Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se qualcuno mi posta le immagini dall'elicottero.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Beppoz View Post
    Ma la gara l'hai vita?
    io si, due volte.. e tu

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      inizi con la cagata su lorenzo... lorenzo ? partito dietro e ha dato paga a tutti per stare con pedrosa... rossi poteva fare altrettanto... e invece?

      ne stiamo parlando solo perch? ora c'? di mezzo rossi e rossi si sta giocando l mondiale. (e sotto pressione ha iniziato a sparare cazzate in conferenza stampa)
      se si fosse giocato il 5? posto e non il mondiale...a 3\4 della gente qua dentro non sarebbe fregato un caxxo...e ppure la manovra sarebbe stata la stessa
      .Fosse stato Smith ,che molti manco conoscono, la faccenda non avrebbe manco un topic per discuterne.
      Fosse stato bautista a cadere...ci sarebbe qualche topic di festeggiamento


      Io devo solo capire 'sta cosa...parlando,sentendo e leggendo in rete...chi difende a spada tratta valentino ? al 90% la stessa persona che di moto ne capisce quanto io di rugby : ovvero la palla ? ovale (ma nemmeno). e Stop.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by gray-fox View Post
        Lorenzo ha dato paga a chi? Marquez l'ha fatto passare e Pedrosa non l'ha mai visto. Secondo me qua in molti hanno sbagliato il cambio dell'ora e si sono persi la gara.
        ... marquez l'ha fatto passare?

        e di grazia.. quando? quando ? andato lungo?

        anche quei due disagiati in rosso sono colpevoli?!

        ma ci credete davvero a ste stronzate?
        Last edited by AndreaRS250; 26-10-15, 13:30.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ... marquez l'ha fatto passare?

          e di grazia.. quando? quando ? andato lungo?

          ma ci credete davvero a ste stronzate?
          lo hanno detto pure in telecronaca che ? arrivato lungo (e non era la prima volta)...evidentemente oltre a non guardare...non si ascolta nemmeno

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            ... marquez l'ha fatto passare?

            e di grazia.. quando? quando ? andato lungo?

            anche quei due disagiati in rosso sono colpevoli?!

            ma ci credete davvero a ste stronzate?
            si...il desmosupermotore ha creato dei vortici d'aria che hanno avvantaggiato lorenzo...non l'hai visto come ha passato le due rosse?

            Che poi io "tifo" o meglio sostengo ducati...e ieri...velo pietoso

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by luciocabrio View Post
              se si fosse giocato il 5? posto e non il mondiale...a 3\4 della gente qua dentro non sarebbe fregato un caxxo...e ppure la manovra sarebbe stata la stessa
              .Fosse stato Smith ,che molti manco conoscono, la faccenda non avrebbe manco un topic per discuterne.
              Fosse stato bautista a cadere...ci sarebbe qualche topic di festeggiamento



              Io devo solo capire 'sta cosa...parlando,sentendo e leggendo in rete...chi difende a spada tratta valentino ? al 90% la stessa persona che di moto ne capisce quanto io di rugby : ovvero la palla ? ovale (ma nemmeno). e Stop.
              Mai pensato che potresti capirne tanto di moto quanto di rugby?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                ... marquez l'ha fatto passare?

                e di grazia.. quando? quando ? andato lungo?

                anche quei due disagiati in rosso sono colpevoli?!

                ma ci credete davvero a ste stronzate?
                Va be, lascio stare tanto ? una causa persa.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by gray-fox View Post
                  Va be, lascio stare tanto ? una causa persa.
                  ti sei schiantato su una domanda cos? facile... fai bene a lasciar perdere se tanto devi parlare tanto per... (non riesco a formulare questo pensiero meglio di cos?... non prenderla sul personale)

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by gray-fox View Post
                    Questa versione ? veramente nuova. Ahahaha. Te l'hanno detto in direzione gara telefonandoti in piena notte, vero?

                    E poi ? bello come in ogni cosa, anche in commenti assurdi, quello che dici tu ? la verit? assoluta, il contrario solo solo cagate.

                    Mi diverto sempre un sacco a leggeri! :1:
                    No no, sono curioso di sentire cos'hai visto te ...
                    Ma sei capace solo di dare del cojone senza far sapere quanto sei intellegente tu
                    Cmq ... qui ci sono ancora i convinti del calcio, quindi puoi aver visto qualsiasi cosa ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      magari ha corso per se stesso e i suoi interessi.
                      hayden e dovizioso si scannarono in una gara per il merdesimo posto...ed erano compagni di team.
                      Battere valentino,pure fosse a biglie, penso dia gusto a tutti
                      marquez era evidente che ne aveva di piu di valentino..molto di piu...
                      e stava li a cincillare per prenderlo per i fondelli e fagli perdere tempo...non raccontiamoci balle

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        evidente secondo quale dato?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by gray-fox View Post
                          Va be, lascio stare tanto ? una causa persa.
                          ma no, non devi fare l'errore, contano proprio su questo, di prendere la gente per sfinimento, cosi se la raccontano come vogliono loro ......

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            hmm si.. in effetti ci provate.. ma io sono abbastanza stronzo se si tratta di spammare stronzate in risposta a stronzate

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              evidente secondo quale dato?
                              su tutti i tempi presi prima della gara, quali altri dati astronomici dovremmo guardare?

                              un commento di chi magari ne capisce un pochino di pi?:


                              "Forse il pi? articolato ad esprimersi ? stato per? Ben Spies, che ha scritto: Se la gente non capisce che Marquez era pi? veloce di Rossi a Phillip Island e Sepang, sono matti. Credo che anche Marquez andrebbe penalizzato per quanto successo oggi. Il punto ? che chiaramente il sistema di penalit? fa schifo."


                              un altro commento carino di Laverty che si riaggancia al mio flow-chart espresso in precedenza:

                              "Marc non ha rispettato la regola non scritta ?rispetta SEMPRE chi lotta per un titolo quando non sei coinvolto?. Vale si ? arrabbiato e l?ha steso come un panno ad asciugare?


                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by ConteMaf View Post
                                su tutti i tempi presi prima della gara, quali altri dati astronomici dovremmo guardare?

                                un commento di chi magari ne capisce un pochino di pi?:


                                "Forse il pi? articolato ad esprimersi ? stato per? Ben Spies, che ha scritto: Se la gente non capisce che Marquez era pi? veloce di Rossi a Phillip Island e Sepang, sono matti. Credo che anche Marquez andrebbe penalizzato per quanto successo oggi. Il punto ? che chiaramente il sistema di penalit? fa schifo."


                                un altro commento carino di Laverty che si riaggancia al mio flow-chart espresso in precedenza:

                                "Marc non ha rispettato la regola non scritta ?rispetta SEMPRE chi lotta per un titolo quando non sei coinvolto?. Vale si ? arrabbiato e l?ha steso come un panno ad asciugare?


                                ma dai, quindi oltre ai rossisti che non capiscono niente, oltre a meda che ? di parte, a brivio che ? di parte, a iannone che ? di parte, alla direzione gara che ? di parte, pure altri piloti si sono accorti che la condotta di marquez ? stata intenzionale e vergognosa?

                                andrea, vai da spies a dirgli che non ha dati per affermare ci? che afferma, poi vai da laverty a dirgli che comunque un pilota ha diritto a correre come meglio crede. poi scappa forte forte che se ti prendono...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X