiedere a Davide di metterla come post importante cosi andate tutti li a schiarirvi le idee nei momenti di confusione.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Frascof79 View Post
                Video caduta Marquez dopo calcio di Valentino Rossi | Newsly


                Agevolo anche i tempi di Marquez.....per chi parla senza basi
                Indovinello: secondo voi da che giro aveva dietro Rossi??


                1? 2'06.559
                2? 2'00.818
                3? 2'02.003
                4? 2'01.360
                5? 2'02.107
                6? 2'01.938

                Giusto pi? lento mediamente di 1 secondo rispetto a Pedrosa e Lorenzo quando nel secondo giro si vede chiaramente che ne aveva per stare con loro
                Ma sono tutte supposizioni, un pilota nei primi giri si mette a battagliare a vita persa per difendere il 3? posto.....che ci si trova di strano
                Credeteci......
                ma perch? hanno fatto giri puliti entrambi?io ho visto un'altra gara

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ripeto, chi di voi gira in pista (io no purtroppo) e conosce la differenza tra le traiettorie ideali e quelle tenute da Marquez e nega l'evidenza lo fa in cattiva fede. A questo punto potete anche dire che VR ha accoltellato MM (del resto parlate ancora del calcio, pur avendo due occhi come li hanno tutto quanti)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Qui si vede benissimo che VR alza il Ginocchio ... che sia istinto volont? o altro
                    ma anche fosse il peggio serve una gamba Bionica per riuscire a buttare in terra un avversario ...
                    Solitamente anche il calcio vero e proprio serve solo a far allargare la traiettoria all'avversario ...
                    Che invece ? caduto, per il semplice fatto che gi? stava cadendo, e cadendo ha toccato VR ...

                    MM avrebbe dovuto rallentare ed accodarsi ... perdendo un bel po' di tempo (anche 1 sec.)
                    Da qui avrebbe dovuto rimontare dimostrando che prima poteva andarsene ...

                    La questione pi? sconvolgente ? che HA VINTO PEDROSA !!!
                    Basta questo a dimostrare che MM voleva solo rompere i maroni a VR

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      continua a sfuggirmi il piccolo dettaglio del perch? dovrebbe rallentare visto che arrivando terzo gliela metteva in quel posto.. se era una cosa voluta a tavolino..

                      e invece no.. ha fatto bagarre... come dire... voglio rovinare la gara di rossi.. e lo faccio in maniera plateale anche se mi basterebbe dargli paga... cos? tutti i rossisti vedranno e sapranno la verit?... hmmm si.. (mi ricordano i deliri di quelli che credono alla teoria del complotto dell'11 settembre)

                      (ovviamente questo ? un ragionamento fatto senza pensare alle stronzate dette da rossi in conferenza stampa... gombloddo ha una nuova definizione oramai)
                      mi sa che non hai capito... marquez se si fosse messo a tirare per riprendere lorenzo avrebbe fatto il gioco di rossi, che si sarebbe accodato e avrebbe potuto riprendere lorenzo. Marquez voleva favorire la fuga di lorenzo e l'unico modo possibile era disturbare valentino a ogni curva.
                      ma lo capisci che hanno perso oltre un secondo al giro con rossi che si sbracciava come un pazzo per dirgli: guarda che cosi' lorenzo se ne va, e marquez se ne fotteva? secondo te marquez ha fatto entrate normali? caz.zo erano i primissimi giri di corsa e tu ti metti a fare il pazzo a quel modo?

                      io questa malafede non la sopporto mikif. marquez ne aveva di pi?, si ? visto dai tempi e si ? visto in pista. passava rossi dove e quando voleva e poi casualmente rallentava il ritmo e si trovava rossi in bocca. secondo te rossi se vedeva che si andava a prendere lorenzo si sarebbe messo in bagarre??col caxxo. si sarebbe messo al traino e sarebbero andati a riprendere lorenzo.
                      peccato che marquez lo passava e poi si metteca a fare il tappo.
                      rossi era in trappola: se restava dietro a marquez perdevano mezzo secondo al giro da lorenzo, MA appena rossi passava marquez, CASUALMENTE marquez ritrovava la velocit? perduta e lo ripassava una curva dopo.

