Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brad Binder ipoteca il titolo moto3?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E' presto per dirlo perch? anche l'anno scorso kent sembrava aver gi? vinto dopo 3 gare eppure il titolo si ? deciso a Valencia.

Certo che questo mi fa pensare sul livello della moto3, dopo il britannico ora c'? questo sudafricano che domina il mondiale, che come l'altro non aveva mai vinto un GP prima in 5 anni.
    Guardando la moto2 Kent fatica a fare punti e a stare davanti a Olivera, Miller in GP ancora non sboccia, per non parlare di Marquez Junior che con il team che ha sta facendo una delle figure pi? barbine della storia..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lupino View Post
      mi piacerebbe vedere una moto3 con altre case, per esempio aprilia che a livello di tecnologia motoristica non ? di certo inferiore a honda o ktm.

per la moto2 ? stato un peccato l'interruzione, lowes aveva un buon passo nella prima partenza che poi non ? riuscito a mantenere nella seconda, misteri del motociclismo.
      mi piacerebbe di brutto vedere una moto2 vera, con un motore della moto3 raddoppiato (500 bicilindrico 4T), con pi? di un costruttore... insomma perch? moto3 si e moto2 no???
      Potrebbe non essere una brutta idea: magari, termiche obbligatoriamente identiche tra Moto 2 e 3 per ridurre i costi, ciclistiche libere, gomme libere.
      Serbatoi con capacit? limitata, numero di gomme contingentato e cos? via: due categorie propedeutiche alla guida, ma di moto da GP, non derivate di serie
      Cmq, la formula della Moto 2 non ? male, secondo me, e ha una sua logica: zero sviluppo sul motore e concentrarsi sulla guida (e le regolazioni della ciclistica). Per? in questi anni ci sono pochi piloti buoni, IMHO

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lupino View Post
        millemila topic sulla gp ma la moto3 non se la caga quasi nessuno...

eppure ? stata la gara pi? bella della giornata, l'unica che mi ha tenuto incollato alla tv...

la gp solo all'ultimo giro, il resto ? stata noia.

date credito alla moto3, davvero strepitosa, dove abbiamo dei grandi talenti!!

binder ormai ha ipotecato il titolo, ? sempre li davanti
        Le gare di moto3 sono sinomino di spettacolo sempre, negli ultimi 2 anni ci saranno state 2 gare noiose, il resto ? sempre spettacolo.

Quanto a Binder ? il favorito, ha 49 punti di vantaggio che sono tanti ma ancora recuperabili visto che siamo ad appena 1/3 di campionato.
        Fenati ? troppo incostante a parte la sfica del Mugello perde troppi punti per starda durante l'anno, cmq aspettiamo a vendere la pelle dell'orso....

Mi dispiace per il Bestia, il suo mondiale ? gi? andato, partenza difficile e un infortunio prima di Le mans, spero si rimetta alla svelta e torni a lottare per la vittoria....vai BESTIAAAAAAAAA!!!

Comment

X
        Working...
        X