Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda l importante ? che io non le veda come te...se no si che mi preoccuperei.... Poi se per te o torto...ben venga...
Ma ricordati di farti fare sempre e cmq lo scontrino.... Sia mai che poi ti debbano dare dell evasore... Piccolo eh ma sempre evasore
Purtroppo per te,la finanza non mi cerca e non mi ha contattato.
A differenza del tuo idolo.Che hai ascoltato con la faccia simpatica in un video messaggio e gli hai subito creduto ciecamente
Per fortuna conservo ancora capacit? critica e ragione.
Per chi filosofeggia proporrei un esperimento pratico.
Iscrivetevi come WC ad una qualsiasi gara nazionale (trofei amatori, mastercup, national, motoestate, CIV, etc.)...fate le vostre qualifiche e poi, dopo la partenza, prendete di mira quello immediatamente dietro a voi e rallentatelo sistematicamente!
Se entro il terzo giro non vi spediscono in tribuna l'esperimento ? riuscito
Una volta ho visto un pilota di moto lento, rallentare uno piu' veloce, a Laguna qualche anno f?. Ma in una pista come Sepang, larghissima e con molte traiettorie, si f? fatica ad affermare con certezza una cosa del genere, anche alla luce del ragionamento fatto da Mamola.
Una volta ho visto un pilota di moto lento, rallentare uno piu' veloce, a Laguna qualche anno f?. Ma in una pista come Sepang, larghissima e con molte traiettorie, si f? fatica ad affermare con certezza una cosa del genere, anche alla luce del ragionamento fatto da Mamola.
Toc Toc...non so se lo sai.Lo ha ammesso lo stesso Rossi.
E non ? una notizia inventata da Meda.
Siete campioni di distorsione della realt?.Fatevene una ragione.
una volta ho visto un pilota di moto lento, rallentare uno piu' veloce, a laguna qualche anno f?. Ma in una pista come sepang, larghissima e con molte traiettorie, si f? fatica ad affermare con certezza una cosa del genere, anche alla luce del ragionamento fatto da mamola.
se quello che cerca di rallentarti ? impiccato fa fatica a risorpassarti e tenerti li... Vedi laguna 2008
se quello che vuole rallentarti ha piu margine di te... Non solo ti ripassa subito (vedi domenica) ma tu non te ne vai nemmeno se giriamo in un aereoporto.... Mica a sepang.....
Toc Toc...non so se lo sai.Lo ha ammesso lo stesso Rossi.
E non ? una notizia inventata da Meda.
Siete campioni di distorsione della realt?.Fatevene una ragione.
Comment