Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le Iene a casa di Marquez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io, come detto, continuo a non capire come abbiano fatto Marc, suo padre e suo fratello, a picchiare due adulti in normali condizioni fisiche al punto da mandarli all'ospedale. A meno che l'amico, unico ignoto, al momento, si chiamasse Wladimir (Klitscho)

Comment

• Font Size
      Originally posted by giova3419 View Post
      Io, come detto, continuo a non capiire come abbiano fatto Marc, suo padre e suo fratello, a picchiare due adulti in normali condizioni fisiche al punto da mandarli all'ospedale. A meno che l'amico, unico ignoto, al momento, si chiamasse Wladimir (Klitscho)
      Ma secondo te le iene hanno fatto reazione in una propriet? privata?
      ? poi forse saranno andati in ospedale a far scena, come fanno in molti tra l' altro.....
      Le iene, cos? come MM e VR, non sono mica il Papa.......

Comment

• Font Size
        Dopo aver riportato la versione di marquez mi sembra giusto riportare anche questo: (link esterno ma ? solo un'immagine... )

Comment

• Font Size
          Mamma mia che brutta fine sto MM e ora anche la famiglia ... Bugiardi in tutto e per tutto... smerdati in mondovisione da un altro pilota e ora DENUNCIATI (stiamo parlando di PENALE anche se non succeder? nulla ...) e chiss?, forse ri-smerdarti in mondovisione su italia 1
          Certo che non fa bene a lui e agli sponsor .... chiss? adesso cosa succeder?. REPSOL PICCHIA LE IENE?!?

Comment

• Font Size
            Originally posted by La Sgumma View Post
            Mamma mia che brutta fine sto MM e ora anche la famiglia ... Bugiardi in tutto e per tutto... smerdati in mondovisione da un altro pilota e ora DENUNCIATI (stiamo parlando di PENALE anche se non succeder? nulla ...) e chiss?, forse ri-smerdarti in mondovisione su italia 1
            Certo che non fa bene a lui e agli sponsor .... chiss? adesso cosa succeder?. REPSOL PICCHIA LE IENE?!?
            Starai mica godendo come un riccio? ahahahah

Comment

• Font Size
              Originally posted by key87 View Post
              Premetto che quella trasmissione MI STA SUL KULO incredibilmente e non so come si faccia a seguirla.
              Per? non si ? mai visto un fatto simile.
              Se sei un personaggio pubblico devi accettare lo scherzo come tutti gli altri.
              Ma ci rendiamo conto di che gente di merd.a c'? dall'altra parte?
              Cio? nel caso di specia abbiamo due fazioni...
              entrambe incommentabili.
              Quanto alla versione dei marquez... mah... considerate tutte le MENZOGNE dette dalla merd marquez & co. non credo proprio che le cose stiano come dicono loro.
              Che le iene alzino le mani su qualcuno (andando ben preparate a non farlo) non ci credo per niente.
              Vedrete che salter? fuori la verit? e per l'ennesima volta saremo di fronte ad un marquez che mente.
              Questo ? un pericolo... educato come un vibratore e sincero come un pneumatico touring consumato all'osso in una giornata di piggia.
              Ma cosa stai dicendo? Deve stare allo scherzo? E dove sta scritto? Specialmente se lo scherzo ? offensivo!
              Forse ti sfugge il fatto che prima di tutto ci deve essere rispetto...principio che sembra mancarti visto quello che scrivi.
              Nessuno ti da il diritto di essere offensivo...qualunque siano le tue ragioni.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ReLuca View Post
                Dopo aver riportato la versione di marquez mi sembra giusto riportare anche questo: (link esterno ma ? solo un'immagine... )

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...60&oe=56B6A96C

Comment

• Font Size
                  Chi semina pioggia, raccoglie tempesta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    ... quei ritardati evidentemente pensavano di fare i simpatici...

peccato che nessuno vada a consegnare i premi da Rossi.. paura di perdere ascolti? o giornalismo ignoranza?

a parte tutto... una bella minchia gigante ci stava per la figura di merda (colpevoli?) con la questione stamina.. davvero imbarazzanti oltre che criminali.
                    Non difendo le Iene...

in questi momenti di "tensione" hanno sbagliato ad andare... hanno anche loro cavalcato l'onda....

per?...

Comment

• Font Size
                      Ci sono due versioni perfettamente contrapposte...e delle riprese video effettuate! Basterebbe mettere a disposizione i filmati...
                      Vediamo se la famiglia Marquez avr? il coraggio di mettere a disposizione i filmati...cosa che dovrebbe/potrebbe fare se le cose sono andare proprio come dicono loro!
                      Comunque sono curioso di vedere la puntata delle iene di luned?...

PS: quelli delle iene (come quelli di striscia) sono spesso invadenti, maleducati ed odiosi...ma che aggrediscano il prossimo fisicamente, in propriet? privata altrui come descritto dall'enturage di Marquez non ci credo neppure se lo vedo!
                      Last edited by stradivari; 31-10-15, 19:14.

Comment

• Font Size
                        mi pare che tra striscia e le iene, gli inviati le abbiano sempre prese (molte volte anche giustamente) ma date mai....

se ci fosse un processo penso che debbano saltare fuori, a meno che non abbiano gi? distrutto tutto, se non ha sequestrato il tutto la polizia..

Comment

• Font Size
                          Marquez ? veramente l'ultimo degli ultimi..... e pensare che lo consideravo un grande talento!! Invece ? solo un ridicolo, invidioso e oltretutto bugiardo......
                          Last edited by Frascof79; 31-10-15, 19:24.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ReLuca View Post
                            Starai mica godendo come un riccio? ahahahah

Godo perch? 1) le busca sempre da Rospi 2) ? un bugiardo odiato dal paddock 3) si ? smascherato da solo come il pi? scemo degli eroi 4) ? uno qualunque tra i 4 che quando la moto non ? ok se la gioca come gli altri e smeriglia pi? carene di Cal, Stoner e Xaus messi insieme

Io non sono mai stato Rospista, anzi il pi? delle volte se sbagliava mi stava sul ***** e lo condannavo. Ci voleva MM per farmi apprezzare Rospi?

Comment

• Font Size
                              Che cosa strana che succede su questo forum.
                              C'? chi giustifica un cittadino che ha sparato ad un ladro perch? ? andato a casa sua a rompere le palle e poi si giustificano due giornalisti (ahahhaha giornalisti) perch? sono andati a rompere le palle a casa di un pilota e si son presi due pizze.
                              Coerenza questa sconosciuta.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fritz11 View Post
                                Che cosa strana che succede su questo forum.
                                C'? chi giustifica un cittadino che ha sparato ad un ladro perch? ? andato a casa sua a rompere le palle e poi si giustificano due giornalisti (ahahhaha giornalisti) perch? sono andati a rompere le palle a casa di un pilota e si son presi due pizze.
                                Coerenza questa sconosciuta.
                                Scusami fritz11....Ma che ca...zzzz di paragone e'?

Comment

X
                                Working...
                                X