Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

12 milioni di euro per Lorenzo da DUCATI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    12 milioni di euro per Lorenzo da DUCATI

    Jorge Lorenzo nelle prossime settimane deve prendere una decisione importante: rinnovare con la Yamaha o lanciarsi in una nuova avventura alla Ducati. Secondo quanto rivela Marca, la casa di Borgo Panigale sta facendo una corte serrata al campione del Mondo e sarebbe pronta ad una maxi offerta per convincerlo a trasferirsi in Italia. La Yamaha avrebbe offerto a Lorenzo un contratto da 9 milioni all'anno per il rinnovo, la Ducati ne metterebbe sul piatto 12. Valentino Rossi, nella sua esperienza alla guida della Rossa, aveva un contratto da 15 milioni.

    INDECISIONE E' un Lorenzo fortemente indeciso sul suo futuro: sempre secondo Marca, a favore della Ducati ci sarebbe la voglia di dimostrare di poter vincere con una moto che Rossi non ? stato in grado di rendere vincente. Inoltre vincendo un Mondiale con la Ducati, il campione spagnolo entrerebbe in un ristretto 'club' di piloti capaci di trionfare con due o pi? moto, dopo Geoff Duke, Giacomo Agostini, Eddie Lawson, Valentino Rossi e Casey Stoner. Dall'altra parte, per?, c'? da tenere presente che ad oggi la Yamaha ? ancora la moto migliore in circolazione e questo potrebbe spingere Lorenzo a rinnovare. Inoltre passando in Ducati, lo spagnolo si ritroverebbe a competere con un altro pilota italiano emergente come Andrea Iannone. Il giovane pilota di Vasto difficilmente accetterebbe un ruolo da 'seconda guida' anche di fronte a un campione come Lorenzo.
    da tuttosport

  • Font Size
    #2
    in ducati non devono essere molto furbi... pagano non so quanto stoner per non fare sostanzialmente un *****, e poi la super offertona si riduce ad offrire un 20% in pi? della yamaha...

    a me sembra di sognare. davvero.. la ducati ? una moto che non vince una gara (non dico un mondiale, dico una singola gara...) da quanto? 3 anni? 4? non mi ricordo..
    e per invogliare un pilota come lorenzo ad aggiustarti il tuo cessodromico che fai? gli rifai l'offerta yamaha aggiungendo due briciole?

    quell'offerta non ? credibile... probabilmente sottobanco ci saranno benefit o non so cos'altro, perch? se lorenzo non prende almeno il 40-50% in pi? di dove sta ora, fa bene a non cambiare..

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh c'? ank da dire che cmq la dicati di oggi non ? certo quella del 2011
      il salto sarebbe molto molto molto meno difficile

      poi gli antirossisti dicano pure quel cazz che gli pare
      ma la realt? ? questa

      Comment


      • Font Size
        #4
        In effetti 12 milioni, per quanto tanti non sono un offerta ridicola che non puoi rifiutare, c'? anche da dire che Lorenzo non ? Rossi, e che la ducati di ora non ? la desmomerda che era al tempo... Rimane il fatto che senza un top rider ducati continuer? a non vincere... mi sarei aspettato pi? un 14milioni sinceramente.. cosi sono poco convincenti...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by iomoto View Post
          in ducati non devono essere molto furbi... pagano non so quanto stoner per non fare sostanzialmente un *****, e poi la super offertona si riduce ad offrire un 20% in pi? della yamaha...

          a me sembra di sognare. davvero.. la ducati ? una moto che non vince una gara (non dico un mondiale, dico una singola gara...) da quanto? 3 anni? 4? non mi ricordo..
          e per invogliare un pilota come lorenzo ad aggiustarti il tuo cessodromico che fai? gli rifai l'offerta yamaha aggiungendo due briciole?

          quell'offerta non ? credibile... probabilmente sottobanco ci saranno benefit o non so cos'altro, perch? se lorenzo non prende almeno il 40-50% in pi? di dove sta ora, fa bene a non cambiare..
          beh rispetto al''ingaggio attuale credo che i 12 milioni siano quel 40/50% in +
          parlate di milioni come fossero noccioline

          Comment


          • Font Size
            #6
            qualche milione di euro in pi? e non dover convivere con valentino non ? male come offerta

            Comment


            • Font Size
              #7
              appunto, ? comunque un' incognita, e se vuoi che il pilota pi? forte del mondo accetti questa incognita, devi perlomeno motivarlo un po'..
              Poi molti qui la menano col fatto che adesso per lorenzo in yamaha ? dura perch? ha sia valentino sia la yamaha contro, ma questo per lui potrebbe essere un vantaggio..
              voglio dire, finch? continua a vincere gare, quale sarebbe il problema di un valentino che ti odia e di una yamaha che preferisce lui a te?
              potrebbe essere un incetivo..

              Vedi vale? quest'anno ti ho battuto anche senza giochetti strani, adesso a chi darai la colpa? al cugino segreto di marquez? o finalmente ammetterai che il pi? forte sono sempre stato io?

