Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le Iene a casa di Marquez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by La Sgumma View Post
    Mamma mia che brutta fine sto MM e ora anche la famiglia ... Bugiardi in tutto e per tutto... smerdati in mondovisione da un altro pilota e ora DENUNCIATI (stiamo parlando di PENALE anche se non succeder? nulla ...) e chiss?, forse ri-smerdarti in mondovisione su italia 1
    Certo che non fa bene a lui e agli sponsor .... chiss? adesso cosa succeder?. REPSOL PICCHIA LE IENE?!?

Non si poteva commentare meglio

Comment

• Font Size
      Key

smettila di tremare ch ela tastmiera vibra

Comment

• Font Size
        Marquez ... IL TUO NASO SUPERA IL TUO TALENTO!

Comment

• Font Size
          :1::1::1::1:
          Marquez ... IL TUO NASO SUPERA IL TUO TALENTO!

Comment

• Font Size
            Oh per? che polverone che si sta sollevando...che tristezza!
            Con questo episodio ho come l'impressione che MM non ha ancora capito na beata minkia! Continua ad infangarsi con le sue stesse mani e gratuitamente! Capisco che le iene spacchino i cojones ma poteva farsi due risate e smorzare i toni invece di mettere benzina sul fuoco!! Non riesco proprio a capirlo!E pensare che lo stimavo per il suo talento cristallino da pilota e mi STAVA anche simpatico come personaggio!! Invece sta continuando a fare il bimbominkia rovinando ulteriormente la sua immagine!
            Mah..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by smigol81 View Post
              Con questo episodio ho come l'impressione che MM non ha ancora capito na beata minkia! Continua ad infangarsi con le sue stesse mani e gratuitamente! Capisco che le iene spacchino i cojones ma poteva farsi due risate e smorzare i toni invece di mettere benzina sul fuoco!! Non riesco proprio a capirlo!E pensare che lo stimavo per il suo talento cristallino da pilota e mi STAVA anche simpatico come personaggio!! Invece sta continuando a fare il bimbominkia rovinando ulteriormente la sua immagine!
              Mah..

Di solito uno che ha sbagliato alla prima provocazione o battuta si incazza a morte poi dipende tante volte sul lavoro ti prendi merda a palate e a meno che non sei uno schiavo ti incazzi pure li ma non perch? hai torto.

Comment

• Font Size
                Abbiamo capito che Marquez nel voler emulare Rossi in tutto e per tutto non ha capito una beneamata sega.......

Comment

• Font Size
                  Mah..

Uguale a Lorenzo ... nel momento in cui pu?/deve stare zitto per non peggiorare le cose, invece continua a rendersi ridicolo

Comment

• Font Size

Uguale a Lorenzo ... nel momento in cui pu?/deve stare zitto per non peggiorare le cose, invece continua a rendersi ridicolo

Poco fa ho rivisto la gara...scusate l'OT ma che gesto fa dopo la bandiera a scacchi??😳
                    Ma soprattutto cosa voleva dire? E a chi?😳😳

Last edited by smigol81; 31-10-15, 21:55.

Comment

• Font Size
                      in un momento in cui la tensione era gia' altissima potevano evitare di fare un "servizio giornalistico" del genere....

certo che sta stagione sta finendo in modo davvero imbarazzante, sperando che in spagna non capiti di peggio

Comment

• Font Size
                        Sai, dubito che MM abbia pensato pi? di tanto nel fare quello che ha fatto. Adesso inizia a rendersi conto che l'eco mediatica delle sue gesta sta svalicando i confini entro cui l'informazione sportiva, normalmente, ? circoscritta; non per la sua velocit? per?, neanche per la sua simpatia.... la matematica gi? da un po lo esclude dal vincere il mondiale 2015.... Sar? mica perch?...?
                        Insomma magari qualche dubbio, gli sta venendo, un po di nervosismo ? comprensibile.

Mah..

Comment

• Font Size

Originally posted by ReLuca View Post
                          Ragazzi credo che la cosa stia sfuggendo di mano un p? a tutti quanti. le iene sono un programma del cavolo che sta antipatico anche a me ma credo che un'aggressione sia sempre da criticare. certe cose me le aspetto quando vanno nei campi rom ad intervistare i diretti interessati. voglio dire, con che faccia riuscite a dire che dovevano dargliene di pi? ossa rotte ecc. e poi criticate valentino per aver allargato la traiettoria? se non volessimo fare due pesi e due misure e vogliamo solo guardare al tipo di provocazione ricevuta, allora direi che se le iene dovevano avere delle ossa rotte valentino sarebbe dovuto scendere dalla moto e per giustiziare marquez in mezzo alla pista in diretta tv, per tutte le volte che gli ha tagliato la traiettoria a 200+ km\h!! le iene hanno sicuramente sbagliato mettendoci tutti in cattiva luce ma credo che l'aggressione fisica sia da condannare. non gli hanno mica sputato, era una stron**ta alla fin fine... pis en lov, dai

Se tu sapessi i danni che hanno fatto le iene in passato con le loro puttanate (un caso su tutti la schifosa e immonda promozione di quel bastardo ciarlatano di Davide vannoni e il metodo stamina) desideresti altro che la loro morte

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                          Last edited by JB hsm; 31-10-15, 22:25.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Beppoz View Post
                            Sai, dubito che MM abbia pensato pi? di tanto nel fare quello che ha fatto. Adesso inizia a rendersi conto che l'eco mediatica delle sue gesta sta svalicando i confini entro cui l'informazione sportiva, normalmente, ? circoscritta; non per la sua velocit? per?, neanche per la sua simpatia.... la matematica gi? da un po lo esclude dal vincere il mondiale 2015.... Sar? mica perch?...?

Insomma magari qualche dubbio, gli sta venendo, un po di nervosismo ? comprensibile.

Quoto!!

Ha solo 22 anni.!
                            C'? da dire per? che oltre ad impegnarsi a fare il pazzo (brillantemente) con la moto in pista si ? impegnato anche a tirarsi tanta mer.da addosso!!
                            😜

Comment

• Font Size
                              Forse per par condicio dovevano andare anche dall'altra parte ad intervistare.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Terribile View Post
                                Forse per par condicio dovevano andare anche dall'altra parte ad intervistare.
                                Iene e par condicio non stanno bene nello stesso argomento. Tv spazzatura davvero in questo caso...

Comment

X
                                Working...
                                X