Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercato: Dovi in HRC e Pedrosa in Yamaha?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    ? probabile, visto che rossi corre fino al 2018 compreso , non cerchino ora il giovane su cui puntare per il futuro

O forse non ritengono congrua la richiesta di vinales ( coprire i 5 milioni dell ingaggio suzu)
    Contro i 2/3 offerti da yamaha
    Si infatti...vediamo come si sviluppa la cosa...

A meno che non approdi BM93 in Yama....sembra fantascienza....ma se ne sta discutendo nell'altro topic..

Comment

• Font Size
      Inkia e io credevo fosse delirio pedrosa in yamaha

Comment

• Font Size
        Yamaha Marquez-Rossi
        Honda Dovi-Vinales
        Ducati Lorenzo-Iannone
        Suzuki Pedrosa-XXXX

Comment

• Font Size
          Secondo me la guida di marquez non si adatta alla Yamaha, quella di pedrosa si

Comment

• Font Size
            Originally posted by flanagan View Post
            Secondo me la guida di marquez non si adatta alla Yamaha, quella di pedrosa si
            Secondo me con un po' di apprendistato marquez ? capace di guidare tutto.
            Porta al limite, e spesso oltre, la moto.
            Il mondiale lo scorso anno l'ha buttato alle ortiche lui.
            Quest'anno che la Honda non sembra stellare, sta pi? attento... Ed ? comunque li davanti

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post
              Secondo me con un po' di apprendistato marquez ? capace di guidare tutto.
              Porta al limite, e spesso oltre, la moto.
              Il mondiale lo scorso anno l'ha buttato alle ortiche lui.
              Quest'anno che la Honda non sembra stellare, sta pi? attento... Ed ? comunque li davanti
              quello che mi fa pensare ? il fatto che l'anno scorso dopo varie cadute per la sua guida sempre al limite, prov? a fare una gara guidando "pi? pulito" e non and? bene, e nell'intervista dichiar? che il guidare pulito non ? nel suo stile, per questo dico che secondo me in yamaha non si trover? bene, quella moto vuole la guida pulita, mi ricordo anche che espargar? arrivato dalla moto2( guida sporca) dichiar? che doveva cambiare stile, perch? sulla yamaha quello stile ? poco reditizio, al contrario dell'honda.

Comment

• Font Size
                MotoGP: Jonas Folger firma con il Team Tech 3

MotoGP Team Tech 3 – Jonas Folger ha firmato un contratto con il Team Tech 3 per correre nella classe MotoGP dalla prossima stagione. Il ventiduenne ? nel motomondiale dal 2008 ed ha collezionato 16 podi e quattro vittorie. Il primo “assaggio” della Top Class avverr? nel test post-GP di Valencia.
                “Sono super entusiasta della notizia e non riesco ancora a credere che stia succedendo. Corro da anni nel Campionato del Mondo di motociclismo e arrivare alla classe regina ? un sogno che si avvera. Vorrei ringraziare tutti i miei sponsor ed inoltre devo dire che ? un onore passare nella MotoGP con il Team Tech 3 ed Herv? Poncharal – ha detto Jonas Folger – Far? del mio meglio in assoluto per ripagare la fiducia che il team ha riposto in me, e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura. Tuttavia, rimarr? completamente focalizzato per il resto dell’anno nella classe intermedia.”

Lo hanno annunciato da poco in conferenza stampa....Quindi un primo sedile ? andato.....

Zarco (sempre in conf.stampa) prover? la Suzuki e far? la 8 ore per loro. Spera di entrare in Suzuki nel 2017...

Edit:
                Ah si...Smith in KTM!
                Last edited by Funik; 05-05-16, 15:44.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Funik View Post
                  MotoGP: Jonas Folger firma con il Team Tech 3

MotoGP Team Tech 3 ? Jonas Folger ha firmato un contratto con il Team Tech 3 per correre nella classe MotoGP dalla prossima stagione. Il ventiduenne ? nel motomondiale dal 2008 ed ha collezionato 16 podi e quattro vittorie. Il primo ?assaggio? della Top Class avverr? nel test post-GP di Valencia.
                  ?Sono super entusiasta della notizia e non riesco ancora a credere che stia succedendo. Corro da anni nel Campionato del Mondo di motociclismo e arrivare alla classe regina ? un sogno che si avvera. Vorrei ringraziare tutti i miei sponsor ed inoltre devo dire che ? un onore passare nella MotoGP con il Team Tech 3 ed Herv? Poncharal ? ha detto Jonas Folger ? Far? del mio meglio in assoluto per ripagare la fiducia che il team ha riposto in me, e non vedo l?ora di iniziare questa nuova avventura. Tuttavia, rimarr? completamente focalizzato per il resto dell?anno nella classe intermedia.?

