Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino 2016

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Funik View Post
    Guarda penso che se le Michelin non avranno la funzione "Edge" che hanno le Bstone attuali....beh Lorenzo ? moderatamente fottuto! :bigsti:

Marquez non lo so, alla fine lui derapa e percorrenza pura come Lollo ne fa meno...

Rossi se prende bene confidenza (spero che le cadute dei test siano servite in tal senso) credo le suoner? a molti.
    A detta dai piloti queste Michelin si dovrebbero guidare sul posteriore come le vecchie. Derapare non dovrebbe essere il massimo. Secondo me qualcosa nello stile lo dovranno cambiare e un piccolo rimescolamento ci potrebbe essere. Chiss?...

Comment

• Font Size
      Rivelati..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Amico Fritz View Post
        Io lascio questo forum per questo.
        Addirittura spammano i moderatori.
        Ci sono altri forum dove parlare con gente normale, qui ? impossibile.
        Ciao , non invidio la tua partecipazione qui dentro
        Ormai ? un forum in cui vige l'anarchia pi? totale, con troll che si permettono di fare il bello e il cattivo tempo, insozzando i topic con i loro messaggini ridicoli e spesso offensivi, senza che vengano presi provvedimenti, ma permettendo anzi che si attacchino sul personale uteti che si limitando a postare il proprio pensiero in conformit? con il titolo del thread. Una situazione paradossale e invivibile che mi auguro possa indurre chi di dovere a prendere qualche provvedimento, altrimenti basta dire che si ? deciso di trasformare una sezione dedicata al motomondiale in una sezione dedicata a barzellette e prese in giro e ne prendiamo atto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          Rivelati..

sono pronto a scommettere il titolo di Lorenzo sulla vera identit?.....sempre se jorge ? d'accordo
          Last edited by Nigel76; 09-11-15, 22:07.

Comment

• Font Size
            Un titolo di cartone.. Non vale gnente

Comment

• Font Size
              Rivelati..

Ma anche........Riprenditi !!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by marcodg View Post
                A detta dai piloti queste Michelin si dovrebbero guidare sul posteriore come le vecchie. Derapare non dovrebbe essere il massimo. Secondo me qualcosa nello stile lo dovranno cambiare e un piccolo rimescolamento ci potrebbe essere. Chiss?...
                Finalmente una risposta In topic!

A quello che ho letto hanno tanto grip dietro.....rispetto all'anteriore.
                Ora non so se ? come le vecchie anche sul davanti...ma se cos? fosse...credo che i piloti pi? "vecchia scuola" diciamo potrebbero avvantaggiarsi... chiss?!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MarquezKaput View Post
                  Ormai ? un forum in cui vige l'anarchia pi? totale, con troll che si permettono di fare il bello e il cattivo tempo, insozzando i topic con i loro messaggini ridicoli e spesso offensivi, senza che vengano presi provvedimenti, ma permettendo anzi che si attacchino sul personale uteti che si limitando a postare il proprio pensiero in conformit? con il titolo del thread. Una situazione paradossale e invivibile che mi auguro possa indurre chi di dovere a prendere qualche provvedimento, altrimenti basta dire che si ? deciso di trasformare una sezione dedicata al motomondiale in una sezione dedicata a barzellette e prese in giro e ne prendiamo atto.

Mollaci..

Comment

• Font Size
                    Un titolo di cartone.. Non vale gnente

Lo dico?????

The winner iiiiiiiiiiis..............

Comment

• Font Size
                      Marquezkaput c'ha pure la moto Mercedes-Benz SLK R171.

Ah no.

:gaen:

Comment

• Font Size
                        Mollaci..

Ma hai FINITO DI SPAMMARE O NO?!?! Esistono i MESSAGGI PRIVATI. Caxxo sei pure un moderatore!

Torniamo IN TOPIC!

Finalmente una risposta In topic!

A quello che ho letto hanno tanto grip dietro.....rispetto all'anteriore.
                        Ora non so se ? come le vecchie anche sul davanti...ma se cos? fosse...credo che i piloti pi? "vecchia scuola" diciamo potrebbero avvantaggiarsi... chiss?!

Comment

• Font Size
                          lascia che i fake si rivelino in pubblico.. I silent ban a volte non servono.

Ps bella firma. Ti rappresenta.
                          Last edited by AndreaRS250; 09-11-15, 22:13.

Comment

• Font Size
                            marquez kap...@.

Che Rossi si presenti combattivo cercando di dare il massimo lo penso anch'io e credo che lottera' fino alla fine, come quest'anno
                            Non credo che si verifichi il caso in cui lui, fuori matematicamente dal titolo mondiale, si metta ad ostacolare altri piloti
                            Last edited by DaniFZ1; 09-11-15, 22:15.

Comment

• Font Size
                              Ma hai FINITO DI SPAMMARE O NO?!?! Esistono i MESSAGGI PRIVATI. Caxxo sei pure un moderatore!

Torniamo IN TOPIC!
                              Funik ? inutile, questoo personaggio fa il troll di professione e probabilmente non dovendo svolgere alcuna attivit? lavorativa pu? permettersi di passare sul forum 20 ore su 24 per spammare con i suoi messaggi volutamente offtopic, sapendo di poter agire impunemente, un p? come Marquez con la direzione gara, sa di non poter essere punito, nonostante si comporti da antisportivo, scorretto e squallido, e quindi si permette di sabotare campionati altrui.

Comunque il fatto che sotto al nome di questo tal AndreaRS250 ci sia scritto Moderatore ? veramente uno scandalo, fossi tra gli amministratori del forum gli chiederei i danni morali per aver trasformato questo bel forum in una sorta di "La sai l'ultima" che per? fa ridere solo lui e i suoi compagnucci di trollaggio, tutti rigorosamente biaggisti antirossisti.

Comment

• Font Size
                                Rimani un senza palle

Comment

X
                                Working...
                                X