Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi fa ricorso al TAS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vedrete che gli tolgono la squalifica.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Amico Fritz View Post
      Ma lorenzo aveva tipo 60 punti di vantaggio su pedro, che se non erro non corse nemmeno a motegi e altre gare dopo.
      Il mondiale era gia assegnato , e poi rossi mica si ? messo a rallentare lorenzo con pedrosa che era davanti, pedrosa era ai box
      pensa che rossi, con un incidente da solo, ne ha presi 150 in meno... lo stesso anno...
      furusawa non si incazz? a caso.. o vuoi farmi credere il contrario?
      Last edited by AndreaRS250; 30-10-15, 14:18.

Comment

• Font Size
        Originally posted by caicai View Post
        un altro chi?????
        Cioe l avete detto voi che era la prima volta che succedeva una cosa cos?......
        O no???

Quindi il precedente per dire quello doveva essere squalificato....
        Dov?????

Perch? io non ho mai visto uno stronzo come marquez.... E nemmeno uno che ti si affianca e rallenta per dirti che sei stronzo.....

Allora squalifichiamo rossi...ok

e a marquez continuamo a fargli fare quello che vuole.....

Scommettiamo pero che quando marquez fara lo stronzo con un vostro idolo... I piedi li pesterete anche voi....

Vogliamo scommettere????

Basta applicare le regole,che non ho scritto io ma sono chiare se si leggono senza sapere chi sono i protagonisti del misfatto,la sanzione vien da s?.
        Capisco che il vostro idolo deve vincere in qualsiasi modo.Questo per? non fa proprio parte dello sport.
        Ma da quelli che lo hanno santificato anche quando non ha pagato le tasse,figuriamoci se possiamo aspettarci il rispetto delle regole.
        Last edited by Fritz11; 30-10-15, 14:18.

Comment

• Font Size
          Originally posted by andrears250 View Post
          pensa che rossi, con un incidente da solo, ne ha presi 150 in meno... Lo stesso anno...
          Furusawa non si incazz? a caso.. O vuoi farmi credere il contrario?
          e stoner nel 2012 quanti ne ha persi????

Andrea il saggio..... Illuminaci

Comment

• Font Size
            tra essere sportivi ed essere tifosi invece.. nessuna differenza n??

Comment

• Font Size

:gaen:

Comment

• Font Size
                Scommettiamo pero che quando marquez fara lo stronzo con un vostro idolo... I piedi li pesterete anche voi....

Vogliamo scommettere????
                Zzo dici ???
                L'idolo dei Bimbominkya e il Re dei Bimbominkya
                Dovrebbe diventare pure autolesionista per far lo stronso con se stesso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fritz11 View Post
                  basta applicare le regole,che non ho scritto io ma sono chiare se si leggono senza sapere chi sono i protagonisti del misfatto,la sanzione vien da s?.
                  Capisco che il vostro idolo deve vincere in qualsiasi modo.questo per? non fa proprio parte dello sport.
                  Ma da quelli che lo hanno santificato anche quando non ha pagato le tasse,figuriamoci se possiamo aspettarci il rispetto delle regole.
                  perch? tu conosci il regolamento sportivo del motomondiale???
                  ? una domanda ehhh

e soprattutto quanto tu!!! Vai dal dentista ti fai fare la ricevuta????
                  ? sempre una domanda....

E dal carrozziere??? Anche????

E nel tuo bar preferito o del tuo amico anche????
                  Sempre???

Tu ovunque vai chiedi e pretendi lo scontrino anche a dispetto di uno sconto????

Quindi tu a livello fiscale saresti l uomo perfetto se mi dici di s?....

Comment

• Font Size
                    Giusto per ricordare.La dichiarazione di Rossi,dovrebbe ripeterla Marquez

Lorenzo: "Vale un po' scorretto", E la Yamaha richiama Rossi - MotoGP: notizie, risultati e classifica del motomondiale - La Gazzetta dello Sport

Comment

• Font Size
                      perch? tu conosci il regolamento sportivo del motomondiale???
                      ? una domanda ehhh

e soprattutto quanto tu!!! Vai dal dentista ti fai fare la ricevuta????
                      ? sempre una domanda....

E dal carrozziere??? Anche????

E nel tuo bar preferito o del tuo amico anche????
                      Sempre???

Tu ovunque vai chiedi e pretendi lo scontrino anche a dispetto di uno sconto????

Quindi tu a livello fiscale saresti l uomo perfetto se mi dici di s?....
                      Quindi tu vuoi paragonare l'ipotetica evasione di un mancato 5 euro al bar con quella di Rossi?Siamo oltre il lavaggio di cervello.
                      Brutta malattia il tifo.Vi dovrebbe trombare la donna,vorrei capire solo quale sarebbe la versione in quel caso....

Comment

• Font Size
                        tu pensi che se domenica valentino aveva 56 punti su lorenzo e lorenzo era infortunato ai box...avrebbe fatto quello che ha fatto????

Io no.... Ma ? solo una mia opinione eh mica la verita assoluta....
                        Ma secondo te???

Comment

• Font Size
                          tu pensi che se domenica valentino aveva 56 punti su lorenzo e lorenzo era infortunato ai box...avrebbe fatto quello che ha fatto????

Io no.... Ma ? solo una mia opinione eh mica la verita assoluta....
                          Ma secondo te???
                          Non ragiono sulle intenzioni.
                          Se ti sei comportato cos? poi per? non ti lamentare se qualcuno si comporter? con te per lo stesso motivo.Lo dicono spesso ai bambini che hanno comportamenti infantili.Da estendere anche agli adulti prepotenti.

Comment

• Font Size
                            Che gli tolgano solo sta squalifica, perch? mi hanno gi? sfufato

Comment

• Font Size
                              quindi tu vuoi paragonare l'ipotetica evasione di un mancato 5 euro al bar con quella di rossi?siamo oltre il lavaggio di cervello.
                              Brutta malattia il tifo.vi dovrebbe trombare la donna,vorrei capire solo quale sarebbe la versione in quel caso....:d
                              e perch? no scusa..... Uno evade in base al suo tenore di vita.... Mica in base a quanto ? stronzo....

Cinque milioni come te fanno un rossi... A livello fiscale....
                              E un rossi guadagna come 5 milioni di italiani....

E quindi.... ????

Uno parte dal presupposto che siccome ? ricco ha degli obblighi mentre il povero il normale certe scorciatoie le puo avere....

Ma dove caxxo sta scritto????

Uno se evade, evade punto.....

Parlate di sportivita e poi fate distinzione sull uomo e su quanto.....

Eh quindi sto limite dove caxxo ?.... Cio? perche lui si e tu no... O perche lui no e tu si????

Giudicate quelli che giudicano a priori... E giudicate quello che volete...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vibo1986 View Post
                                Che gli tolgano solo sta squalifica, perch? mi hanno gi? sfufato
                                Me lo auguro,almeno finiscono di frignare.
                                Non han considerato che Marquez sar? pi? vicino in quel caso

Comment

X
                                Working...
                                X