Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ali Ducati: safety commission e questione costi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by idro9999 View Post
    infatti le ali non le hanno mica pensate ieri l'altro...
    comunque ci starebbe bene redbull come sponsor
    Muahuahah

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post
      ne aveva gi? parlato dall'igna...sono fatte per sganciarsi facilmente
      Ah ok, non lo sapevo

Comment

• Font Size
        che poi non ? neanche una novit? per ducati anche se mai portate in gara

Comment

• Font Size
          Se fatte bene confermo che possono arrivare a costi esagerati durante lo sviluppo. per chi se lo stesse chiedendo s?: milioni di euro. per le turbolenze: ? estremamente probabile che diano fastidio specie in fase di sorpasso ravvicinato.. in scia sicuramente danno fastidio nel senso che destabilizzano un pelo la moto dietro e rendono meno utile la scia ma non credo siano pericolose in quella fase. riguardo la pericolosit? potrebbero essere pericolose ma non in maniera eccessiva se progettate bene

Comment

• Font Size
            Originally posted by ReLuca View Post
            Se fatte bene confermo che possono arrivare a costi esagerati durante lo sviluppo. per chi se lo stesse chiedendo s?: milioni di euro. per le turbolenze: ? estremamente probabile che diano fastidio specie in fase di sorpasso ravvicinato.. in scia sicuramente danno fastidio nel senso che destabilizzano un pelo la moto dietro e rendono meno utile la scia ma non credo siano pericolose in quella fase. riguardo la pericolosit? potrebbero essere pericolose ma non in maniera eccessiva se progettate bene
            menomale che ci sei te a confermare il tutto, adesso siamo tutti pi? tranquilli

Comment

• Font Size
              Originally posted by nando69 View Post
              io non sono in grado di stabilire se sia giusto o no ma pensavo invece ad una pericolosit? in caso di contatto tra piloti (caso raro ma pensate se un'aletta del genere dovesse colpire un collo di un pilota) non credete che sia molto pericoloso?
              Concordo nando.

Comment

• Font Size
                Originally posted by doking View Post
                menomale che ci sei te a confermare il tutto, adesso siamo tutti pi? tranquilli
                Ahahahaha Che cattivo! Comunque studiando ingegneria dell'autoveicolo e avendo partecipato a corsi tenuti da ingegneri di formula 1 proprio riguardo gli studi aerodinamici posso dire di capirne qualcosa o meglio, mi fido di ci? che hanno detto loro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sgarione View Post
                  1- ... la Dorna, anche se non ufficialmente, teme che le Case, seguendo quanto fatto dalla Ducati, inizino a investire milioni di euro sull?aerodinamica, entrando in un pericoloso vortice di innalzamento dei costi...

2- Mah... sul discorso delle turbolenze effettivamente non ci avevo pensato, ma potrebbero creare davvero qualche problema.
                  1- Il chiarimento di Reluca mi pare che sia abbastanza reale ...
                  Epppoi Aerodinamica e Vortice si sposano alla perfezione

2- In realt? ? la differenza di Velocit? tra Ducati e i sorpassati a far credere nelle Turbolenze

Cmq cheppalle, poi diremo addio alle SPORTELLATE (sane)

Originally posted by doking View Post
                  non credo che se una moto di piglia in pieno e danni pi? evidenti te li profoca un'aletta
                  poi se si stacca, ? un po come per il gabbiano di iannone
                  Vero, ma in un incidente stile MM VR fatto con le ali non vorrei essere la gamba di Rossi

Originally posted by idro9999 View Post
                  infatti le ali non le hanno mica pensate ieri l'altro...
                  comunque ci starebbe bene redbull come sponsor
                  O anche la LINES

A parte tutto, per me Tecnicamente sono UNA CAGATA PAZZESCA ...
                  Quindi non solo Turbolente, Pericolose, Costose e Anti-Bagarre ...
                  ma pure Poco Utili ai fini della Guidabilit? generale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    A parte tutto, per me Tecnicamente sono UNA CAGATA PAZZESCA ...
                    Quindi non solo Turbolente, Pericolose, Costose e Anti-Bagarre ...
                    ma pure Poco Utili ai fini della Guidabilit? generale
                    Secondo me ? un progetto di Preziosi
                    Last edited by key87; 31-10-15, 14:07.

Comment

• Font Size
                      Marquez rossi e Lorenzo a PI sono stati diverse volte dietro Iannone, ma di questi problemi non ne hanno avuti o almeno non si sono lamemtati
                      Last edited by alesco5; 31-10-15, 15:38.

Comment

X
                      Working...
                      X