Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma 'sto FAVIJ

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma 'sto FAVIJ

    Azzaganuei.. come siamo moderni zio..... ****... invitiamo gli youtuber.....

    yea... poi mi spingi e mi fai virale top gear italia....


    Bah..... ma era necessario uno che facilmente non ha mai avuto manco il motorino? L'italia..... bah...

  • Font Size
    #2
    Mito ,cos ? una supercazzola?


    Sent from my iPad using Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      ho dovuto googolare per capire di cosa stavi parlando...

      e adesso che l'ho fatto... me ne pento


      Comment


      • Font Size
        #4
        E ti sei perso la menata del torrone che ha tirato ieri meda tutto il tempo delle fp2 della motogp... con 'sto boccia in cabina...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ? un pesce d'aprile in ritardo vero?
          non ditemi che hanno tirato dentro quell'handicappato che fa quei video penosi in cui gioca ai videogiochi urlando in cabina al motomondiale????????

          va beh che da sky ci si pu? aspettare di tutto...ma non esiste dai

          Comment


          • Font Size
            #6
            Esattamente io ovviamente mai sentito prima di ieri...

            ma ormai stanno davvero scadendo......


            E' un segno anche dello sfacelo della nostra societ?......

            Comment


            • Font Size
              #7
              cribbio mito sono dovuto andare a controllare ? tutto vero............sono senza parole.

              guarda io so chi ? solo perch? mi appariva perennemente tra i suggerimenti su youtube...non certo per altro. A parte che degli unici suoi 2 video che ho visto non ho capito nulla, ma uno che fa video di videogiochi per un pubblico di bambini che c*** centra?? Immagino sia in grado di fornire pareri autorevoli solo per gli standard della comunit? di sky....
              "eh s? io non ci ho lammoto per? mi piace la motogipp? ke vanno veloce sai 300 allora ma anke 340 avolte e #iostokonvale"

              povera italia.

              Comment


              • Font Size
                #8
                cio? a sto schizzo di merda uscito dal c.ulo gli hanno pure pagato il biglietto per austin?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Pi? che altro, quei 2 milioni circa che lo seguono, devono spiegarmi cosa ci trovano di divertente nel guardare uno che gioca e al contempo spara minchiate senza senso.

                  Poi oh, se serve fare questo per avere un paddock pass, allora potrei anche farci un pensierino...

                  Ma anche no...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Un immonda creatura, demente, con una cultura paragonabile a quella di un neonato... Microcefalo, divertente come una sparatoria in Cecenia

                    Che schifo!



                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...ed io che mi lamentavo di Pernat

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Purtroppo, ha molta presa sui bambini

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Alaska View Post
                          cribbio mito sono dovuto andare a controllare ? tutto vero............sono senza parole.

                          guarda io so chi ? solo perch? mi appariva perennemente tra i suggerimenti su youtube...non certo per altro. A parte che degli unici suoi 2 video che ho visto non ho capito nulla, ma uno che fa video di videogiochi per un pubblico di bambini che c*** centra?? Immagino sia in grado di fornire pareri autorevoli solo per gli standard della comunit? di sky....
                          "eh s? io non ci ho lammoto per? mi piace la motogipp? ke vanno veloce sai 300 allora ma anke 340 avolte e #iostokonvale"

                          povera italia.
                          Gli fanno fare un programma su Sky era l? per fare promotion
                          nn ho capito cosa c'entra Rossi anche sta volta..
                          e cmq il fatto che tu sappia chi sia lo considero molto grave
                          Last edited by LucaDB6; 09-04-16, 11:38.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Eh ma quanto siete intolleranti! Questo ? il FUTURO! (Non ho la faccina del vomito) comunque lui ha detto che frena con un dito solo come Iannone...ai videogggggiochi...? pure lui un motocicclaro, rispetto please!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by LucaDB6 View Post
                              Gli fanno fare un programma su Sky era l? per fare promotion
                              nn ho capito cosa c'entra Rossi anche sta volta..
                              e cmq il fatto che tu sappia chi sia lo considero molto grave

                              tra far fare promotion e far commentare la motoGP (per quanto fossero FP) a un cerebroleso che si occupa di videogiochi ne passa...poi so chi ? giusto di nome, non sono certo un suo fan avevo visto delle sue foto con rospi mesi fa, per quello mi era venuto in mente. Posso andare ora o devi indagare ulteriormente? Dai questo bocia ? l'unico argomento che potrebbe mettere tutto il forum d'accordo per una volta, non rompere i cojoni

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X