Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo ha bisogno di un TSO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    E pensa adesso....

    http://www.daidegasforum.com/forum/m...o-fa-boom.html

    Comment


    • Font Size
      #47
      Ad aver bisogno di un TSO siete in tanti qua dentro....marchigianellisti e anti.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Vabb? dai... prendiamola sul ridere!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by mike1964 View Post
          Secondo me siete troppo duri con Lorenzo; probabilmente il vero problema ? che lui NON PUO' permettersi di perdere l'incrollabile certezza di essere il pi? forte e il pi? veloce.

          Se davvero cominciasse a considerare che lui, campione del mondo, nel pieno della maturit? agonistica, deve ogni volta sudare sette camice per tenere dietro un vecchio pilota quasi trentottenne, che guida la sua stessa moto, correrebbe il serio rischio di cadere in depressione; quindi ? costretto a trovare ogni volta, magari incosciamente, un qualcosa a cui aggrapparsi per giustificare la prestazione del suo antagonista.

          L'ho detto altre volte e lo ripeto: nel 2014 ? arrivato dietro, nel 2015 ? stato dietro tutto il campionato, tranne l'ultima gara, quest'anno ? avanti, ma pare che il vecchiaccio sia pi? veloce dell'anno scorso... secondo me, Lorenzo se lo sogna pure la notte.

          E detto per inciso: non mi pare nemmeno che lo spagnolo sia tutto questo gran pilota, se fatica tanto ad ottenere i risultati che ottiene contro un pilota vecchio e che ? costretto a usare le scie per fare i tempi.

          Oppure si levi il cappello di fronte a chi ancora lo impegna tanto e ne riconosca il valore senza se e senza ma: ne guadagner? pure lui.
          Mike come sempre le tue analisi sono pacate ed obiettive , io credo che il problema di Lollo sia la persona Valentino pi? che il pilota, credo che lui sia consapevole delle proprie capacit? agonistiche , ha vinto 5 mondiali, non deve dimostrare pi? niente,ma ? la differenza di carisma che lo manda in crisi , lui fa 4 pole e nessuno se ne accorge , il giallo ne fa una e tutti a celebrarlo, . Quello che non capisce ? che il Vale ?, e sar? sempre un personaggio , ha la capacit? di attrarre ed accentrare tutti su di se ,e Lollo patisce questo al punto di perdere completamente lucidit? , soprattutto a caldo... Infatti se ci pensate , nelle interviste fuori dai circuiti , quando si parla pi? ad ampio spettro , ? un'altra persona , molto pi? lucido e razionale , e riesce ad essere , a modo suo , anche piacevole, umile e simpatico da ascoltare....

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Bulun View Post
            Infatti se ci pensate , nelle interviste fuori dai circuiti , quando si parla pi? ad ampio spettro , ? un'altra persona , molto pi? lucido e razionale , e riesce ad essere , a modo suo , anche piacevole, umile e simpatico da ascoltare....

            ho sempre trovato Lorenzo lucido nelle analisi e capace di riconoscere i meriti altrui. che mi sia o meno simpatico ? un fattore ininfluente nelle mie valutazioni su lorenzo e delle sue dichiarazioni.
            nei confronti di Rossi le cose sono man mano cambiate l'anno passato con le continue frecciate sulla presunta fortuna fino a culminare con le dichiarazioni da fesso patentato di fine stagione, che stanno continuando con frequenza bimensile.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Bulun View Post
              Mike come sempre le tue analisi sono pacate ed obiettive , io credo che il problema di Lollo sia la persona Valentino pi? che il pilota, credo che lui sia consapevole delle proprie capacit? agonistiche , ha vinto 5 mondiali, non deve dimostrare pi? niente,ma ? la differenza di carisma che lo manda in crisi , lui fa 4 pole e nessuno se ne accorge , il giallo ne fa una e tutti a celebrarlo, . Quello che non capisce ? che il Vale ?, e sar? sempre un personaggio , ha la capacit? di attrarre ed accentrare tutti su di se ,e Lollo patisce questo al punto di perdere completamente lucidit? , soprattutto a caldo... Infatti se ci pensate , nelle interviste fuori dai circuiti , quando si parla pi? ad ampio spettro , ? un'altra persona , molto pi? lucido e razionale , e riesce ad essere , a modo suo , anche piacevole, umile e simpatico da ascoltare....
              Io la penso pi? o meno come te. Penso che Lorenzo soffra la popolarit? di Rossi anche se ha dimostrato di poterlo battere e di riuscire a vincere titoli del mondo. Non riesce ad accettare che, anche avendo vinto, non sia lui quello universalmente acclamato, osannato, che ha milioni di fan in tutto il mondo. Non riesce a capire che andare veloci e vincere non basta: ci sono anche altri aspetti di Rossi che piacciono. Schwantz ha vinto un solo mondiale in 500 ma ? ancora apprezzato da chi il motociclismo lo segue da un po' perch? esaltava, regalava emozioni, alla fine si sdraiava per? ci metteva del suo e la gente lo ha sempre apprezzato e gli ha sempre voluto bene. Rossi ci ha fatto vedere duelli intensi, spettacolari, a volte oltre il regolamento ma si pu? dire che se c'? Rossi lo spettacolo non manca. Non si tratta solo quello che fa, ma di come lo fa. Le gare di Lorenzo sono, generalmente, una palla, agghiaccianti, al limite della narcosi, sar? il suo stile o altro, ma io penso questo. Per le interviste fuori dai circuiti a me sembra eccessivamente costruito ma, ripeto, anche questa ? la mia impressione.
              Last edited by Judicator; 22-05-16, 09:53.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Bulun View Post
                Mike come sempre le tue analisi sono pacate ed obiettive , io credo che il problema di Lollo sia la persona Valentino pi? che il pilota, credo che lui sia consapevole delle proprie capacit? agonistiche , ha vinto 5 mondiali, non deve dimostrare pi? niente,ma ? la differenza di carisma che lo manda in crisi , lui fa 4 pole e nessuno se ne accorge , il giallo ne fa una e tutti a celebrarlo, . Quello che non capisce ? che il Vale ?, e sar? sempre un personaggio , ha la capacit? di attrarre ed accentrare tutti su di se ,e Lollo patisce questo al punto di perdere completamente lucidit? , soprattutto a caldo... Infatti se ci pensate , nelle interviste fuori dai circuiti , quando si parla pi? ad ampio spettro , ? un'altra persona , molto pi? lucido e razionale , e riesce ad essere , a modo suo , anche piacevole, umile e simpatico da ascoltare....
                Tranquillo, c'? gente che pretende che rossi debba dimostrare ancora tutto, figurati uno che ha 4 mondiali di meno, un rookie
                Lorenzo non capisce che con certe uscite, non ne esce di certo pi? forte, anzi al contrario, ne esce come uno debole che soffre il suo compagno.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  lorenzo ? piccolo...
                  pu? avere manico quanto gli pare ma uno cos?, quando scender? dalla moto, nella vita sar? solo che mediocrit? e povert? umana.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Poi si cruccia del fatto che il 90% del pubblico gli smoccola contro.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Non c'? limite al peggio....per rettificare la stronzata scritta fa ancora pi? la figura del pirla

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X