Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo: Rossi va forte perch? mi copia setting e marce

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    I dati Yamaha sono disponibili a tutti, anche le Tech 3.
    O sbaglio?
    Per? ognuno ha il suo stile di guida.
    A Barcellona i tecnici Yama e Michelin avevano approntato un setting per far lavorare meglio le dure.
    Vale lo ha usato nel warm up e in gara, mentre Lollo non lo ha fatto, pur avendo la seconda moto del w-up settata cos? pure lui.

    Non ? tanto il copiare i setting, ma il riuscire a usarli con efficacia.

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by vibo1986 View Post
      Io mi chiedo solo questo: ma se Lorenzo dicesse la verit??
      Vale ? umano e magari pu? copiare anche lui.....
      Se dicesse la verit? lorenzo non ci farebbe tutto sto figurone..
      Voglio dire, i setting di lorenzo sono quelli pi? adatti a lorenzo, no?
      Se Vale li copia risulteranno pur sempre un compromesso, ma anche ammettendo che il setting di lorenzo si adatti perfettamente allo stile di valentino,
      tu,
      Lorenzo,
      che in un' intervista si' e l'altra pure vai cianciando che sei il pi? bravo il pi? meglio il pi? tutto,
      poi ti fai battere a parit? di moto dal vecchietto che usa il TUO setting?
      Se ? il tuo setting dovresti andarci pi? veloce TU, mica lui.

      E allora Lorenzo, dov'? la tua strabiliante superiorit?? Dov'? il tuo talento inarrivabile?

      Valentino, probabilmente, per il secondo anno consecutivo dimostrer? di essere competitivo come i due spagnoli, che a detta degli espertoni sono il meglio del meglio del meglio degli ultimi centocinquanta anni di motociclismo.

      Iniziassero a farsi qualche domanda, i due fenomeni...

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by Teleblaster View Post
        I dati Yamaha sono disponibili a tutti, anche le Tech 3.
        O sbaglio?
        Per? ognuno ha il suo stile di guida.
        A Barcellona i tecnici Yama e Michelin avevano approntato un setting per far lavorare meglio le dure.
        Vale lo ha usato nel warm up e in gara, mentre Lollo non lo ha fatto, pur avendo la seconda moto del w-up settata cos? pure lui.

        Non ? tanto il copiare i setting, ma il riuscire a usarli con efficacia.
        Appunto
        Ma secondo te lo sapeva ?

        Tutti possono copiare tutto, essendo i dati liberi
        Ma oltre alla guida, sono diverse pure le moto
        Anche la moto di rossi ? diversa da quella di lorenzo

        E non per far preferenze a uno o l altro, xk? hanno guida quindi esigenze diverse

        Le tech 3 son le yamaha dell anno scorso, diverse ancora

        Quindi dire "copiare i setting" ? tecnicamente una cavolata

        Comment


        • Font Size
          #124
          Infatti

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by vibo1986 View Post
            Io mi chiedo solo questo: ma se Lorenzo dicesse la verit??
            Vale ? umano e magari pu? copiare anche lui.....
            Sono queste affermazioni di Lorenzo che lo fanno davvero scadere, nonostante il suo innegabile talento

            Rossi vinceva mondiali quando Lorenzo andava ancora alle elementari, e lo sta impegnando strenuamente ancora oggi che dovrebbe essere in pensione, mentre Jorge ? nel pieno della maturit? agonistica.

            Ma se pure fosse vero... se pure qualche volta Rossi effettivamente avesse copiato qualche setting... cosa crede Jorge, che la moto di Rossi vinca da sola? Ma per favore... imparasse a parlare di meno, se proprio non riesce a dire cose sensate, e continui a guidare come sa, che se ce la mette davvero tutta FORSE un altro mondiale contro il vecchio riesce ancora a vincerlo; e ringrazi il cielo di non averlo incontrato quando Rossi era DAVVERO forte, non oggi che ? quasi al capolinea.

            Comment


            • Font Size
              #126
              Rossi nn avrebbe vinto tutti questi mondiali.... Quello ? sicuro

              Comment


              • Font Size
                #127
                Da Motomatters sulla gara di Barcellona:

                Wilco Zeelemberg dice che le differenze negli assetti di Jorge e Vale erano minime.

                Lorenzo: "Rossi, con la stessa moto, non aveva altrettanto graining (il degrado visibile sulla sua ruota anteriore). Pare che lui guidi diversamente da me e riesca a far durare di pi? la gomma davanti, di solito. Inoltre, ? molto bravo in condizioni difficili, in condizione di poco grip. Oggi ha fatto una gara incredibile. Io non sono riuscito a guidare come lui e a cambiare il mio stile di guida per evitare i problemi della gomma anteriore, in tutto il week end. Questa ? la verit?."

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Per quelli che dicono che jorge trova sempre scuse, grande jorge

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by George Stobbart View Post
                    Per quelli che dicono che jorge trova sempre scuse, grande jorge
                    Questa volta ? stato sincero nulla da eccepire, ha ammesso semplicemente che non ne aveva, altre volte si ? inventato stronzate. Fosse sempre cosi limpido sarebbe molto pi? ben visto, e non toglierebbe nulla ai meriti che ha

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      come sempre schietto e trasparente....peccato venga accettato solo quando ammette l'inferiorit?....cosa che fra l'altro che fanno in pochi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by George Stobbart View Post
                        Per quelli che dicono che jorge trova sempre scuse, grande jorge
                        Sempre no

                        A volte la spara gigantesca, altre no

                        Stavolta mi sembra realista

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Sempre no

                          A volte la spara gigantesca, altre no

                          Stavolta mi sembra realista
                          Beh dai questo ? vero ogni tanto ne spara

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Bravo Lorenzo.
                            Vedi che se vuoi usare il microcefalo qualche dichiarazione sana dalla tua bocca esce!

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by nikola040776 View Post
                              come sempre schietto e trasparente....peccato venga accettato solo quando ammette l'inferiorit?....cosa che fra l'altro che fanno in pochi.
                              Ti quoto a met? ...
                              Anch'io l'ho sempre ritenuto schietto e trasparente ...
                              Ma da fine 2015 sino a questa, non ne ha detta una giusta

                              Poi oh, dopo la stretta di mano VR e BM, vuoi vedere che pure JL si ? rimesso in riga

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Ti quoto a met? ...
                                Anch'io l'ho sempre ritenuto schietto e trasparente ...
                                Ma da fine 2015 sino a questa, non ne ha detta una giusta

                                Poi oh, dopo la stretta di mano VR e BM, vuoi vedere che pure JL si ? rimesso in riga
                                era evidentemente una battuta Molla

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X