Originally posted by pi?peloxtutti
View Post
Originally posted by Mr.Molla
View Post
Originally posted by nikola040776
View Post
Originally posted by mauri954
View Post
Ma NON al Cambio di Direzione quando il Chopper NON vuole Curvare
Anche qui lo SPIEGANO, minuto 3:10
[YOUTUBE]e_-um9BU8Q4[/YOUTUBE]
Use Twisting Motion to Balance Left and Right
Ossia il Twist ? proprio lo "Sterzare" il corpo/ginocchia a Dx e Sx e la Traduzione ?:
Usare lo "Sterzo" per BILANCIARE Sx e Dx
To TURN, LEAN slightly in the direction you want to go
Per CURVARE, PIEGARE lievemente nella direzione desiderata
remember! twist your feet to bouncing steering
Ricorda! Twist i Piedi per Bouncing STERZANDO
Bouncing = Aggettivo o Verbo utilizzato per il Rimbalzo solitamente di una Palla o su un Materasso
Ossia, intende fuori da ogni discussione un Movimento "Up & Down" = RIALZARE o PIEGARE
And for Turning, Lean the wheel in the direction you want to turn
E per CURVARE, PIEGARE la Ruota nella Direzione in cui vuoi CURVARE
QUINDI: una Ruota per i caxxi suoi: NON CURVA SE STERZI
Poi coscienti del fatto che DUE Ruote possono SVOLTARE come le QUATTRO di un AUTO ...
C'? solo da Chiedersi se sia meglio SFRUTTARE la CURVA della Ruota PIEGATA
oppure la SterCata, che RIALZA la PIEGA
Il vero problema ? essere ancora al Punto Critico di far capire ai teNNici TONTI che:
Una Ruota per i caxxi suoi: CURVA quando viene PIEGATA
Compreso questo, si pu? Discutere su cosa sia meglio ...
Parlare con Ingg. IGNORANTI di questo fatto FISICO, fa solo perdere Tempo
Come lo perderete nel vostro Giro di Pista
Comment