Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il limite

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TarTaRo View Post
    Io la penso esattamente come pernat..
    anche tutti gli errori grammaticali?

Comment

• Font Size
      Originally posted by xrallyx View Post

Il Rossi vero, avrebbe lasciato perdere Marquez e sarebbe arrivato quarto, avendo cos? quasi matematicamente vinto il mondiale a questo punto.
      Ma ceeeeeeeeeeeeerto, con 4 punti di vantaggio a Valencia il mondiale lo avrebbe proprio avuto in pugno eh, sopratutto con questo MM ancora trai coglioni...

Comment

• Font Size
        Originally posted by xrallyx View Post

Il Rossi vero, avrebbe lasciato perdere Marquez e sarebbe arrivato quarto,
        minchia tiene i sosia come bin laden, saddam hussein, gheddafi e compagnia cantante

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Ma ceeeeeeeeeeeeerto, con 4 punti di vantaggio a Valencia il mondiale lo avrebbe proprio avuto in pugno eh, sopratutto con questo MM ancora trai coglioni...

Beh sarebbe stato meglio di adesso no?

Considera che io ancora penso che il mondiale lo possa vincere. E ripeto, dopo le figuracce di Jorge, spero lo vinca Rossi, ma in pista, non voglio vedere gli altri piloti che lo fanno passare!! Oltretutto Jorge penso avr? una pressione immensa a Valencia, c'? chi da ragione a Rossi e chi a Marquez, ma NESSUNO appoggia quello che ha fatto Lorenzo. E questa cosa potrebbe patirla. Oltretutto si ? attirato addosso pure le ire della sua squadra..

Originally posted by doking View Post
          minchia tiene i sosia come bin laden, saddam hussein, gheddafi e compagnia cantante

ahahah son morto

Per? la verit? ? quella, anni fa forse era pi? lucido in certe situazioni. Oppure semplicemente era pi? veloce e poteva gestire, oggi no
          Last edited by xrallyx; 27-10-15, 12:49.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Le "dinamiche del sorpasso"???

Ma che vuol dire?

Se devo correggere la mia traiettoria ai 200 all'ora altrimenti tu mi porti via la ruota anteriore o mi centri proprio (rivediti i video dove vale corregge all'ultimo kaxxo) sarebbero "dinamiche" di guida totalmente responsabili e non pericolose per nessuno.

Mentre portare fuori linea con ampia prevedibilit? a bassa velocit? sarebbe irresponsabile perch? mette a rischio gli altri piloti e dunque va punito?

E' questo che stanno dicendo:

Questo comportamento ? da considerarsi guida irresponsabile perch? pericolosa per gli altri concorrenti ed ? pertanto una violazione dell'art 1.21.2 delle FIM Road Racing World Championship Gand Prix Regulations.

Ma ci siete o ci fate?

Rileggiti quello ho scritto...
            Non ho detto che ? pericoloso quello fatto da Rossi...
            Mi paiono stupidate 'sti video che spuntano che pare parlino di guida pericolosa di Marquez che vedi si intraversa in staccata.

Dai su caspita

Comment

• Font Size
              Originally posted by iraz View Post
              Rileggiti quello ho scritto...
              Non ho detto che ? pericoloso quello fatto da Rossi...
              Mi paiono stupidate 'sti video che spuntano che pare parlino di guida pericolosa di Marquez che vedi si intraversa in staccata.

Dai su caspita
              Ho letto eccome, tu parli di "regolare i conti", immagino riferendoti a Rossi che porta fuori linea Marquez, come una scorrettezza... ma dove?

Cercare di fargli perdere terreno pi? piano di cos? che doveva fare?

Scendere?

Oppure preferivate che incrociasse la linea sulla ruota anteriore del bimbominkia pazzo mettendosi al suo livello?

L'unico problema ? stato che quello con problemi mentali gli si ? buttato addosso ed ? caduto, altrimenti non si parlava neppure di questo tornantino a 80 all'ora, perch? non c'? niente di cui parlare, rispetto alle altre manovre viste fa ridere i polli.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sgarione View Post
                Ma infatti Rossi in questo frangente ? stato un boccalone. Pedata o non pedata ha sbagliato tutto... le scenette di girarsi e guardarlo, portarlo fuori ecc... sono state inguardabili. Ha reagito nel peggiore dei modi ad un comportamento indegno da parte di MM.
                ma poi dico io grande rossi....hai vissuto la tragicita' dell'evento del mitico 58 davanti alle tue ruote......ti sentivi quasi macchiato a vita che c'eri capitato proprio tu suo amico,sai quanto sono pericolose queste cose purtroppo anche in pista....e che cosa fai? abbocchi e addirittura ingaggi oltremodo?

sei il campionissimo....non gli dare soddisfazione,continua la gara non intestardirti e negli ultimi giri lo siluravi come di solito sai fare....e invece no.....quindi colpevoli tutti stop

gliela volevi far vedere e hai voluto giocare duro come lui.....e andata male ad entrambi secondo me....teatrino del cavolo che avete fatto tutti e due.....bellissima passione ma non si scherza...ripeto proprio tu il campionissimo,la leggenda dovresti essere superiore e preventivo su certe cose....hai perso la testa punto....tanto lollo e quando vince....te lo mettevi in tasca quando volevi! e non dimentichiamoci la pressione psicologica che hai messo in atto da venerdi.....ha aizzato gli animi.....nelle libere fai la partenza dietro a lorenzo e gli passi ad uno scippo da lui(chissa perche')...chi vince ? antipatico...spesso despota...stavolta il popolo si ? organizzato contro il tiranno(sportivamente parlando)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kawasaki zone mau View Post
                  ma poi dico io grande rossi....hai vissuto la tragicita' dell'evento del mitico 58 davanti alle tue ruote......ti sentivi quasi macchiato a vita che c'eri capitato proprio tu suo amico,sai quanto sono pericolose queste cose purtroppo anche in pista....e che cosa fai? abbocchi e addirittura ingaggi oltremodo?