              Vedi yamaha? io posso mettermi contro vale, contro la squadra, contro tutti, sapete perch?? perch? sono il pi? forte. e voi lo sapete, e infatti mi cacciate una montagna di quattrini perch? sapete che io vi faccio vincere..
              ci stiamo entrambi sui coglioni con la differenza che voi pagate me, io a voi non caccio una lira

              sono solo esempi strampalati ma se sei il pi? forte sono gli altri che hanno un dito in culo, mica tu.. ? lorenzo che tiene per le palle valentino e la yamaha, mica il contrario..

              mettiamo che lorenzo quest'anno faccia una stagione da urlo, poi alla fine dell'anno passa sul cosodromico.. yamaha vedrebbe il suo pilota stravincente in mano alla concorrenza e si ritroverebbe con.. valentino vinales... sapendo che in honda hanno un tipetto come maquez... mmmm

              certo, per equilibrare le cose si dovrebbe avverare il mio sogno pi? segreto, e cio? che valentino e iannone vadano come i treni e sportellino fuori dai coglioni sia marquez che lollo, devono imparare a sportellarli all'unisono, tipo il nuoto sincronizzato..
              per? per me la stagione buona era quella passata.. felice di sbagliarmi, naturalmente.

              Comment


              • Font Size
                #8
                mah, 3 milioni di euro non sono pochi soldi eh...fermatevi un attimo a pensarci, a quanti caz.zo sono 3 milioni di euro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by JB hsm View Post
                  In effetti 12 milioni, per quanto tanti non sono un offerta ridicola che non puoi rifiutare, c'? anche da dire che Lorenzo non ? Rossi, e che la ducati di ora non ? la desmomerda che era al tempo... Rimane il fatto che senza un top rider ducati continuer? a non vincere... mi sarei aspettato pi? un 14milioni sinceramente.. cosi sono poco convincenti...
                  Quoto... ? un 12% in pi? rispetto a yamaha... mica il doppio..


                  Ma stoner quanto prende all'anno per fare le minkiate che gli fanno fare? e il TESTIMONIAL?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Alaska View Post
                    mah, 3 milioni di euro non sono pochi soldi eh...fermatevi un attimo a pensarci, a quanti caz.zo sono 3 milioni di euro
                    Stiamo parlando di motogp e campioni del mondo... gente che tra sponsors e ingaggio ne tira su 20-30-40 l'anno...

                    Ovvio che se dobbiamo ragionare da persone normali..... per me anche 3000 euro son tanti!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by polsogrippato View Post
                      beh rispetto al''ingaggio attuale credo che i 12 milioni siano quel 40/50% in +
                      parlate di milioni come fossero noccioline
                      non ho fatto i conti precisi ma sinceramente mi aspettavo qualcosina in pi?... cio? non devi mica convincere pedrosa, devi convincere l'attuale campione del mondo e probabilmente il pilota pi? forte e maturo in questo momento.
                      yamaha ti d? 9 milioni, e ducati 12? ciio? un misero terzo in pi????
                      io mi aspettavo una offerta decisamente pi? alta.. poi magari lorenzo ? contentissimo cosi', eh.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Quoto... ? un 12% in pi? rispetto a yamaha... mica il doppio..


                        Ma stoner quanto prende all'anno per fare le minkiate che gli fanno fare? e il TESTIMONIAL?
                        mi sa che ? un tantinello di + del 12 %
                        hai mica fatto i calcoli sullo stipendio di rossi vero ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by polsogrippato View Post
                          mi sa che ? un tantinello di + del 12 %
                          hai mica fatto i calcoli sullo stipendio di rossi vero ?
                          Yamaha ha offerta 10.... audi 12.....

                          Che percuentuale ? in pi??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mah, la fai un po tragica. In Yamaha non fanno certo figli&figliastri.
                            Con Rossi hanno accordi a lungo termine e con Lorenzo fanno coppia da sempre.

                            Ducati ha tirato fuori una moto da podio fisso senza campioni del mondo che la guidino e propone a un campione l'ingaggio attualmente pi? alto in motogp.

                            Mi sembra tutto molto regolare.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Alaska View Post
                              mah, 3 milioni di euro non sono pochi soldi eh...fermatevi un attimo a pensarci, a quanti caz.zo sono 3 milioni di euro
                              E' tutto in proporzione, anche mezzo milione di euro non sono pochi, se sei un disperato che vive in guatemala in mezzo alle scimmie anche 10 mila euro sono tanti. Ma passare da 9 milioni a 12 non ti stravolge completamente la vita, si per carit? magari puoi iniziare a soffiarti il naso con le banconote invece che con i fazzoletti di seta, pero hai l'incognita di poter fare potenzialmente schifo, quindi fossi in lorenzo per farmi andare bene un eventuale stagione da schifo devo potermi pulire il culo con le banconote.. E ducati mi sa che non l'ha capito.. ma non mi sorprenderebbe, hanno stoner che si gratta il pisello e mangia a scrocco e a loro va bene

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X