Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le Iene a casa di Marquez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    E allora gli meni scusa? E racconti balle ?

Guarda, le iene hanno raccontato tante di quelle balle in servizi passati(mi ripeto, andate a guardarvi la vicenda di Stamina e tutte le falsit? che hanno consapevolmente detto) che sinceramente per me posso benissimo mentire anche ora, quindi per me se sono stati menati posso solo che essere contento

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by JB hsm View Post
      Guarda, le iene hanno raccontato tante di quelle balle in servizi passati(mi ripeto, andate a guardarvi la vicenda di Stamina e tutte le falsit? che hanno consapevolmente detto) che sinceramente per me posso benissimo mentire anche ora, quindi per me se sono stati menati posso solo che essere contento

Che tu abbia un risentimento particolare o personale con quelli delle Iene e' tutt'altro discorso.
      Qui la vicenda stamina non ha nulla a che vedere con un semplice e classico scherzo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by flaga View Post
        Che tu abbia un risentimento particolare o personale con quelli delle Iene e' tutt'altro discorso.

Qui la vicenda stamina non ha nulla a che vedere con un semplice e classico scherzo.

Si parlava di falsit?, ecco perch? ho tirato fuori quel discorso che con la falsit? con cui le iene fanno i loro servizi c'entra eccome. E in ogni caso prima di ogni scherzo bisogna sempre pensare che non tutti si fanno prendere per il culo, senza contare che non conoscendo le usanze spagnole potrei pensare che prendere a legnate degli stronzi sia il loro modo di scherzare

Comment

• Font Size
          Si parlava di falsit?, ecco perch? ho tirato fuori quel discorso che con la falsit? con cui le iene fanno i loro servizi c'entra eccome. E in ogni caso prima di ogni scherzo bisogna sempre pensare che non tutti si fanno prendere per il culo, senza contare che non conoscendo le usanze spagnole potrei pensare che prendere a legnate degli stronzi sia il loro modo di scherzare

Come potrebbe essere nostra usanza portare la minchia come scherzo, come il mentire degli spagnoli sia loro usanza, come potrebbe essere anche quello delle iene.....quindi pace fatta
          Last edited by flaga; 03-11-15, 20:32.

Comment

• Font Size
            su questa specifica vicenda trovo il servizio(?) delle iene una cosa
            completamente demenziale.
            vai da un pilota,il migliore del mondo,anche se ha il cervello di un bimbo di otto anni,nel momento che ? accusato(per me giustamente)di omicidio
            (ebbene si,marquez ha ucciso il pi? bel campionato degli ultimi anni),
            con la coppa di minchia,quindi a deriderlo in un momento cos? delicato.
            un po come andare da margherita hack e dirgli-oh grulla,osserva sta fava!-.magari dopo un flop scientifico.
            poi al padre di marquez gli dici-oh zio rilassati-,dovevano dargliele meglio e di pi? oltre a fargli pulire il marciapiede.
            la faccenda ? seria,c ? poco da andare a rompere i c..ni in casa degli altri in questo momento.

Comment

• Font Size
              Si parlava di falsit?, ecco perch? ho tirato fuori quel discorso che con la falsit? con cui le iene fanno i loro servizi c'entra eccome. E in ogni caso prima di ogni scherzo bisognaqqqqqqqqqq sempre pensare che non tutti si fanno prendere per il culo, senza contare che non conoscendo le usanze spagnole potrei pensare che prendere a legnate degli stronzi sia il loro modo di scherzare

Infatti per scherzare fossi stato Rossi l'altra volta l'avrei sul serio preso a calci MM..

... in simpatia eh.

Comment

• Font Size
                Il bello ? che molti prima dicono che Rossi ? scorretto a " scalciare " ( anche se non ? vero) e ci si deve comportare bene e Bla Bla Bla. ....... Poi invece alle Iene e,quindi altri esseri umani, bisogna picchiarli Che coerenti.......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marcodg View Post
                  Il bello ? che molti prima dicono che Rossi ? scorretto a " scalciare " ( anche se non ? vero) e ci si deve comportare bene e Bla Bla Bla. ....... Poi invece alle Iene e,quindi altri esseri umani, bisogna picchiarli Che coerenti.......
                  Eh b?

Comment

• Font Size

Ok... E il file registrato e il video con la polizia allora ?

Vedi te

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Ok... E il file registrato e il video con la polizia allora ?

Vedi te

Me ne frego, spero che trovino il modo per inculare le iene, se non si fosse capito mi stanno prepotentemente sul gozzo

Comment

• Font Size
                        Me ne frego, spero che trovino il modo per inculare le iene, se non si fosse capito mi stanno prepotentemente sul gozzo

E' inutile dirtelo, ma io ricorrerei al TAS

Comment

• Font Size
                          Originally posted by flaga View Post
                          E' inutile dirtelo, ma io ricorrerei al TAS

Lo farei ma c'? la fila =D

Comment

• Font Size

Frega per? agli avvocati e giudici... Vedi te

Comment

• Font Size
                              ahahah..zk..la coppa di minchia......credevo la leccasse appena vista....

Comment

• Font Size
                                Oh, anche oggi non leggo nessun commento degli sportivi storici.......e' in arrivo anche per voi sta coppa:1: ..............................di minchia:gaen:
                                Scusate l'O.T non tanto
                                Last edited by flaga; 04-11-15, 12:27.

Comment

X
                                Working...
                                X