Vedrete che gli tolgono la squalifica.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi fa ricorso al TAS
Collapse
X
-
Originally posted by Amico Fritz View PostMa lorenzo aveva tipo 60 punti di vantaggio su pedro, che se non erro non corse nemmeno a motegi e altre gare dopo.
Il mondiale era gia assegnato , e poi rossi mica si ? messo a rallentare lorenzo con pedrosa che era davanti, pedrosa era ai box
furusawa non si incazz? a caso.. o vuoi farmi credere il contrario?Last edited by AndreaRS250; 30-10-15, 14:18.
Comment
-
Originally posted by caicai View Postun altro chi?????
Cioe l avete detto voi che era la prima volta che succedeva una cosa cos?......
O no???
Quindi il precedente per dire quello doveva essere squalificato....
Dov?????
Perch? io non ho mai visto uno stronzo come marquez.... E nemmeno uno che ti si affianca e rallenta per dirti che sei stronzo.....
Allora squalifichiamo rossi...ok
e a marquez continuamo a fargli fare quello che vuole.....
Scommettiamo pero che quando marquez fara lo stronzo con un vostro idolo... I piedi li pesterete anche voi....
Vogliamo scommettere????
Basta applicare le regole,che non ho scritto io ma sono chiare se si leggono senza sapere chi sono i protagonisti del misfatto,la sanzione vien da s?.
Capisco che il vostro idolo deve vincere in qualsiasi modo.Questo per? non fa proprio parte dello sport.
Ma da quelli che lo hanno santificato anche quando non ha pagato le tasse,figuriamoci se possiamo aspettarci il rispetto delle regole.Last edited by Fritz11; 30-10-15, 14:18.
Comment
-
-
Originally posted by caicai View PostScommettiamo pero che quando marquez fara lo stronzo con un vostro idolo... I piedi li pesterete anche voi....
Vogliamo scommettere????
L'idolo dei Bimbominkya e il Re dei Bimbominkya
Dovrebbe diventare pure autolesionista per far lo stronso con se stesso
Comment
-
Originally posted by fritz11 View Postbasta applicare le regole,che non ho scritto io ma sono chiare se si leggono senza sapere chi sono i protagonisti del misfatto,la sanzione vien da s?.
Capisco che il vostro idolo deve vincere in qualsiasi modo.questo per? non fa proprio parte dello sport.
Ma da quelli che lo hanno santificato anche quando non ha pagato le tasse,figuriamoci se possiamo aspettarci il rispetto delle regole.
? una domanda ehhh
e soprattutto quanto tu!!! Vai dal dentista ti fai fare la ricevuta????
? sempre una domanda....
E dal carrozziere??? Anche????
E nel tuo bar preferito o del tuo amico anche????
Sempre???
Tu ovunque vai chiedi e pretendi lo scontrino anche a dispetto di uno sconto????
Quindi tu a livello fiscale saresti l uomo perfetto se mi dici di s?....
Comment
-
Giusto per ricordare.La dichiarazione di Rossi,dovrebbe ripeterla Marquez
Lorenzo: "Vale un po' scorretto", E la Yamaha richiama Rossi - MotoGP: notizie, risultati e classifica del motomondiale - La Gazzetta dello Sport
Comment
-
Originally posted by caicai View Postperch? tu conosci il regolamento sportivo del motomondiale???
? una domanda ehhh
e soprattutto quanto tu!!! Vai dal dentista ti fai fare la ricevuta????
? sempre una domanda....
E dal carrozziere??? Anche????
E nel tuo bar preferito o del tuo amico anche????
Sempre???
Tu ovunque vai chiedi e pretendi lo scontrino anche a dispetto di uno sconto????
Quindi tu a livello fiscale saresti l uomo perfetto se mi dici di s?....
Brutta malattia il tifo.Vi dovrebbe trombare la donna,vorrei capire solo quale sarebbe la versione in quel caso....
Comment
-
Originally posted by fritz11 View Postgiusto per ricordare.la dichiarazione di rossi,dovrebbe ripeterla marquez :d
lorenzo: "vale un po' scorretto", e la yamaha richiama rossi - motogp: Notizie, risultati e classifica del motomondiale - la gazzetta dello sport
Io no.... Ma ? solo una mia opinione eh mica la verita assoluta....
Ma secondo te???
Comment
-
Originally posted by caicai View Posttu pensi che se domenica valentino aveva 56 punti su lorenzo e lorenzo era infortunato ai box...avrebbe fatto quello che ha fatto????
Io no.... Ma ? solo una mia opinione eh mica la verita assoluta....
Ma secondo te???
Se ti sei comportato cos? poi per? non ti lamentare se qualcuno si comporter? con te per lo stesso motivo.Lo dicono spesso ai bambini che hanno comportamenti infantili.Da estendere anche agli adulti prepotenti.
Comment
-
Originally posted by fritz11 View Postquindi tu vuoi paragonare l'ipotetica evasione di un mancato 5 euro al bar con quella di rossi?siamo oltre il lavaggio di cervello.
Brutta malattia il tifo.vi dovrebbe trombare la donna,vorrei capire solo quale sarebbe la versione in quel caso....:d
Cinque milioni come te fanno un rossi... A livello fiscale....
E un rossi guadagna come 5 milioni di italiani....
E quindi.... ????
Uno parte dal presupposto che siccome ? ricco ha degli obblighi mentre il povero il normale certe scorciatoie le puo avere....
Ma dove caxxo sta scritto????
Uno se evade, evade punto.....
Parlate di sportivita e poi fate distinzione sull uomo e su quanto.....
Eh quindi sto limite dove caxxo ?.... Cio? perche lui si e tu no... O perche lui no e tu si????
Giudicate quelli che giudicano a priori... E giudicate quello che volete...
Comment
-
X
Comment