                      mi piacerebbe caro mikiff che tu dicessi: si marquez lo ha ostacolato volontariamente ma non ? contro il regolamento quindi si fotta.

                      questo lo accetterei. ma negare ancora che ci sia stato ostruzionismo volontario, dopo che TUTTI hanno detto che ? andata effettivamente cosi', compresa una dichiarazione ufficiale della direzione gara, si chiama malafede.
                      menti sapendo di mentire. oppure capisci poco di corse di moto. una delle due.

                      *ovviamnete mi rivolgevo ad andrea 250, non a mikiff
                      Last edited by iomoto; 26-10-15, 13:27.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        1- Da STONERIANO a Laguna ha sbagliato STONER ...
                        VR ha fatto un dritto al cavatappi, restando in piedi DI CULO ? rientrato buttando fuori CS
                        Entro breve la direzione avrebbe detto a VR di ridare la posizione ...
                        Purtroppo CS nella foga di riprenderlo ? andato in terra. punto
                        Qualsiasi altra visione dei fatti ? da tifoso di uno o dell'altro ...
                        :
                        Questa versione ? veramente nuova. Ahahaha. Te l'hanno detto in direzione gara telefonandoti in piena notte, vero?

                        E poi ? bello come in ogni cosa, anche in commenti assurdi, quello che dici tu ? la verit? assoluta, il contrario solo solo cagate.

                        Mi diverto sempre un sacco a leggeri! :1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ConteMaf View Post
                          eh certo che ce ne sono di particolari che ti sfuggono

                          se MM si fosse fatto i razzi suoi in primis non avrebbe fatto passare Lorenzo, ma mettiamo anche che CASO STRANO sia stato un errore davvero, girando sul passo che aveva fatto vedere nel WU avrebbe risuperato dopo mezzo giro Lorenzo e Lorenzo e Valentino avrebbero lottato tra loro ad armi pari, cosa che MM vuole evitare dato che si crede onnipotente.
                          Se al posto di MM ci fosse stato uno smith qualunque a fare giochetti simili a quest'ora stava cricifisso davanti all'ingresso della pista come monito per tutti i minc.ioni che fanno finta di dimenticarsi quali sono le regole sportive di un mondiale alla penultima gara, ma essendo la nuova checca spagnola del futuro a lui tutto e ? concesso.

                          Per? se continuiamo a dover descrivere a parole anche le cose ovvie, dette e ridette, forse facciamo prima a fare una bella gif e chiedere a Davide di metterla come post importante cosi andate tutti li a schiarirvi le idee nei momenti di confusione.
                          inizi con la cagata su lorenzo... lorenzo ? partito dietro e ha dato paga a tutti per stare con pedrosa... rossi poteva fare altrettanto... e invece?

                          ne stiamo parlando solo perch? ora c'? di mezzo rossi e rossi si sta giocando l mondiale. (e sotto pressione ha iniziato a sparare cazzate in conferenza stampa)

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ma la gara l'hai vita?

                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            inizi con la cagata su lorenzo... lorenzo ? partito dietro e ha dato paga a tutti per stare con pedrosa... rossi poteva fare altrettanto... e invece?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Lorenzo ha dato paga a chi? Marquez l'ha fatto passare e Pedrosa non l'ha mai visto. Secondo me qua in molti hanno sbagliato il cambio dell'ora e si sono persi la gara.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Io il video dall'elicottero l'ho visto su cielo, e si vedeva bene che Rossi ha alzato la gamba quando MM stava gi? cadendo; in rete per? non riesco a trovarlo; da qualche parte c'era, ma lo hanno rimosso per questioni di diritti (credo).

                                Nessuno ha registrato la puntata del dopogara su Cielo?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X