Lo hanno annunciato da poco in conferenza stampa....Quindi un primo sedile ? andato.....

Zarco (sempre in conf.stampa) prover? la Suzuki e far? la 8 ore per loro. Spera di entrare in Suzuki nel 2017...

Edit:
                  Ah si...Smith in KTM!
                  In 8 anni 4 vittorie e 16 podi... oltretutto in classi minori, ora in motogp... io non capisco il senso di ste cose..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JB hsm View Post
                    In 8 anni 4 vittorie e 16 podi... oltretutto in classi minori, ora in motogp... io non capisco il senso di ste cose..

Onestmente.....manco io

Quando ho visto Folger in conferenza stampa mi ? sembrato strano...poi l'annuncio che andava in Tech3 mi ha fatto sgranare gli occhi ...

Zarco invece ? stato un figo, ha detto che lui vuole vincere due volte la sua categoria come i grandi, Jorge e Vale :gaen:

....e che spera di arrivare in MotoGP nel 2017 da vincente per correre con Rossi...:1:

...la faccia di Lollo non veva prezzo!
                    Last edited by Funik; 05-05-16, 16:09.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Funik View Post
                      Onestmente.....manco io

Quando ho visto Folger in conferenza stampa mi ? sembrato strano...poi l'annuncio che andava in Tech3 mi ha fatto sgranare gli occhi ...

Zarco invece ? stato un figo, ha detto che lui vuole vincere due volte la sua categoria come i grandi, Jorge e Vale :gaen:

....e che spera di arrivare in MotoGP nel 2017 da vincente per correre con Rossi...:1:

...la faccia di Lollo non veva prezzo!
                      Io attualmente l'unico della moto 2 che sembra, ma ripeto sembra, poter avere qualche futuro in motogp ? rins.. ma gli altri zero..

Comment

• Font Size
                        Io attualmente l'unico della moto 2 che sembra, ma ripeto sembra, poter avere qualche futuro in motogp ? rins.. ma gli altri zero..
                        Rins lo seguo da quando era ragazzino (non pensate male ), ma anche Lowes parrebbe avere quel qualcosa di pi?. Mi sa che ho sbagliato invece su Salom e Simeon. Vedremo che combina Oliveira...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bilbo80 View Post
                          Yamaha Marquez-Rossi
                          Honda Dovi-Vinales
                          Ducati Lorenzo-Iannone
                          Suzuki Pedrosa-XXXX
                          Va bene che in Honda sostengono che ?' la moto che conta,ma il tuo scenario mi sembra improbabile....marquez e' comunque un pilota giovane e che pu? vincere molto,e sarebbe da matti mandarlo alla concorrenza....Yamaha ad affiancarlo a Rossi farebbe un torto al dottore difficilmente sanabile

Comment

• Font Size
                            Lowes ho letto ha firmato per aprilia

Per me ? meglio di rins, rabat e molti altri... Vedremo se mi sbaglio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Lowes ho letto ha firmato per aprilia

Per me ? meglio di rins, rabat e molti altri... Vedremo se mi sbaglio

Rabat ci vuole poco, ed infatti si vede, meglio di rins non so.. Comunque vedremo, in ogni caso ci vuole un italiano, basta spagnoli, e in moto 2 c'? il vuoto, moto 3 fenati ormai ? quello e non mi aspetto cambiamenti, bulega vedremo a fine campionato.. Speriamo che cresca pi? di fenati..

Comment

• Font Size
                                Ci vuole... Ci vai te a dar gas?

Bisogna che prendiamo quello che c?

Comment

X
                                Working...
                                X