Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercato: Dovi in HRC e Pedrosa in Yamaha?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    E' incredibile cmq che si cerchino Piloti da tutte le parti, vedi Alex Lowes
    Che per ora a Fratelli c'? nessuno che pu? tirarsela per i risultati
    Poi in tech3 hanno gi? il Pollo come fratello di suo fratello

Ed invece nessuno consideri chi ? gi? in MotoGp su Moto FinteGp ...
    o chi sta massacrando tutti in SBK o Davies altro bel manico ...
    Poi Rins e Lowes (quello vero) ovvio che siano delle promesse promettenti
    Ci sono secondo me piloti nei team minori che valgono ben di pi? di quanto riescano a dimostrare...
    ci sono per? senz'altro questioni di business pi? importanti del valore tecnico dei piloti.
    Il prematuro salto di Miller in gp ... Bradl (almeno inizialmente) con una buona moto... ed altro ancora... mica ? roba casuale

Comment

• Font Size
      Comunque c'? da dire che marquez attualmente ? rimasto con pochissimo potere contrattuale, alla luce degli spostamenti gi? ufficializzati.
      ? costretto a rimanere in Honda e quindi potrebbe non avanzare grosse proposte economiche e soprattutto di veti vari..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cooper23 View Post
        Comunque c'? da dire che marquez attualmente ? rimasto con pochissimo potere contrattuale, alla luce degli spostamenti gi? ufficializzati.
        ? costretto a rimanere in Honda e quindi potrebbe non avanzare grosse proposte economiche e soprattutto di veti vari..
        rimane una bella "gallina dalle uova d'oro" , non solo come risultati ma anche come appeal mediatico (ed economico) , io eviterei di creargli problemi...

... a meno che la honda si decida a fare una nuova moto che tutti riescano a guidare

Comment

• Font Size
          Questo ? certo, per? va calcolata anche l'uscita di scena di Nakamoto.. Giravano voci che i giappi non avessero preso bene i comportamenti accaduti a fine 2015.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cooper23 View Post
            Questo ? certo, per? va calcolata anche l'uscita di scena di Nakamoto.. Giravano voci che i giappi non avessero preso bene i comportamenti accaduti a fine 2015.
            Dici che siccome non possono far saltare MM potano Nakamoto?

Comment

• Font Size
              Dovi in HRC? Ci credo solo se lo vedo.
              Pedrosa in Yamaha invece mi incuriosirebbe per tanti motivi. Intanto non ne posso pi? di vederlo sulla Honda e poi, per stile di guida, lo vedo bene sulla Yamaha e a quel punto ci toglieremmo gli ultimi dubbi sul valore di Pedrosa pilota di MotoGP.

Comment

• Font Size
                Ripeto, Rossi e Pedrosa in yamaha
                Last edited by flaga; 28-04-16, 11:42.

Comment

• Font Size
                  Il mio era un disegno per un 2017 ancor pi? "frizzzzante"(c'ho infilato anche il buon vecchio Max!).

I box stile HRC con cavallo e ronzino potrebbero mollarci per un p?.

Anche per Marquez ? arrivata l'ora di avere un p? pi? di pepe nel box, per Ducati di non rischiare un nuovo biennio alla Rossi, per Vale di avere nel box uno un p? pi? simpa ma che lo stuzzichi e per Dovi un nuovo giovane alla Iannone che non sia...Iannone.

Ho lasciato fuori Pedrosa ma se c'? un precontratto con Ktm la strada ? segnata.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nikola040776 View Post
                    dimentichiamo che se Iannone dovesse essere scaricato da ducati....secondo me non ? cos? remota la possibilit? che finisca in squadra con Rossi....
                    io non credo...
                    in yamaha un fuori di testa come iannone non lo prendono... e, per quanto mi spiaccia, devo ammettere che fanno bene.
                    La voce pedrosa ha il solo scopo di mettere ansia a MV.
                    Pedrosa aspetter? ancora poco le mosse di Honda in quanto ha un contrattone da ktm... (notizie piuttoste attendibili ma non chiedetemi di fare nomi che "nun pozzo")

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flaga View Post
                      Ripeto, Rossi e Pedrosa in yamaha
                      magari...!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by key87 View Post
                        io non credo...
                        in yamaha un fuori di testa come iannone non lo prendono... e, per quanto mi spiaccia, devo ammettere che fanno bene.
                        La voce pedrosa ha il solo scopo di mettere ansia a MV.
                        Pedrosa aspetter? ancora poco le mosse di Honda in quanto ha un contrattone da ktm... (notizie piuttoste attendibili ma non chiedetemi di fare nomi che "nun pozzo")

si quella di KTM ? un po' che gira....anche per un discorso sponsor, Red Bull da come ho capito spinge per avere Pedro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nikola040776 View Post
                          si quella di KTM ? un po' che gira....anche per un discorso sponsor, Red Bull da come ho capito spinge per avere Pedro
                          Questa pareva essere la tesi pi? accreditata prima che JL liberasse una "bella sella".... a quel punto mettendo sulla bilancia l'ingaggio di Ktm+redbull (senz'altro migliore di Yamaha) e la moto al momento migliore.... va da s? che qualche voglia di (cercare) di vincere quel titolo che gli manca gli sia passata per la testa

Comment

• Font Size
                            Secondo me Vinales farebbe bene a rimanere in Suzuki se lo pagano di pi?.
                            A Jerez, pista spesso usata come metro di valutazione, non lo si ? visto brillare.
                            Se l'anno prossimo in Suzuki non fa molto sar? giustificato dalla moto in via di sviluppo, se invece ottiene risultati importanti sar? ancora pi? ben voluto.
                            Al contrario se va in Yamaha e non ottiene niente con la moto considerata al momento la migliore del lotto dubito avr? altre possibilit? di emergere e fare "storia" . Se ci riesce invece sar? considerato l'antiMarquez, ma questo ? uno scenario abbastanza utopico.

Per quanto riguarda Pedrosa non capisco la mossa di Yamaha: sicuramente tra Rossi e Daniel c'? molto rispetto e ci sarebbe un clima finalmente favorevole. Per? dovrebbero anche favorire un ricambio generazionale, sviluppare la moto secondo i gusti di qualcuno che potr? rivelarsi vincente. Proprio come ha fatto la honda investendo in Marquez avendo la fortuna di ritrovarsi un fenomeno tra le mani.
                            Last edited by AlSr; 28-04-16, 17:28.

Comment

• Font Size
                              pedro in ktm e jack miller in honda hrc.

augh!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AlSr View Post
                                Secondo me Vinales farebbe bene a rimanere in Suzuki se lo pagano di pi?.
                                E secondo me gli conviene firmare in fretta un contratto milionario perch?, se per caso prende altre 3/4 volte paga dal suo socio Espargaro, vedi come la sua valutazione crolla......

Comment

X
                                Working...
                                X