Anche un CRETINO capirebbe che se vuole comparare la Deriva Auto a quella delle Moto ? un Cretino
Infatti l'Auto STERZA PIU' di quanto Curva, ed un buon setting ? quando riesce ad ottenere pari risultato
Mentre la Moto STERZA MENO di quanto Curva, ed un buon setting ? quando rimane cos?
Ma poi leggo la tua figura, e tutto ci? che ? scritto sopra NON lo Capisco
purtroppo se ti chiedo di spiegare, manco te sei in grado
Invece leggo sotto e capisco chi ? il Cojone
Si potrebbe anche montare sull'anteriore un pneumatico scadente e prestante sul posteriore
Visto che la Fisica dice: Grip = Coeff. Attrito * Peso, ed il Coeff.Attrito ? il Pneumatico ... posso pure trasformare in PARI Pneumatici ma -Peso Ant (=Grip Scadente) e +Peso Post (Grip Prestante) ora continuiamo leggere:
In sostanza si potrebbe avere il caso di pneumatico con deriva anteriore elevata e con deriva nulla o leggermente negativa al posteriore. Il veicolo presenterebbe con questi Pneumatici (o setting) un comportamento decisamente SOTTOSTERZANTE ..... che potrebbe risultare PERICOLOSO etc etc etc
Ma tu unifichi Auto con Moto, e pure Deriva con Grip ... ma solo a tuo piacimento ...
Invece io SOLO per il tuo Dispiacimento ho unificato Deriva e Grip ...
Visto che TU giustifichi il Sovrasterzo solo con la Derapata ...
Ah! spiegami il caso VERDE: cosa significa Deriva Negativa
(se non lo sai, ovvio che hai capito tutto
Per finire ... il Cojone dei Cojoni ha scritto:
Le Moto sono concepite per avere un Carattere Sovrasterzante
Mentre Mr.Molla dice: Gli Pneumatici di una Moto sono Sovrasterzanti
MA il CdC aggiunge una Figura con spiegazioni che dovrei leggere bene, di cui una sottolineata:
In questo caso il Motociclo, a causa delle caratteristiche degli pneumatici presenta un comportamento sovrasterzante
Solo un MONGOLOIDE fatto e finito posta ci? che Dico per darmi contro
Infatti l'Auto STERZA PIU' di quanto Curva, ed un buon setting ? quando riesce ad ottenere pari risultato
Mentre la Moto STERZA MENO di quanto Curva, ed un buon setting ? quando rimane cos?
Ma poi leggo la tua figura, e tutto ci? che ? scritto sopra NON lo Capisco
purtroppo se ti chiedo di spiegare, manco te sei in grado
Invece leggo sotto e capisco chi ? il Cojone
Si potrebbe anche montare sull'anteriore un pneumatico scadente e prestante sul posteriore
Visto che la Fisica dice: Grip = Coeff. Attrito * Peso, ed il Coeff.Attrito ? il Pneumatico ... posso pure trasformare in PARI Pneumatici ma -Peso Ant (=Grip Scadente) e +Peso Post (Grip Prestante) ora continuiamo leggere:
In sostanza si potrebbe avere il caso di pneumatico con deriva anteriore elevata e con deriva nulla o leggermente negativa al posteriore. Il veicolo presenterebbe con questi Pneumatici (o setting) un comportamento decisamente SOTTOSTERZANTE ..... che potrebbe risultare PERICOLOSO etc etc etc
Ma tu unifichi Auto con Moto, e pure Deriva con Grip ... ma solo a tuo piacimento ...
Invece io SOLO per il tuo Dispiacimento ho unificato Deriva e Grip ...
Visto che TU giustifichi il Sovrasterzo solo con la Derapata ...
Ah! spiegami il caso VERDE: cosa significa Deriva Negativa
(se non lo sai, ovvio che hai capito tutto
Per finire ... il Cojone dei Cojoni ha scritto:
Le Moto sono concepite per avere un Carattere Sovrasterzante
Mentre Mr.Molla dice: Gli Pneumatici di una Moto sono Sovrasterzanti
MA il CdC aggiunge una Figura con spiegazioni che dovrei leggere bene, di cui una sottolineata:
In questo caso il Motociclo, a causa delle caratteristiche degli pneumatici presenta un comportamento sovrasterzante
Solo un MONGOLOIDE fatto e finito posta ci? che Dico per darmi contro
Comment