Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le Iene a casa di Marquez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 2Stroke View Post
    Iene e par condicio non stanno bene nello stesso argomento. Tv spazzatura davvero in questo caso...
    vanno dove possono guadagnare...

vedi anche il "test" fatto con il riciclo di un servizio spazzatura sul pomodoro cinese.

gli ? servito molto probabilmente per avere un riscontro di quante "opinioni" (usando change org) possono muovere su un discorso abbastanza generico.
    Last edited by AndreaRS250; 01-11-15, 10:31.

Comment

• Font Size
      Originally posted by raster10 View Post
      Key

smettila di tremare ch ela tastmiera vibra

raster... io tremo e non lo nego!!!
      ma intravedo in te qualche accenno di brivido... paura del TASso????

Comment

• Font Size
        davvero, vi suggerisco di non usare le iene per giudicare marquez.
        non sono credibili, hanno delle modalit? di lavoro da galera, crederei pi? a toto riina che a qualsiasi inviato delle iene.
        non sappiamo come si sono svolti i fatti, il contesto, le parole, niente.

marquez giudichiamolo per quello che ha fatto in pista, non perch? forse, pu? darsi, magari, ha dato due spintoni alle iene.

non dico che le iene (cosi' come striscia o altri programmi trash) non tirino fuori servizi buoni ogni tanto. ma bisogna avere l'occhio lungo per distinguere la mer.da dalla roba buona.

Comment

• Font Size
          Originally posted by iomoto View Post
          davvero, vi suggerisco di non usare le iene per giudicare marquez.
          non sono credibili, hanno delle modalit? di lavoro da galera, crederei pi? a toto riina che a qualsiasi inviato delle iene.
          non sappiamo come si sono svolti i fatti, il contesto, le parole, niente.

marquez giudichiamolo per quello che ha fatto in pista, non perch? forse, pu? darsi, magari, ha dato due spintoni alle iene.

non dico che le iene (cosi' come striscia o altri programmi trash) non tirino fuori servizi buoni ogni tanto. ma bisogna avere l'occhio lungo per distinguere la mer.da dalla roba buona.
          Non fa una piega ed infatti i marquez hanno i video e potrebbero mostrarli in mondo visione per far vedere come stanno le cose.
          Bugiardi come sono sicuro che per una volta nella storia sono riusciti a far avere ragione a quella trasmissione di merd,a

Comment

• Font Size
            quindi hai gi? deciso

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              quindi hai gi? deciso
              Guarda ? una bella sfida... cio? LE IENE vs MARQUEZ...
              ? il peggio che si sfida per essere incoronato quale depositario del malcostume.
              Io, semplicemente, dico che se Marquez avesse ragione, avrebbe dovuto far trapelare qualche video non credi?
              Mi si potrebbe dire che ? in corso un procedimento e quindi bla bla bla...
              sticazzi
              ci vuole molto a sharare sul tubo un video "di terzi" che racconti la verit????

Se hai il video mostralo no???

Comment

• Font Size
                no kei la mia posizione ? che se marquez avesse menato BENE e FORTE quelli delle iene avrebbe fatto bene
                La mia stima per lui aumenterebbe

casualmente dalle foto postate si vedono i due delle iene con le telecamere rotte (o smontate?) le cravatte allentate ad arte dal colletto della camicia (dai ***** si vede lontano un chilometro l'opera di un costumista che allenta le cravatte, in una vera colluttazione le camicie e le cravatte NON si allentano in quella maniera)
                ma soprattutto, n? in faccia n? sulle braccia, l'ombra di un segno, un graffio, un livido, una ferita, NIENTE. IL NULLA. (purtroppo)

e allora l'aggressione dove sta? probabilmente la famiglia marquez si ? incazzata e con qualche spintone o prendendoli per un braccio, ha provato a buttarli fuori di casa.
                e quella sarebbe l'aggressione? ma per piacere..
                Le iene vanno menate PRIMA, a prescindere. Poi al limite gli si chiede cosa volevano.
                Last edited by iomoto; 01-11-15, 12:10.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by key87 View Post
                  Guarda ? una bella sfida... cio? LE IENE vs MARQUEZ...
                  ? il peggio che si sfida per essere incoronato quale depositario del malcostume.
                  Io, semplicemente, dico che se Marquez avesse ragione, avrebbe dovuto far trapelare qualche video non credi?
                  Mi si potrebbe dire che ? in corso un procedimento e quindi bla bla bla...
                  sticazzi
                  ci vuole molto a sharare sul tubo un video "di terzi" che racconti la verit????

Se hai il video mostralo no???
                  Ma va, starnazza solo.. E poi a senso unico che sai gi? cosa dir?

Comment

• Font Size
                    domani sera le iene pubblicano un video dell'accaduto.. sono riusciti a tenerne uno.. vedremo cosa ne verr? fuori, direi..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ReLuca View Post
                      domani sera le iene pubblicano un video dell'accaduto.. sono riusciti a tenerne uno.. vedremo cosa ne verr? fuori, direi..

cos? anche loro avranno il loro piccolo guadagno da questa storia
                      tutti in piedi sul divano!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        cos? anche loro avranno il loro piccolo guadagno da questa storia
                        tutti in piedi sul divano!!
                        Esiste youtube apposta.. comunque se avessero ragione e sono state realmente aggredite, non credo ci sia molto altro di cui parlare.. marquez e famiglia hanno sbagliato..

Comment

• Font Size
                          Esiste youtube apposta.. comunque se avessero ragione e sono state realmente aggredite, non credo ci sia molto altro di cui parlare.. marquez e famiglia hanno sbagliato..
                          e quindi partiranno ultimi quando dovranno salire sull'aereo per andare in vacanza con easyjet!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by key87 View Post

raster... io tremo e non lo nego!!!
                            ma intravedo in te qualche accenno di brivido... paura del TASso????
                            Naaaaaa, paura delle Tasse

Inviato dal mio LG-D505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Hanno sbagliato si, dovevano spaccargli le ossa per davvero a quel branco di infami

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                sempre troppe poche legnate a sti tizi in giacca e cravatta....andassero a fare servizi UTILI , VERI , invece che a stuzzicare la gente per le caxxate....

Comment

X
                                Working...
                                X