sei il campionissimo....non gli dare soddisfazione,continua la gara non intestardirti e negli ultimi giri lo siluravi come di solito sai fare....e invece no.....quindi colpevoli tutti stop

gliela volevi far vedere e hai voluto giocare duro come lui.....e andata male ad entrambi secondo me....teatrino del cavolo che avete fatto tutti e due.....bellissima passione ma non si scherza...ripeto proprio tu il campionissimo,la leggenda dovresti essere superiore e preventivo su certe cose....hai perso la testa punto....tanto lollo e quando vince....te lo mettevi in tasca quando volevi! e non dimentichiamoci la pressione psicologica che hai messo in atto da venerdi.....ha aizzato gli animi.....nelle libere fai la partenza dietro a lorenzo e gli passi ad uno scippo da lui(chissa perche')...chi vince ? antipatico...spesso despota...stavolta il popolo si ? organizzato contro il tiranno(sportivamente parlando)
                  Si, mi trovi d'accordo e lo dico da sostenitore di Rossi. Onestamente mi ha fatto schifo tutta la scenetta dello sguardo e di allargare la curva... calcio o non calcio. Ma altrettanto onestamente non posso non dire che lo capisco. Io come avrei reagito? Forse avrei sbroccato e fatto anche peggio, chi lo sa... Resta il fatto che ha sbagliato.

Non ho alcuna comprensione invece nelle manovre di MM. Li solo schifo a piene mani. Di talento ne ha da vendere... di nobilt? d'animo zero e quella non si compra e non si impara.

Comment

• Font Size

... calcolando che c'? chi dice "eh se ci fosse ancora simoncelli, a valencia qualcuno dava una gengivata in terra"...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by doking View Post
                      anche tutti gli errori grammaticali?
                      Ovvio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sgarione View Post
                        Si, mi trovi d'accordo e lo dico da sostenitore di Rossi. Onestamente mi ha fatto schifo tutta la scenetta dello sguardo e di allargare la curva... calcio o non calcio. Ma altrettanto onestamente non posso non dire che lo capisco. Io come avrei reagito? Forse avrei sbroccato e fatto anche peggio, chi lo sa... Resta il fatto che ha sbagliato.

Non ho alcuna comprensione invece nelle manovre di MM. Li solo schifo a piene mani. Di talento ne ha da vendere... di nobilt? d'animo zero e quella non si compra e non si impara.
                        ma vedi secondo me a mm di lorenzo non frega na beneamata miiii....? un conto in sospeso velato che aveva con rossi....veniva dal passato....e vale lo ha inaridito ulteriormente nella preconferenza....lui non china il capo....non gliene frega un cavolo altrimenti a philip lasciava vincere jorge....lui vuole abbattare il mito.....e l'ha fatto sbroccare...altrimenti spiegami il sorpasso fatto a vale a laguna...lo poteva passare ovunque...eppure lui voleva dimostrargli che ? come lui e di piu'...indi anche la condotta di gara di mm e frutto di ripicca e di sbrocco come il vale

Comment

• Font Size
                          ma vedi secondo me a mm di lorenzo non frega na beneamata miiii....? un conto in sospeso velato che aveva con rossi....veniva dal passato....e vale lo ha inaridito ulteriormente nella preconferenza....lui non china il capo....non gliene frega un cavolo altrimenti a philip lasciava vincere jorge....lui vuole abbattare il mito.....e l'ha fatto sbroccare...altrimenti spiegami il sorpasso fatto a vale a laguna...lo poteva passare ovunque...eppure lui voleva dimostrargli che ? come lui e di piu'...indi anche la condotta di gara di mm e frutto di ripicca e di sbrocco come il vale
                          Ma infatti non ho mai sostenuto che gli spagnoli siano d'accordo. Lorenzo sta solo cavalcando la faccenda con dichiarazioni, secondo me, abbastanza pietose (e che un domani saranno a doppio taglio quando sar? LUI a prendere cartellate da MM...).

Hai tirato fuori Laguna Seca e hai fatto centro anche li, perch? ? stato un altro episodio emblematico.

In Malesia MM avr? anche "sbroccato", ma la storia era gi? cominciata a P.I. quando Rossi non aveva ancora dichiarato niente... quante volte ha gi? battuto Rossi? Che bisogno c'? di impegnarsi per fargli perdere il mondiale?

Forse perch? sei caduto in Argentina? O fenomeno non ti sei accorto che gli sei andato addosso tu?

Forse perch? non vinci il mondiale quest'anno? Sar? colpa di Rossi ovviamente...
                          Last edited by Sgarione; 27-10-15, 14:15.

Comment

• Font Size
                            si ma ditelo a Rossi che non ? un gombloddo per favorire lorenzo ma uno stronzo che vuole fargli il culo in pista

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              si ma ditelo a Rossi che non ? un gombloddo per favorire lorenzo ma uno stronzo che vuole fargli il culo in pista
                              Diglielo tu, visto che ci hai parlato e ti ha detto che ? tutto un complotto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                ormai mm dove la eurovisione di vale dove gli diceva di stare calmo...vede giallo.... nn se ne frega una mazza dei mondiali....ad un bimbo dici vai in tutte le stanze tranne che in quella.....il bimbo se ha gambe che lo sorreggono(e marquez le ha) va proprio in quella li vietata.....snobbando tutto il resto...

Comment

X
                                Working...
                                X