Originally posted by Funik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valentino 2016
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
A detta dai piloti queste Michelin si dovrebbero guidare sul posteriore come le vecchie. Derapare non dovrebbe essere il massimo. Secondo me qualcosa nello stile lo dovranno cambiare e un piccolo rimescolamento ci potrebbe essere. Chiss?...
-
-
Ormai ? un forum in cui vige l'anarchia pi? totale, con troll che si permettono di fare il bello e il cattivo tempo, insozzando i topic con i loro messaggini ridicoli e spesso offensivi, senza che vengano presi provvedimenti, ma permettendo anzi che si attacchino sul personale uteti che si limitando a postare il proprio pensiero in conformit? con il titolo del thread. Una situazione paradossale e invivibile che mi auguro possa indurre chi di dovere a prendere qualche provvedimento, altrimenti basta dire che si ? deciso di trasformare una sezione dedicata al motomondiale in una sezione dedicata a barzellette e prese in giro e ne prendiamo atto.Originally posted by Amico Fritz View PostIo lascio questo forum per questo.
Addirittura spammano i moderatori.
Ci sono altri forum dove parlare con gente normale, qui ? impossibile.
Ciao , non invidio la tua partecipazione qui dentro
Comment
-
-
Finalmente una risposta In topic!Originally posted by marcodg View PostA detta dai piloti queste Michelin si dovrebbero guidare sul posteriore come le vecchie. Derapare non dovrebbe essere il massimo. Secondo me qualcosa nello stile lo dovranno cambiare e un piccolo rimescolamento ci potrebbe essere. Chiss?...

A quello che ho letto hanno tanto grip dietro.....rispetto all'anteriore.
Ora non so se ? come le vecchie anche sul davanti...ma se cos? fosse...credo che i piloti pi? "vecchia scuola" diciamo potrebbero avvantaggiarsi... chiss?!
Comment
-
Originally posted by MarquezKaput View PostOrmai ? un forum in cui vige l'anarchia pi? totale, con troll che si permettono di fare il bello e il cattivo tempo, insozzando i topic con i loro messaggini ridicoli e spesso offensivi, senza che vengano presi provvedimenti, ma permettendo anzi che si attacchino sul personale uteti che si limitando a postare il proprio pensiero in conformit? con il titolo del thread. Una situazione paradossale e invivibile che mi auguro possa indurre chi di dovere a prendere qualche provvedimento, altrimenti basta dire che si ? deciso di trasformare una sezione dedicata al motomondiale in una sezione dedicata a barzellette e prese in giro e ne prendiamo atto.
Mollaci..
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostMollaci..
Ma hai FINITO DI SPAMMARE O NO?!?! Esistono i MESSAGGI PRIVATI. Caxxo sei pure un moderatore!
Torniamo IN TOPIC!
Originally posted by Funik View PostFinalmente una risposta In topic!
A quello che ho letto hanno tanto grip dietro.....rispetto all'anteriore.
Ora non so se ? come le vecchie anche sul davanti...ma se cos? fosse...credo che i piloti pi? "vecchia scuola" diciamo potrebbero avvantaggiarsi... chiss?!
Comment
-
lascia che i fake si rivelino in pubblico.. I silent ban a volte non servono.
Ps bella firma. Ti rappresenta.
Last edited by AndreaRS250; 09-11-15, 22:13.
Comment
-
marquez kap...@.
Che Rossi si presenti combattivo cercando di dare il massimo lo penso anch'io e credo che lottera' fino alla fine, come quest'anno
Non credo che si verifichi il caso in cui lui, fuori matematicamente dal titolo mondiale, si metta ad ostacolare altri pilotiLast edited by DaniFZ1; 09-11-15, 22:15.
Comment
-
Funik ? inutile, questoo personaggio fa il troll di professione e probabilmente non dovendo svolgere alcuna attivit? lavorativa pu? permettersi di passare sul forum 20 ore su 24 per spammare con i suoi messaggi volutamente offtopic, sapendo di poter agire impunemente, un p? come Marquez con la direzione gara, sa di non poter essere punito, nonostante si comporti da antisportivo, scorretto e squallido, e quindi si permette di sabotare campionati altrui.Originally posted by Funik View PostMa hai FINITO DI SPAMMARE O NO?!?! Esistono i MESSAGGI PRIVATI. Caxxo sei pure un moderatore!
Torniamo IN TOPIC!
Comunque il fatto che sotto al nome di questo tal AndreaRS250 ci sia scritto Moderatore ? veramente uno scandalo, fossi tra gli amministratori del forum gli chiederei i danni morali per aver trasformato questo bel forum in una sorta di "La sai l'ultima" che per? fa ridere solo lui e i suoi compagnucci di trollaggio, tutti rigorosamente biaggisti antirossisti.
Comment
-
X

Comment